Vai al contenuto

[RICHIESTA] Alfa Romeo Giulia - 952. Proviamo ad immaginarla?


Messaggi Raccomandati:

Su base Infiniti?

Yep. La quale avrà dimensioni simili (in larghezza) a 952. Ho giusto modificato i fari sulla falsariga di quanto visto/descritto fin'ora. Forse la parte del faro verso la fiancata sarà diversa (Masera la descrisse iso Serie 5).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2rd7mnb.jpg

Ho provato a fare uno schizzo con i fari della A6 "addolciti", pochi ghrigori sul cofano, dimensioni leggermente più generose della Sr3 e gli stilemi Alfa. In pratica tutte le informazioni raccolte fin'ora.

Il Lavoro non è male, il problema però che con i fari in quella posizione, troppo distanti dalla calandra, le dà un'area confusa e stupida imho, come sulla giulietta, che vista di lato o angolare/davanti è stupenda, ma di fronte... :asp:

Mi ricorda vagamente la serie1 II pre-fl

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posto come l'avevo immaginata, in un lavoro di qualche mese fa e che già molti di voi conoscono.

oggetto di giudizi manichei, on-off, era comunque come la immaginavo e la immagino.

render 3D di mpcardesign e design del sottoscritto

2pys41u.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo il prossimo 24/6 chi ci avrà preso maggiormente...:pen: io spero che sia come il rendering nero di Masera, era davvero bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di buon cuore potrebbe fare di un altro colore il frontale della Giulia di Masera? Intendo quella nera ovviamente!!

L'ho abbozzata (ma proprio abbozzata), ho poche risorse per l'editing a disposizione qui (anzi nessuna :( ), ma intanto...

migbi8.jpg

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho abbozzata (ma proprio abbozzata), ho poche risorse per l'editing a disposizione qui (anzi nessuna :( ), ma intanto...

Questa non é malaccio ma a mio avviso é "Stretta" la allargherei qualche cm e la abbasserei un pó. Sembra troppo giuliettosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.