Vai al contenuto
  • 0

[4ruote]Quale si comporta meglio su strada


the incredible

Domanda

[4ruote]Quale si comporta meglio su strada

Quattroruote aprile:

un interessante confronto a livello di sicurezza attiva fra dieci berline

medie molto diffuse: scoprite quale si comporta meglio su strada fra Alfa

Romeo "147 JTD 16V", Audi "A3 2.0 TDI", Fiat "Stilo MJ 16V", Ford "Focus 2.0

16V", Mazda "3 2.0 16V", Opel "Astra 1.7 CDTI", Peugeot "307 HDi 16V",

Renault "Mégane 2.0 16V", Toyota "Corolla TS" e Volkswagen "Golf 2.0 TDI".

mi interessa questo articolo. qualcuno ha il giornale sotto mano??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
è chiaro, in casi estremi può essere indicativa, ma anche in quelle cose c'è sotto una "mafia" che non si immagina...come in tute le cose poi, vedi 4r che da giornale serio che era fa strafalcioni su strafalcioni, in base a chi "dà un aiuto"...

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Luca mi dai tanto l'impressione del ragazzo che non ci capisce nulla di auto e sceglie e commenta le automobili sono per l'immagine che danno... come diceva giustamente qualcuno , l'appassionato di auto e' innamorato della propria non perche' puo' farcisi vedere in giro ma perche' e' un tutt'uno con essa mentre la guida, adora sedersi al volante anche nel giardino di casa sua con motore spento, gli piace guidare le strade di montagna piene di curve senza nessuno ne' davanti ne' dietro.....

Tu dai solo l'impressione di correre appresso alle moda , ai luoghi comuni e alle dicerie... A volte rasenti il patetico. Non e' detto che se la maggior parte delle persone abbia un'opinione in questo forum significa che il forum non sia obbiettivo. Puo' darsi soltanto che chi ti parla ha le sue ragioni e tu stai peccando di ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Luca mi dai tanto l'impressione del ragazzo che non ci capisce nulla di auto e sceglie e commenta le automobili sono per l'immagine che danno... come diceva giustamente qualcuno , l'appassionato di auto e' innamorato della propria non perche' puo' farcisi vedere in giro ma perche' e' un tutt'uno con essa mentre la guida, adora sedersi al volante anche nel giardino di casa sua con motore spento, gli piace guidare le strade di montagna piene di curve senza nessuno ne' davanti ne' dietro.....

Tu dai solo l'impressione di correre appresso alle moda , ai luoghi comuni e alle dicerie... A volte rasenti il patetico. Non e' detto che se la maggior parte delle persone abbia un'opinione in questo forum significa che il forum non sia obbiettivo. Puo' darsi soltanto che chi ti parla ha le sue ragioni e tu stai peccando di ignoranza.

infatti io NON ho mai detto che sono un grande conoscitore di auto, ci mancherebbe, dimmi quando lo avrei detto.

a me sembra patetico uno che si siede a motore spento sulla sua 147, credendo di avere sotto il sedere una vera alfa, mentre quella è tutto (buona auto, per l 'amor di dio, nulla da dire) tranne che un' alfa...

questo forum è a senso unico semplicemente perchè se uno si azzarda a dire qualcosa (portando, come ho fatto io, dei dati) contro certe marche (alfa in primis), viene etichettato come mentecatto solo perhcè non compra italiano. vatti a fare un giro sui forum seri come ilpistone, lì vedi se uno come taurus avrebbe vita facile...e se gli altri utenti non possono dire quello che pensano senza essere insultati...

e cmq io considero le auto ggetti, nel livello medio chiaramente, se avessi un' sl o un 360 modena mi siederei anch' io a motore spento ad ammirarla, ma a questi livelli ,della maggior parte delle ns. auto, mi pare quantomeno patetico, o no?

lì non è questione di passione, ma di esagerazione e paranoia...

e non mi inteerssa se l 'auto "fa figo", mi interessa che si bella (secondo il mio gusto, il buon gusto assoluto, checcè ne dica il buon taurus, non esiste), che vada bene, non dia problemi e che quando la rivendi ci prendi anche qualche soldino.

non credi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Luca mi dai tanto l'impressione del ragazzo che non ci capisce nulla di auto e sceglie e commenta le automobili sono per l'immagine che danno... come diceva giustamente qualcuno , l'appassionato di auto e' innamorato della propria non perche' puo' farcisi vedere in giro ma perche' e' un tutt'uno con essa mentre la guida, adora sedersi al volante anche nel giardino di casa sua con motore spento, gli piace guidare le strade di montagna piene di curve senza nessuno ne' davanti ne' dietro.....

Tu dai solo l'impressione di correre appresso alle moda , ai luoghi comuni e alle dicerie... A volte rasenti il patetico. Non e' detto che se la maggior parte delle persone abbia un'opinione in questo forum significa che il forum non sia obbiettivo. Puo' darsi soltanto che chi ti parla ha le sue ragioni e tu stai peccando di ignoranza.

Non voglio prendere le difese di nessuno....pero' comincio a sospettare che qualcosa di potente ve la fumate.

Sostenere che BMW cura gli interni meglio di Alfa in questo forum è come dire che Vieri è grande attaccante nella Fossa dei Leoni.....maròòòòòòòòòòò :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me sembra patetico uno che si siede a motore spento sulla sua 147, credendo di avere sotto il sedere una vera alfa, mentre quella è tutto (buona auto, per l 'amor di dio, nulla da dire) tranne che un' alfa...

