Vai al contenuto

Fiat Punto, che e' accaduto?


Messaggi Raccomandati:

L'SX4 è Design by Giugiaro però PER SUZUKI, tant'è che l'SX4 "Cross" in vendita in Cina era così:

 

19232829.jpg19232824.jpg

 

19232825.jpg

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, gianmy86 dice:

@AndreaB ha fatto bingo, mi sa.

Anch'io ho sempre avuto il sospetto che chi lamenta che Punto non sia stata sostituita, è vecchia, ecc. ecc. ecc. è proprio chi non ne ha mai avuta una, e nemmeno e comprerebbe una, anche se completamente rifatta.

E qua Ti sbagli...GP dal 2007 in casa pur con affidabilità perfettibile La trovo ancor oggi insuperata a design...ma MERITA un'erede!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, kramer23 dice:

E qua Ti sbagli...

 

Finalmente!!! 

Credevo ormai di essere infallibile :D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:::

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io che ho aperto il topic l'ho fatto per puro stupore. Non seguivo il mercato italiano da anni vivendo oltre oceano.
Ma nell 2006, quando ancora ero in Italia, feci comprare una Gpunto a mio padre ed era un gran mezzo. Motore diesel 1.3 mjet era il gioiellino dell'epoca, le linee erano reminiscenti da "maserati".

Credo che questa cosa di spostare tutto su variazioni della 500 sia stata una cattivisdima idea di Marchionne.
Poi chi lo dice che 500 è brand mondiale? 500 piccola due porte è un istant classic mondiale ma la L ad esempio qui in America è stata come la peste per il marchio. Una punto di giugiaro ammodernata e con motorizzazioni sportive avrebbe potuto fare assai meglio

☏ E5803 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.