Vai al contenuto
  • 0

in un forum di appassionati di auto, sondaggiamo??


LuFo R

Domanda

allora, due domande semplici:

-Che auto avete?

-Che auto sognate?

(magari linkate anche una foto)

Io?

-Honda Integra Type-r del '99 (la foto è nella mia sign)

-Sognate?? troppe... attualmente sbavo per la Noble M-12 tra le auto moderne, mentre tra le storiche.. ummm... troppissime! Probabilmente o una Lancia Strato's o una Ferrari 250LeMans.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest T a u r u s

Scusa ma la 8c Competizione apparte che ha raccolto maggiore entusiasmo per il suo stile rispetto alla DB8...ha qualcosa che non ha nessuna vettura nel segmento la scocca e la carrozzeria in fibre di carbonio.....sia DB8 Vantage(la DB8 e' meno costosa e potente per cui non e' una diretta rivale) sia l'erede della Modena sia la gallardo sia la Audi LeMans sono fatte di Alluminio....mentre 911 turbo e SL55 AMG sono fane in acciaio con alcune parti in alluminio...Alfa offre qualcosa di unico...le meno costose vetture con carrozzeria e scocca in fibre di carbonio costano attualmente circa 400.000 euro e sono la SLR la Paganiz Zonda e la Carrera GT....Alfa offre per prima tecnologia' del genere ad un prezzo di 144.000 euro(In Italia,140.000 in Germania)......8c Competizione usera' un 4.3V8 Compressore da circa 500cv...esattamente come la eventuale DB8 Vantage(che costera' se sara' approvata una 20.000 sterline in piu' della DB8 normale quindi avra' un prezzo sulle 135-140.000 euro)......poi 8c Competizione segue le ultime trovate di Ferrari/Maserati(ma anche di McLaren dopo SLR..) che vogliono maggiore peso nel retrotreno visto che hanno visto che la teorica perfetta 50/50 offre prestazioni inferiori alle vetture con maggiore peso nel retrotreno e hanno trovato che il massimo e' dato da vetture che hanno 42% nell'avantreno 58% nel retrotreno...vetture come la Quattroporte e la SLR sono arrivate ad un ottimo per vetture con motore anteriore 47/53 ...mentre 612 Scaglietti ad un ancora migliore 46/54..la 8c Competizione e l'erede della 575m avrano una distribuzione top per vettura con motore anteriori di 45/55......

amd0303b2.jpg

amd0303b6.jpg

amd030380.jpg

amd0303b7.jpg

amd030382.jpg

frankfurt2003_sod_032.jpg

frankfurt2003_sod_035.jpg

frankfurt2003_sod_036.jpg

frankfurt2003_sod_037.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa ma la 8c Competizione apparte che ha raccolto maggiore entusiasmo per il suo stile rispetto alla DB8...ha qualcosa che non ha nessuna vettura nel segmento la scocca e la carrozzeria in fibre di carbonio.....sia DB8 Vantage(la DB8 e' meno costosa e potente per cui non e' una diretta rivale) sia l'erede della Modena sia la gallardo sia la Audi LeMans sono fatte di Alluminio....mentre 911 turbo e SL55 AMG sono fane in acciaio con alcune parti in alluminio...Alfa offre qualcosa di unico...le meno costose vetture con carrozzeria e scocca in fibre di carbonio costano attualmente circa 400.000 euro e sono la SLR la Paganiz Zonda e la Carrera GT....Alfa offre per prima tecnologia' del genere ad un prezzo di 144.000 euro(In Italia,140.000 in Germania)......8c Competizione usera' un 4.3V8 Compressore da circa 500cv...esattamente come la eventuale DB8 Vantage(che costera' se sara' approvata una 20.000 sterline in piu' della DB8 normale quindi avra' un prezzo sulle 135-140.000 euro)......poi 8c Competizione segue le ultime trovate di Ferrari/Maserati(ma anche di McLaren dopo SLR..) che vogliono maggiore peso nel retrotreno visto che hanno visto che la teorica perfetta 50/50 offre prestazioni inferiori alle vetture con maggiore peso nel retrotreno e hanno trovato che il massimo e' dato da vetture che hanno 42% nell'avantreno 58% nel retrotreno...vetture come la Quattroporte e la SLR sono arrivate ad un ottimo per vetture con motore anteriore 47/53 ...mentre 612 Scaglietti ad un ancora migliore 46/54..la 8c Competizione e l'erede della 575m avrano una distribuzione top per vettura con motore anteriori di 45/55......

beh, ho letto vari commenti della presentazione delle a.m. db9 e avm8 e c' era scritto che all' entrata in salone c'è stato uno stupore incredibile.

forse molti hanno apprezzato di + la alfa 8c perchè alfa vuole tornare in un segmento ormai lasciato da tempo. nulla da dire sulla tecnologia che avrà. e anche il prezo mi pare molto competitivo. l' unico dubbio che ho è se veramente farà furore, non so in quanti davanti ad un' alfa da 150.000€, ed un' a.m. o una sl, o una gallardo, sceglieranno l' alfa...chiaro che ci sarà chi le comprerà tutte, fortunato lui...

di certo, vedendo le due auto affiancate, non posso fare a meno di sbavare sulla a.m., mentre la 8c, come design, mi pare nata vecchia, ha linee secondo me molto retrò, forse anche il colore non giova (è un rosso-arancio strano), magari se fosse rossa rossa o nera o grigia, secondo me renderebbe di +.

cmq le foto dell' a.m. che hai messo mi fanno veramente venire un infarto, ho la bava alla bocca..se solo fossi milionario...grrrrrrrr.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

l'attuale GeekMobile è una 156 (Giugiaro) 2.0 JTS Distinctive 8)

0.jpg

1.jpg

6.jpg

4.jpg

7.jpg

Al momento sognerei di provare la 939pp (che probabilmente sarà la prossima GeekMobile a novembre 2005, in versione 2.8 V6)... che dici Taurus, me lo fai sto regalo? :lol:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
P.S. tengo a precisare che la Honda Jazz che si vede sullo sfondo nella seconda foto non è mia :P E' di quel maledetto nippomane dell'Integralista (che LuFo forse conoscerà), che ha scattato le foto :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, è quello di it.discussioni.auto e posta anche nell'HCI...

Ha una CTR 30th Anniversary nera, una Jazz 1.4 CVT e un CR-V 2.0 di suo padre :)

Ho la sfortuna di averlo a un isolato di distanza, quindi devo sorbirmi i suoi deliri hondisti ogni giorno :lol::lol:

Mi sa che dobbiamo vederci qualche volta, così magari ci dai pure qualche info tecnica interessante :wink:

Grazie per i complimenti... per il motore, da vero Benzinofilo™ qual sono, non poteva esserci altra scelta (volevo prendere la 2.5 V6 ma ho desistito per i consumi, visto che uso moltissimo l'auto in città... e dopo essermi svenato con i 6,5 km/l della mia ex Stilo Abarth non mi sembrava il caso)... L'abbinamento di colori interni e esterni è molto elegante, ma ahimé, si sporca solo a guardarla :roll:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Si, è quello di it.discussioni.auto e posta anche nell'HCI...

Ha una CTR 30th Anniversary nera, una Jazz 1.4 CVT e un CR-V 2.0 di suo padre

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.