Vai al contenuto
  • 0

Mi serve un'auto da usare tutti i giorni


Ospite

Domanda

Devo affiancare al CL una vettura che posso usare tutti i giorni. La vorrei piccola e diesel. NB: l'auto dovrà rimanere parcheggiata in strada anche di notte

Sono andato a vedere la Punto 1.3 mjet ma fuori proprio non riesco a digerirla. Peccato perchè il prezzo era interessante e il motore ottimo Scartata anche per il rischio furto.

La Citroen C3 è superlativa, bella dentro, fuori, sotto e sopra. Peccato che costi abbastanza e il rischio furto è elevato anche su questa.

Le Citroen C2, Ford Fiesta, Seat Ibiza, Skoda Fabia, Volkswagen Polo, Lancia Ypsilon non le sopporto. Scartate.

Rimangono la 206 e la Hyundai Getz.

La 206 è a fine carriera, la 1.4 HDi mi viene via ad un prezzo interessante.

La Getz con il 1.5 Detroit Diesel (gruppo DailmerChrysler) viene via ad un prezzo ridicolo, 11000 euro con clima, servosterzo, 2airbag e abs. Il tutto con 3 anni di garanzia

Voi che fareste?

Io domani andrei a firmare per la Hyundai....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
cosa mai brutta...

Madddddddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Comunque così inguardabile non lo è, è a mio avviso un buon acquisto. Io andrei invece sulla Panda quando (e se) esce il 1.3 mjet. Ma se dovessi scegliere tra 206 e Getz, mi prendo la Hyundai per prezzo e garanzia :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

pigliati la hyundai, sicuramente rischi veramente poco per i furti e il fatto del costo d'acquisto veramente basso la rende molto appettibile!

La 206 nn è malvagia, ma ormai hja sul groppone qualche anno di troppo e il motore 1.4 hdi da 68Cv nn mi attira per nulla.

Vai di hyundai

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Madddddddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Comunque così inguardabile non lo è

Eh? :?:?

Io mi riferivo al fatto che non era certo brutto avere qualche cavallo in più sotto il sedere... :?:?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cosa mai brutta...

Madddddddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Comunque così inguardabile non lo è, è a mio avviso un buon acquisto. Io andrei invece sulla Panda quando (e se) esce il 1.3 mjet. Ma se dovessi scegliere tra 206 e Getz, mi prendo la Hyundai per prezzo e garanzia :wink:

Dipende da quello che vuole! una panda mjet costerà sicuramente sopra i 10K € e nn mi sembrano cmq pochi per un segmento A (da aggiungere poi gli eventuali optional che potrebbero nn essere presenti di serie), mentre la getz oltre ad un costo di soli 11€ e una minor attenzione da parte dei ladri, vanta anche il tutto di serie e una maggiore abitabilità (le dimensioni contanto!!!).

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

suggerisco su tutta la line la panda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No la Panda no, ormai è ampiamente diffusa dalle mie parti (e lo credo bene, dato che è un'ottima macchina), troppo pericolo furto.

Sono stato a vedere pure l'A2, ma sono scappato via dopo averla vista (capisco perchè non la vendono) e sono andato al cesso dopo aver saputo il prezzo! 20000 euro! :lol::lol::lol::lol: Ma sono pazzi! :evil:

Mi sa che punterò sulla Getz, domani o più tardi vado a firmare. Avevo qualche pregiudizio sulla marca, ma i vostri consigli sono stati soddisfacenti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Madddddddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Comunque così inguardabile non lo è

Eh? :?:?

Io mi riferivo al fatto che non era certo brutto avere qualche cavallo in più sotto il sedere... :?:?

ciao ciao!

Ok, potevi pure spiegarti meglio no? :lol:smilies15.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No la Panda no, ormai è ampiamente diffusa dalle mie parti (e lo credo bene, dato che è un'ottima macchina), troppo pericolo furto.

Sono stato a vedere pure l'A2, ma sono scappato via dopo averla vista (capisco perchè non la vendono) e sono andato al cesso dopo aver saputo il prezzo! 20000 euro! :lol::lol::lol::lol: Ma sono pazzi! :evil:

Mi sa che punterò sulla Getz, domani o più tardi vado a firmare. Avevo qualche pregiudizio sulla marca, ma i vostri consigli sono stati soddisfacenti

hai provato a guardare la nuova versione speed della punto? esteticamente è come la sporting, ma la puoi avere col 1.3, credo che avrà una migliore tenuta sull'usato che la hyundai, oltre che avere motore migliore.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.