Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

Vorrei personalmente ringraziare tutta la stampa nostrana ( da Zamagni in primis passando per Pernat e tutti gli altri con poche eccezioni)che fin dall'anno scorso ha sputato veleno e cacca a spruzzo su Ducati e Lorenzo.... Grazie davvero per averci riproposto ogni settimana la storia dello stipendio esagerato....dei risultati, del campione finito....della Ducati impossibile, di tutte le amenità più esilaranti che si potessero concepire....

grazie per le ipotesi fantasiose, per le analisi tranchant, per le notiziole da mercato rionale che hanno contribuito a sminuire, tartassare e infine delegittimare il rapporto fino alle attuali conseguenze...ovvero che dopo un anno e mezzo scarsi siam già ai titoli di coda di quella che secondo me con un po più di pazienza o poteva essere una più che discreta avventura..... Grazie davvero.

 

Bravi, ora che avete raggiunto il vostro scopo tornate ad occuparvi di Mr. 9 titoli mondiali, ....oramai 9 anni fa..... che però a 38 anni guarda li.....guarda che tifo, e il Mugello giallo e le tombe per MArquez, e tutto quello che personalmente salto a piè pari.

  • Mi Piace 5

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
51 minuti fa, LucioFire scrive:

C'è pure miller eh

Eh non l'ho scritto(pensavo di averlo fatto) ma mi riferivo proprio a lui.Petrucci o meno il vero capitale da fare fruttare è questo.

Edit:Dan al netto di tutto,stampa diesse e tiemme e guidatori di grazielle vari in primis domenicali e ciabatti non sono stati proprio professionali.

Ci si farebbe delle grasse risate se da qui alla fine del mondiale finisse che la nr.99 facesse piu punti della 04.Ma non accadrà perchè tanto con le gomme possiamo fare altri milagri.

E chissà quanti ne vedremo ancora...

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che a Lorenzo non è stato consesso nessun credito e nessun tempo di adattamento mentre a quello che si porta la truppa ai box sono stati concessi crediti infiniti , tempi biblici etc etc

carta e curriculum cantano #99 ha vinto a borgo panigale VR46 no tutto il resto è fuffa

che poi lorenzo in italia abbia tutti o quasi contro è dovuto a fatto ( IMO ) che è stato il primo a battere VR46 in MotoGP e non glielo si perdona

che poi non sia un mago della comunicazione non ci vuole molto a capirlo

 

per quelli che lo massacrano sullo stipendio , beh in effetti pochi piccioli non li ha presi e forse ci si aspettavano risultati più roboanti invece , come tutti , ha faticato e non poco con la desmo ( solo uno c'è salito sopra ed ha fatto tempi monstre ma lui era Casey .... ) vedo in parte nella risoluzione del contratto lo stesso errore fatto con VR46 ( che però rifiutò ingaggio ) ormai era giunto il tempo della raccolta e forse pazietando e non sparando frasi ad effetto prox stagione avresti moto e piloti top

 

petrucci buon pilota ma non è uno dei top driver troppi up & down

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che la Ducati del periodo Rossi era realmente molto meno guidabile di quella di Lorenzo, per cui confronto stupido e privo di logica.

 

Poi sembra che la Ducati abbia perso il messia e non un pilota che in due anni ne ha prese di santa ragione da un buon Dovizioso. Tante pugnette per una sua vittoria, e quelle di Dovizioso?

Anno prossimo riderò di piu quando Marquez lo demolirá ad ogni gara. 

Se fino ad oggi Lorenzo aveva l'attenuante della moto per i suoi scarsissimi risultati, anno prossimo non avrá piu scuse.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giopisca scrive:

Diciamo che a Lorenzo non è stato consesso nessun credito e nessun tempo di adattamento mentre a quello che si porta la truppa ai box sono stati concessi crediti infiniti , tempi biblici etc etc

carta e curriculum cantano #99 ha vinto a borgo panigale VR46 no tutto il resto è fuffa

che poi lorenzo in italia abbia tutti o quasi contro è dovuto a fatto ( IMO ) che è stato il primo a battere VR46 in MotoGP e non glielo si perdona

che poi non sia un mago della comunicazione non ci vuole molto a capirlo

 

per quelli che lo massacrano sullo stipendio , beh in effetti pochi piccioli non li ha presi e forse ci si aspettavano risultati più roboanti invece , come tutti , ha faticato e non poco con la desmo ( solo uno c'è salito sopra ed ha fatto tempi monstre ma lui era Casey .... ) vedo in parte nella risoluzione del contratto lo stesso errore fatto con VR46 ( che però rifiutò ingaggio ) ormai era giunto il tempo della raccolta e forse pazietando e non sparando frasi ad effetto prox stagione avresti moto e piloti top

 

petrucci buon pilota ma non è uno dei top driver troppi up & down

Intanto anche Lorenzo voleva portare la sua truppa in Ducati, ma è la sua truppa che ha preferito restare in Yamaha e seguire Vinales.

I numeri bisogna anche leggerli, e leggendoli si scopre che le moto, in comune, avevano solo il nome sul serbatoio.

Nei campionati 2011 e 2012 Rossi non ha vinto, nessuno ha vinto con quelle moto, e Rossi è quello che ha fatto più punti.

Lorenzo in questi due anni ha vinto, al momento, 1 gara, contro le 7 dello "scudiero" Dovizioso.

