Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se non fai tanta autostrada e resti attorno ai 120/130 km/h, mettendo l'impianto a Gpl avrai una vettura economica , robusta e "facilissima" da guidare

Vai a provarla, o meglio cerca un utente del forum HSF che ti faccia "capire" in pochi km le POTENZIALITA' del sistema Hybrid. Poi deciderai (estetica è personale)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, 1happydream dice:

Se non fai tanta autostrada e resti attorno ai 120/130 km/h, mettendo l'impianto a Gpl avrai una vettura economica , robusta e "facilissima" da guidare

Vai a provarla, o meglio cerca un utente del forum HSF che ti faccia "capire" in pochi km le POTENZIALITA' del sistema Hybrid. Poi deciderai (estetica è personale)

grazie happy poi mi giro quel forum per capire altre cose.

Per esempio so che i freni non si cambiano e la manuntenzione del cambio auto e molto più, diciamo, leggera

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo...Trovi qualche spunto anche qui su Autopareri.com (su HSF ci sono centinaia di discussioni)

Ti lascio un paio di Grafici che spiegano sinteticamente l'Hybrid

 

z9KnaWb.jpg

 

p9qpHIc.jpg

 

Ricorda anche la Garanzia globale di 3 anni e di 5 anni + 5 anni (solo su EV), e il Safety Brake System automatico (attivo fino a 80 Km/h e dal costo limitato)

 

Per finire la trasformazione a Gpl è OMOLOGATA e i feedback di affidabilità sono abbastanza numerosi

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao angelo , ho creato io stesso una sezione del nostro forum dedicata in particolare alle Trifuel :

 

http://www.hybrid-synergy.eu/forumdisplay.php?fid=123

 

Nella discussione "le gasate dei forumisti" troverai anche elenco e caratteristiche impianti delle ibride che abbiamo gasato. Ma il grosso sono i taxi delle grandi citta italiane e spagnole a cui siamo grati per aver fatto esperienza (fino a 300.000 km) al posto nostro.

 

Nessun fabbricante auto commercializza auttualmente ibride a gas, al massimo puoi trovare qualche concessionario Toyota che ha accumalato esperienza e non esita a vendere ibride nuove con impianto montato lasciando inalterate le garanzie. 

Sej ti interessa , nella sezione si e parlato praticamente di tutto , buona lettura.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Maxwell61 dice:

ciao angelo , ho creato io stesso una sezione del nostro forum dedicata in particolare alle Trifuel :

 

http://www.hybrid-synergy.eu/forumdisplay.php?fid=123

 

Nella discussione "le gasate dei forumisti" troverai anche elenco e caratteristiche impianti delle ibride che abbiamo gasato. Ma il grosso sono i taxi delle grandi citta italiane e spagnole a cui siamo grati per aver fatto esperienza (fino a 300.000 km) al posto nostro.

 

Nessun fabbricante auto commercializza auttualmente ibride a gas, al massimo puoi trovare qualche concessionario Toyota che ha accumalato esperienza e non esita a vendere ibride nuove con impianto montato lasciando inalterate le garanzie. 

Sej ti interessa , nella sezione si e parlato praticamente di tutto , buona lettura.

 

grazie manx gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

No, veramente, quasi mi vergogno. :lol:

 

Finalmente ho un distributore di GPL a buon prezzo. Ultimo pieno 618 km con 13,90 Eur, 20.2 km/lt che pure non è il mio meglio, ma costo chilometrico di 2,25 Eur/100km ...... praticamente il 28% di quanto costa un regionale per 100km.....

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.