E come sarebbe una buona Alfa secondo me? La 147 a mio avviso e' la piu' Alfa di tutte ora come ora.

e cmq io considero le auto ggetti, nel livello medio chiaramente, se avessi un' sl o un 360 modena mi siederei anch' io a motore spento ad ammirarla, ma a questi livelli ,della maggior parte delle ns. auto, mi pare quantomeno patetico, o no?

Ecco appunto.... Questo mi conferma che hai una concezione dell'auto diversa dalla mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Luca mi dai tanto l'impressione del ragazzo che non ci capisce nulla di auto e sceglie e commenta le automobili sono per l'immagine che danno... come diceva giustamente qualcuno , l'appassionato di auto e' innamorato della propria non perche' puo' farcisi vedere in giro ma perche' e' un tutt'uno con essa mentre la guida, adora sedersi al volante anche nel giardino di casa sua con motore spento, gli piace guidare le strade di montagna piene di curve senza nessuno ne' davanti ne' dietro.....

Tu dai solo l'impressione di correre appresso alle moda , ai luoghi comuni e alle dicerie... A volte rasenti il patetico. Non e' detto che se la maggior parte delle persone abbia un'opinione in questo forum significa che il forum non sia obbiettivo. Puo' darsi soltanto che chi ti parla ha le sue ragioni e tu stai peccando di ignoranza.

Non voglio prendere le difese di nessuno....pero' comincio a sospettare che qualcosa di potente ve la fumate.

Sostenere che BMW cura gli interni meglio di Alfa in questo forum è come dire che Vieri è grande attaccante nella Fossa dei Leoni.....maròòòòòòòòòòò :?

4R sarà pure corrotto, ma qua non si scherza......ridiamoci su dai. Anzi, oltre alle varie petizioni anti bangle, raccoglierei le firme per migliorare la qualità dei materiali e degli assemblaggi all'interno delle macchine della doppia elica, per portarli ALMENO al livello delle Alfa.

A proposito, ma sulla 156, la sezione con le bocchette di areazione centrali e il display digitale l'avevano dimenticata in fase di progetto e aggiunta alla fine, oppure è cosi' ad hoc per spezzare l'armonia del cruscotto??? :?

Alla BMW dovrebbero imparare anche certi tocchi di spirito fashion che solo Alfa sa regalare..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non voglio prendere le difese di nessuno....pero' comincio a sospettare che qualcosa di potente ve la fumate.

Sostenere che BMW cura gli interni meglio di Alfa in questo forum è come dire che Vieri è grande attaccante nella Fossa dei Leoni.....maròòòòòòòòòòò :?

Si infatti ho notato che non sei MAI abituato a prendere le difese di qualcuno vero?

A mio avviso gli interni come gli esterni vanno a gusti quando sono di pari qualita' o quasi. A me piacciono di piu' gli interni Alfa ....se vedo gli interni della serie 1 mi prende una tristezza pazzesca. Gli interni Alfa sono molto piu sportivi e mi trasmettono piu grinta. Tu la puoi pensare in modo diverso e non credo che nessuno cerchera' di farti cambiare idea. Se tu pero' parli per principi assoluti e dici: "gli interni Alfa cascano a pezzi perche' sono Fiat e BMW e' perfetta perche' e' tedesca e i tedeschi le auto le fanno meglio " allora aspettati che qualcuno si fara' girare le balle.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me sembra patetico uno che si siede a motore spento sulla sua 147, credendo di avere sotto il sedere una vera alfa, mentre quella è tutto (buona auto, per l 'amor di dio, nulla da dire) tranne che un' alfa...

E come sarebbe una buona Alfa secondo me? La 147 a mio avviso e' la piu' Alfa di tutte ora come ora.

e cmq io considero le auto ggetti, nel livello medio chiaramente, se avessi un' sl o un 360 modena mi siederei anch' io a motore spento ad ammirarla, ma a questi livelli ,della maggior parte delle ns. auto, mi pare quantomeno patetico, o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda io eviterei di fare ironia sugli interni Alfa

BMW non so che qualità di plastica usi,ma non puoi dirmi che sono belli gli interni BMW,hai visto le auto dell'era Bangle?ti rinfresco la mente

Serie7,5,6 TUTTE e dico TUTTE con gli interni completamente identici(sopratutto la 5 e la 6 visto che sono la stessa auto con un "vestito" diverso)

Almeno ALfa ha il buon gusto di fare interni belli e di certo + funzionali della BMW che con quel i-drive ,completamente inutlie, si è trovata piena di critiche perchè è un pc che distrae dalla guida

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non voglio prendere le difese di nessuno....pero' comincio a sospettare che qualcosa di potente ve la fumate.

Sostenere che BMW cura gli interni meglio di Alfa in questo forum è come dire che Vieri è grande attaccante nella Fossa dei Leoni.....maròòòòòòòòòòò :?

Si infatti ho notato che non sei MAI abituato a prendere le difese di qualcuno vero?

A mio avviso gli interni come gli esterni vanno a gusti quando sono di pari qualita' o quasi. A me piacciono di piu' gli interni Alfa ....se vedo gli interni della serie 1 mi prende una tristezza pazzesca. Gli interni Alfa sono molto piu sportivi e mi trasmettono piu grinta. Tu la puoi pensare in modo diverso e non credo che nessuno cerchera' di farti cambiare idea. Se tu pero' parli per principi assoluti e dici: "gli interni Alfa cascano a pezzi perche' sono Fiat e BMW e' perfetta perche' e' tedesca e i tedeschi le auto le fanno meglio " allora aspettati che qualcuno si fara' girare le balle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.