Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

On 1/6/2019 at 10:13, grayfox_89 scrive:

I problemi della supra sono tanti, ma di certo non il posteriore secondo me

per me è anche il posteriore invece

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link to post
Share on other sites

Secondo me la parte centrale con troppi elementi fa sembrare l' auto troppo alta e stretta ; anche il tuo intervento che lascia i fari larghi e ancora più stretti non risolve il problema

ho provato a ripulire e mettere dei fari veramente minimi

SUPRA.jpg

  • I Like! 2

Link to post
Share on other sites
58 minuti fa, TONI scrive:

Pensavo più audi...se parli della mia...ed in effetti ci sta

Si mi riferivo alla tua ma era giusto per giocare visto che qui appena esce la foto di una macchina parte la gara a chi trova più somiglianze?

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
20 minuti fa, De Chirico scrive:

ma chi la vuole una toyota motorizzata bmdabliu? 

La paghi meno, ha il tetto rigido, sembra andar meglio dinamicamente e puoi modificare il B58 senza tanti problemi, portandola in zona 500 CV mantenendo comunque OPF e cat sportivi.

Insomma ha tanti punti a favore, soprattutto negli States.

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
22 ore fa, Beckervdo scrive:

La paghi meno, ha il tetto rigido, sembra andar meglio dinamicamente e puoi modificare il B58 senza tanti problemi, portandola in zona 500 CV mantenendo comunque OPF e cat sportivi.

Insomma ha tanti punti a favore, soprattutto negli States.

si ma esteticamente è un cassonetto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By DSPGT
      Si parte con delle modifiche leggere al posteriore, che la riavvicinano allo stile della 208. Via il nuovo logo dal basso, si ritorna al vecchio logo messo sopra la fascia nera

    • By DSPGT
      Un veloce photoshop con l'introduzione dei nuovi stilemi sulla 308. Che ne pensate?

    • By Tony ramirez
      Oggi sulle pagine di Carscoops.com un mio piccolo lavoretto veloce
       
      https://www.carscoops.com/2020/11/renault-le-5-concept-would-make-for-a-stunning-mini-cooper-se-competitor/
       






       
      Il concetto di base è stato voler disegnare un'auto semplice, iconica, con del potenziale dal punto di vista sentimentale e di mercato.
      La linea si sviluppa su 3 livelli, dal basso corpo vettura, vetratura, tetto.
      Anche in base alle recenti dichiarazioni della casa francese di volersi espandere in mercati più premium questa Le5 coprirebbe questa esigenza andandosi a posizionare in un settore di pieno appannaggio della Mini e della 500.
      La Renault in fondo ha poco sfruttato il suo passato nelle sue recenti produzioni, per questa 5 potrebbe essere prevista una versione pepata preparata dalla Alpine da affiancare a delle versioni più glamour cittadine.
      Il concetto resta comunque quello nato nel 1972: un'auto comoda, sbarazzina, cittadina, adatta ad un'ampio pubblico, perfetta per poter andare a fare la spesa o arrivare ad una serata di gala (concetti ampiamente sfruttati da Mini e 500).
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.