Vai al contenuto

costo fiat punto ...


tommy

Messaggi Raccomandati:

Prima di tutto ho visto vari concesionari compreso quello principale di Roma(gestito direttamente dalla Fiat) e per la prima volta da tanto tempo,spiegavano correttamente le dotazioni della punto.....sono rimasto sorpreso quando un venditore spiegava la durata maggiore del motore 1.3 jtd, i tagliandi ogni 30mila km,il multijet e tante altre cose....anche da questo si vede che le cose stanno cambiando....puntando sulle qualità che fanno realmente vendere....x me oggi ne hanno convinti molti all'acquisto.....per fare un preventivo dovevi aspettare + di 30 minuti.

Cmq ecco i prezzi di alcune versioni della 1.3 jtd:

Actual 11.700

Active 12.300

Dynamic 13.600

Qualcuno conosce quello della emotion???

Il frontale dal vivo rende molto altro che somiglianza alla polo....

Davvero bello..cmq il modello che ne ha beneficiato maggiormente e la 5 porte .Sembra un modello + armonico e + moderno insomma un altra auto......la 3 porte tranne ovviamente il frontale cambia poco..le lucete dietro che tanto hanno fatto parlare quasi non si notano,la cosa che ho letto su vari forum è l'eliminazione della serratura suk portellone della 3 porte.

Ne sono favorevole anche io la linea risulterbbe più pulita....

Link al commento
Condividi su altri Social

..non dovrebbe essere prevista nella versione Emotion, se non sbaglio.

Il prezzo della Dynamic mi sembra ragionevole, specialmente se abbinato ad uno sconto decente.

A me il conce ha detto che la promozione a 10.500 è di lancio e solo sulla actual (quella senza abs e nemmeno contagiri...)

CMQ la dynamic ha un ottimo prezzo con dotazioni più o meno a livello della concorrenza finalmente!!....per ora il conce mi ha detto niente promozioni di lancio sula dynamic e actual...ma per ora...

Aldilà dei motori migliori (silenzioso il m-jet, il 1.4 benza dai dati ha prestazioni da vecchi 1.3-1.4 alfa..ma perchè aspettare 18 per fare un fire 1.4??)penso che siano finalmente i prezzi e dotazioni a livello della concorrenza che faranno desistere gli attuali possessori di punto a cambiarla ad esempio con clio-corsa-fiesta per i prezzi...ieri dal conce la maggioranza di chi vedeva la nuova punto erano proprio attuali possessori di punto...se solo questi rimarranno fedeli il successo è assicurato!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che il 1.3 sia allestito anche in versione emotion....

Infatti l'allestimento emotion per le disel è riservato al vecchio 1.9 jtd e a lnuovo 1.9 multjet che sarà poi disponibile da settembre.

Penso che appena arriverà il 1.3 da 80-85 o 90 cv nn so...l'allestiemento emotion ci sarà anche per il 1.3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.