Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto usata - Croma, Audi...

Domanda

Inviato

Ciao ragazzi,

volevo cambiare la mia vecchia stilo con una croma del 2006 con 78000 km 1.9 mjt 150 cv a 5500 euro veramente messa bene.

Ho dei dubbi però:

-il mio meccanico di fiducia mi ha detto di controllare se sul libretto di circolazione c'è scritto del filtro antiparticolato perché mi potrebbe dare problemi facendo casa-lavoro ma il concessionario mi ha detto che non c'è...può darsi???

-seconda cosa ho letto che ha 2 problemi principali...il pedale della frizione che si spezza e alternatore che parte facilmente il tutto risolto con il restyling del 2008...avete notizie in merito?

Mi piaceva come macchina ma soprattutto quest'ultimo problema mi ha bloccato...

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Già a vedere un annuncio scritto così mi passerebbe la voglia...tra sigle inventate e punteggiatura che pare un optional...

Allora...mi ero arreso nel senso di aspettare...poi mio fratello mi ha fatto vedere questo annuncio:

Giulietta unicoproprietario/km 30000 - 2010 Auto usata - In vendita Firenze

vendo giulietta 1.4 turboair 30000 km tagiandata ,bianca con interni in pelle rossa,unicoproprietario.....

gommata revisionata e bollata .

Vettura con interni perfetti e carrozzeria buona . Non rispondo a e mail no sms,solo contatto telefonico

Ha chiamato x conto mio e la vettura sarebbe disponibile e vicino a casa mia x vederla...il prezzo gli ha detto che è trattabile e la vettura mi piace in effetti.

Prezzo non trattabile ,quindi no offerte....grazie

---

Io guarderei annunci su autoscout, si trovano delle 1.4 Multiair 170 cavalli poco sopra i 10.000€ ma almeno hanno garanzia.

• 0
Inviato

Vi riferite al modulo Multiair? Essendo tra le prime la eviterei in generale...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

Ma quanti km andrai a fare annualmente? Questo multiair 170cv va bene fino a 15000km annui, dopodiché inizia a diventare oneroso. Qualcuno ha trasformato a gpl..

Di positivo c'è che la giulietta con questo motore si svaluta parecchio

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

13000 circa...ma non vedo giudizi positivi...è che girando su internet con questi km sotto gli 11000 euro non avevo visto niente di Giulietta...

• 0
Inviato

Mah, metti come tetto 60000km e ti escono più cose.. Il 1.4 120cv è già adeguato per la giulietta

E 60000km per un'auto del 2010 2011 ci stanno benissimo..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km