Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Campionati europei di calcio - Francia 2016

p.fina
 Share

Recommended Posts

Diciamo che la finale è stata una "degna" conclusione di questo deludente europeo. Onestamente non fregava nulla di chi avrebbe vinto, ma dal momento che i francesi (IMHO) hanno fatto un po i furbi in più di una occasione sono contento che il karma gli abbia "puniti" in questa maniera.. :-P

Contento che abbia vinto il Portogallo, a maggior ragione dopo quel fallaccio.

Tuttavia se penso che ha vinto ora, e non ha vinto quando c'erano Vitor Baia, Secretario, Couto, Sa Pinto, Joao Pinto, Figo, Rui Costa....mamma mia!

Capitolo Cristiano Ronaldo: non c'è ragione oggettiva per cui sia antipatico, lo è solo perchè è fortissimo e bellissimo. Beato lui.

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

17 ore fa, gianmy86 dice:

Capitolo Cristiano Ronaldo: non c'è ragione oggettiva per cui sia antipatico, lo è solo perchè è fortissimo e bellissimo. Beato lui.

C'è c'è... sul fortissimo e ricchissimo, lo era anche Rooney ai tempi d'oro (spero lo ritorni con Mou), però era/è uno dei giocatori preferiti.

Bellissimo... son etero perciò giudicare è difficile... si può dire che è amato dalle donne, ma di calciatori con la moglie bona ce ne stanno a iosa..

Atteggiamento in campo? E' forte e non si discute, ma mi sa un po' di prima donna (boh forse sarà il ruolo).. ma lo show che ha fatto a bordo campo mi sembrava fatto apposta per le telecamere.. i media gli hanno subito dato il carico da 11..

Fuori dal campo? Beh Dio Svizzero... c'hai a casa una come Irina e poi la tradisci, già sarebbe da prenderti a calci in culo a vita... ma la ciliegina è mettere incinta una cameriera squattrinata per poi comprarsi un figlio a 12M per avere la tutela esclusiva... e diventare "ragazzo padre"... 

Detto ciò, grazie Portogallo! :agree:

per me lo show non l'ha fatto ad uso telecamere, ma perchè imho è semplicemente tifoso della sua nazionale, oltre che calciatore.

per il resto, su irina, cameriere ecc.. ecc.. io ho altre opinioni, ma son cazzi suoi

• I Like! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

6 ore fa, SevenOfNine dice:

Bellissimo... son etero perciò giudicare è difficile... si può dire che è amato dalle donne, ma di calciatori con la moglie bona ce ne stanno a iosa..

Suvvia...sono etero pure io, ma la bellezza qualche canone oggettivo ce l'ha!

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)