Vai al contenuto
  • 0

In quale periodo ci sono le promozioni migliori....si ripetono periodicamente?


priz71

Domanda

Avevo intenzione di cambiare auto anno prossimo,stavo dando occhiata alle promozioni in corso e che finiscono il 30 settembre.Come quella fiat eco free che da la versione gpl allo stesso prezzo del benzina:la punto gpl parte da 8950 :razz: pure la ford fiesta a 9950 non è male.Dite che il prossimo anno ci saranno ancora ste promozioni con gpl stesso prezzo del benzina?Presumo di si,ma non ho mai seguito le promozioni auto,non sono esperto in materia. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Abra Cadabra

So che non avete bacchetta magica....ma volevo sapere se queste promozioni"gpl stesso prezzo benzina" vengono fatte almeno 1,2 volte l'anno oppure se è solo un caso.Presumo di si visto come va l'economia ma non ho mai seguito ste promozioni.E poi le fanno pure per il metano o solo per il gpl?

Quei prezzi si hanno solo se si paga in contanti ovvio mi pare,se fai finanziamento la punto gpl non ti costa piu' 8950 ma almeno 1500 euro in piu' credo.IO adesso non posso pagare in contanti,prossimo anno probabilmente si.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Queste promozioni comunque prendile sempre con le pinze, molte volte (anzi, praticamente sempre) riguardano auto base o con uno o due optionals in omaggio, che hanno i concessionari in stock ma che "casualmente" in quel momento non ci sono, ma subito ti propongono un'alternativa che costa di più. Se poi va ordinata il prezzo cambia, rimane buono, ma cambia, e di certo non lo paghi come un benzina.

Se la trovi e ti soddisfa prendila al volo, ma se non hai intenzione di spendere oltre non farti "abbindolare"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bene o male ste offerte rimangono perché si vende poco oggi.. soprattutto tra i marchi generalisti.

A volte succede che c'è lo sconto elevato e il finanziamento a prezzo di mercato, a volte meno sconto ma tasso zero.. bene o male si ripetono, soprattutto su modelli in giro da un po..

Ovvio che quando a settembre uscirà la nuova opel corsa non faranno certo il 30% di sconto riservato a quella attuale ma faranno il 12..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene o male ste offerte rimangono perché si vende poco oggi.. soprattutto tra i marchi generalisti.

A volte succede che c'è lo sconto elevato e il finanziamento a prezzo di mercato, a volte meno sconto ma tasso zero.. bene o male si ripetono, soprattutto su modelli in giro da un po..

Ovvio che quando a settembre uscirà la nuova opel corsa non faranno certo il 30% di sconto riservato a quella attuale ma faranno il 12..

Cioe' esce il nuovo modello questo mese?Se comunque uno paga in contanti il prezzo è quello.E' mai esistita una promozione prezzo per il metano uguale al benzina?Sono curioso di vedere per ottobre cosa esce.....mal che vada prendero' una semestrale,non vado a spendere 13-14000 euro per un'auto!Esteticamente mi piace piu' la fiesta devo dire....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.