Vai al contenuto

Stagione calcistica 2015-2016


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Mi sono perso qualcosa...di quali risultati stai parlando?

seguivo il tuo paragone tra manchester e milan

anche se il milan nell' ultimo ventennio ha vinto più champions del manchester gli inglesi attualmente hanno più appeal perchè possono spendere di più sia per acquistare i giocatori che per dare loro contratti molto competitivi

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era mia intenzione screditare il Milan, anzi, però nel calcio il passato non conta (quasi) nulla IMO ;)

Il milan si è screditato da solo con la girandola di allenatori inesperti degli ultimi tempi associata a campagne acquisti eseguite con pane e fantasia, tranquillo ;)

Io invece che il passato ha una sua valenza. Certo non deve risalire a mezzo secolo fa. Ma non è questo il caso.

Il Milan ad ora non è competitivo per vincere

Per vincere cosa? La Champions? Nessun club lo è al di fuori del Barca allo stato attuale.

non disputa le coppe europee e non può garantire stipendi che altre società danno, quindi agli occhi di un giocatore avrà meno prestigio di un club con più certezze di livello tecnico ed economico.

Ok..ma se escludiamo un attimo la questione competizioni europee, una situazione più unica che rara per il club come un po' per l'inter, noterai che la questione "stipendi" è un problema dell'intero movimento calcistico italiano, dato il livello di tassazione dalle nostre leggi fiscali ed il modello di business ormai arcaico che basa quasi totalmente i suoi ricavi dal gettito delle pay-tv. In un siffatto quadro, sul fronte ingaggi non è solo il milan a non poter rivaleggiare con i top club europei, ma qualunque club italiano. La stessa juve, top club italiano per 4 anni di fila e recente finalista di Champions non può giocare ad armi pari su questo specifico tavolo.

Comunque sarei cauto ad associare il termine "prestigio" a "disponibilità di elargire lauti stipendi".

L'Anzhi ed il suo presidente oligarca hanno pagato stipendi faraonici ad alcuni calciatori...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

seguivo il tuo paragone tra manchester e milan

anche se il milan nell' ultimo ventennio ha vinto più champions del manchester gli inglesi attualmente hanno più appeal perchè possono spendere di più sia per acquistare i giocatori che per dare loro contratti molto competitivi

Non credo guarda..per quel che so Fininvest ha dato una linea di credito per il Milan di 150 milioni di € in questa stagione...non so quanti club possano vantare un budget simile.

I soldi di Bee, SE tutto fila come si deve, arriveranno solo il mese prossimo.

Ripeto..l'appeal non si perde per qualche annata sotto tono, se ne vieni da tante fatte in un certo modo. Imho.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che anche per quest'anno la stagione del Milan sara' anonima.Non vedo nulla di nuovo,nessun campione con la C maiuscola,un allenatore che e' una scommessa.Se non spendi,non vinci,purtroppo e' cosi'.

Link al commento
Condividi su altri Social

oh ragazzi..ma che avete in questi giorni?...

è il caldo?

Ma parliamo di calciomercato e basta dai su....

n.B.: La juve sta sul cazzo perchè ha vinto tanto in passato ed anche ultimamente...fine della storia, negli anni 2007-2011, quando arrivava settima/ottava nessuna se la filava..

Anche a me stava sulle palle il Milan degli olandesi e l'Inter del Triplete...

E' normale.

anche oggi NAINIGOLLAN ha dovuto dire la sua con unTwitt

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione ma lui qualcosa di (molto) buono l'aveva già fatto vedere un paio di anni fa, con una gran bella stagione, tanti gol, belle giocate, insomma, ha già fatto vedere che una buona base c'era.

Poi purtroppo c'è stato l'infortunio e (pare) qualche grosso problema personale, almeno queste sono le voci che girano, è un ragazzo molto sensibile che si deve sentire tutelato dalla squadra e dalla società, ovvio che non ha la personalità per essere un leader..

La realta' e' diversa,ma per motivi di privacy,non viene scritta su nessun giornale e questo mi stupisce,perche' tenerla nascosta mi sembra impossibile.Non la divulgo ovviamente nemmeno io,ma la sua cessione o il suo non giocare negli ultimi anni,non ha niente a che vedere con nessun infortunio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La realta' e' diversa,ma per motivi di privacy,non viene scritta su nessun giornale e questo mi stupisce,perche' tenerla nascosta mi sembra impossibile.Non la divulgo ovviamente nemmeno io,ma la sua cessione o il suo non giocare negli ultimi anni,non ha niente a che vedere con nessun infortunio.

si fatto prendere da un brutto giro. Speriamo ne sia uscito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mentre l'Inter prende Jovetic, imho ottimo giocatore. Buono finora il mercato dei nerazzurri.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mentre l'Inter prende Jovetic, imho ottimo giocatore. Buono finora il mercato dei nerazzurri.

Per tanto tempo in fantacalcio nel mio team.

Fuori per alluce valgo.

Avevo anche Per Kroldrup. Fuori per 2 settimane. Motivazione: ematoma ad un testicolo.

listrionico-giampiero-mughini.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

su Jovetic molti si perplimono per la fragilità fisica che negli ultimi anni lo ha fatto giocare poco. Vedremo

io intanto, pur essendo contento della campagna fino ad ora, vedo una squadra totalmente rifatta che si dovrà ben amalgamare e quindi difficilmente partirà in quarta in campionato.

per fortuna lo stesso problema ce l' avranno quasi tutte le altre, tranne le romane, chi per i nuovi giocatori chi per i nuovi allenatori

curioso di vedere :

juve : come riuscirà allegri ad integrare nel gioco attuale i nuovi che non sono le esatte copie di quelli che sono partiti

milan/napoli : come riusciranno i nuovi allenatori ad imporre la propria mentalità forse non troppo adatta ad i grandi giocatori o presunti tali

milan : chissà se anche quest' anno il grande nome sfumerà a fine calciomercato o finalmente quest' anno arriverà a differenza degli anni scorsi

rona/napoli ed un pò lazio : se il fattore ambientale sarà stimolo o rovina per i giocatori

Link al commento
Condividi su altri Social

scatenati i social sull'arrivo di Jovetic......:lol:

18936039_386d_4b5d_90b0_d110c279df67_800.jpg

upload immagini gratis

fcf8bb65_cd3b_4dd0_b6ff_e4d4c2958236_800.jpg

invia immagini

f34cd8ef_68d9_482a_8f62_219734f6fabc_800.jpg

free image hosting

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.