 

La Ducati ha pagato Lorenzo tanto, secondo me troppo, e le aspettative erano molto alte; secondo me hanno sbagliato tutti e due, la Ducati a pagarlo tanto e Lorenzo ad abbandonare la Yamaha.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

cari valentiniani ho toccato un nervo scoperto x voi perché dovete ammetterlo in ducati l'evasore fiscale ( per me quello rimane ) ha colto molto poco , avrà pure regolarmente bastonato il compagno di squadra , ma al netto di una moto inferiore a quella di oggi ( casey vinceva con quella moto liì però ) faceva figure barbine ( mai visto VR46 cadere così tanto o remare così tanto su una moto )

io , lo ammetto non tifo per quello che è il motociclista più forte che ho visto sulle piste , contesto la carta bianca ed il credito illimitato concesso a valentino la moto stravolta per andare incontro ai suoi desideri , forse voleva ( giustamente per il suo stile di guida ) fare diventare la ducati una jappa ma allora non c'era modo/soldi/know how per farlo

 

ve l'ho scritto lorenzo in itala è fumo negli occhi perché è colui che ha battuto VR46 e quindi rappresenta il male ma il discorso economico pagato tanto per ingaggio venne fatto da yamaha che pagava lorenzo molto meno di VR46 era più giovane ed era campione del mondo in poche parole è una ruota che gira

 

 

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, al netto dei soliti ossessionati dal 46....?

 

Cita

Pons rescinde con Barbera dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza

Il giorno dopo l'arresto per un crimine contro la sicurezza stradale ed alla successiva condanna, Hector Barbera ha dovuto fare i conti con la rescissione del contratto con il Pons Racing.

 

Nella serata di giovedì, Barbera è stato fermato dalla polizia locale di Valencia mentre guidava con un tasso alcolemico di 0,67, quindi superiore allo 0,60 consentito dalla legge spagnola.

Il processo per direttissima, che è avvenuto il giorno successivo, ha visto il pilota spagnolo condannato a 22 giorni di lavori socialmente utile, inoltre gli è stata ritirata la patente di guida per il periodo di un anno.

Questa è la terza volta volta che Barbera viene fermato mentre ere alla guida con un tasso alcolico superiore a quello consentito. Infatti, nel 2014 era già stato sanzionato per aver guidato dopo che gli era già stata ritirata la patente per lo stesso motivo.

 

"Dopo gli ultimi eventi avvenuti a Valencia nella notte del 7 giugno, oggi, 8 giugno, il Pons Racing ed Hector Barbera hanno rescisso di comune accordo il contratto per la stagione 2018" ha spiegato il comunicato della squadra, che non ha specificato però chi sarà il suo sostituto in Moto2.

"Due sere fa sono andato alla festa di compleanno di un buon amico e all'uscita sono stato fermato dalla Polizia Municipal, che mi ha fatto alcool test che è risultato positivo. Accetto il mio errore ed accetto le conseguenze. Il peggio è quello che ha a che fare con la mia famiglira, i miei amici e la mia carriera professionale. Dal prossimo GP di Catalogna non correrò più con la mia attuale squadra" ha aggiunto Barbera sul suo profilo instagram.

 

https://it.motorsport.com/moto2/news/pons-rescinde-con-barbera-dopo-larresto-per-guida-in-stato-di-ebbrezza/3118504/

 

diciamo che il buon Sito ha preso due piccioni con una fava, visto che prestazionalmente stava lasciando parecchio a desiderare...

 

Comunque con uno che si chiama Barbera c'era da aspettarselo...:attorno::lol:

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Bosco scrive:

A parte che la Ducati del periodo Rossi era realmente molto meno guidabile di quella di Lorenzo, per cui confronto stupido e privo di logica.

Come già detto all'epoca le gomme non cambiavano per volere della dorna o per favorire lo spettacolo.

Diventa assai più difficile guidare nel secondo caso e dare una direzione allo sviluppo.

Ducati sperava prendendo il nome di grido di aumentare il peso politico.No,non ha funzionato cosi.

18 ore fa, bik scrive:

Intanto anche Lorenzo voleva portare la sua truppa in Ducati, ma è la sua truppa che ha preferito restare in Yamaha e seguire Vinales.

...cut...

Strano,perchè dopo che lollo è uscito da yamaha sta moto è passata da essere una moto da mondiale ad essere un cancello.Oh l'ha detto vinales,mica io.

Come mai tutti gli sviluppi successivi non hanno fatto altro che fare regredire la moto da mondiale a rottame?

Chi lo ha fatto lo sviluppo,il fantasma formaggino?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giopisca scrive:

cari valentiniani ho toccato un nervo scoperto x voi perché dovete ammetterlo in ducati l'evasore fiscale ( per me quello rimane ) ha colto molto poco , avrà pure regolarmente bastonato il compagno di squadra , ma al netto di una moto inferiore a quella di oggi ( casey vinceva con quella moto liì però ) faceva figure barbine ( mai visto VR46 cadere così tanto o remare così tanto su una moto )

io , lo ammetto non tifo per quello che è il motociclista più forte che ho visto sulle piste , contesto la carta bianca ed il credito illimitato concesso a valentino la moto stravolta per andare incontro ai suoi desideri , forse voleva ( giustamente per il suo stile di guida ) fare diventare la ducati una jappa ma allora non c'era modo/soldi/know how per farlo

 

ve l'ho scritto lorenzo in itala è fumo negli occhi perché è colui che ha battuto VR46 e quindi rappresenta il male ma il discorso economico pagato tanto per ingaggio venne fatto da yamaha che pagava lorenzo molto meno di VR46 era più giovane ed era campione del mondo in poche parole è una ruota che gira

 

 

 

Si vabbé però non ti ci far venire un'ulcera, abbassa il defcon ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.