Vai al contenuto

Amicizia finita....che fare?


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

Mettette il caso di aver avuto un'amica....una grandissima amica...una sorella quasi.

Poi x tutta una serie di situazioni che si sono create e di persone ke si sono messe in mezzo l'amicizia è finita....così....senza un chiarimento, semplicemente nn facendosi + viva da un momento all'altro....

voi ke fareste?

La ricontattereste?Le chiedereste x'?...oppure lascereste perdere partendo dal presupposto ke se lei nn vi ha + cercato è x' nn le importa + niente di voi?

Io nn so che fare....nn vorrei sembrare ridicola..... :cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io nn so che fare....nn vorrei sembrare ridicola..... :cry:

Purtroppo in casi come questo il rischio di trovarsi in posizioni ridicole è altissimo...

Io, per il principio del vivi e lascia vivere, lascierei perdere.

Se non ti contatta più è evidente che è immersa in un mondo in cui tu non ci sei.

Ha persone e situazioni che non richiedo la tua presenza.

Brutto e doloroso, è capitato anche a me.

E' brutto soprattutto perchè non ci si riesce a spiegare niente. si pensa a cosa può successo e si cerca il momento esatto a cui di può imputare la "rottura".

In verità questo momento non esiste, come non esiste la spiegazione.

E' solo la normale evoluzione di un rapporto: solo che esistono circostanze, come questa, in cui tutto si svolge talmente rapidamente da sembrare un evento particolare.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nn so che fare....nn vorrei sembrare ridicola..... :cry:

Purtroppo in casi come questo il rischio di trovarsi in posizioni ridicole è altissimo...

Io, per il principio del vivi e lascia vivere, lascierei perdere.

Se non ti contatta più è evidente che è immersa in un mondo in cui tu non ci sei.

Ha persone e situazioni che non richiedo la tua presenza.

Brutto e doloroso, è capitato anche a me.

E' brutto soprattutto perchè non ci si riesce a spiegare niente. si pensa a cosa può successo e si cerca il momento esatto a cui di può imputare la "rottura".

In verità questo momento non esiste, come non esiste la spiegazione.

E' solo la normale evoluzione di un rapporto: solo che esistono circostanze, come questa, in cui tutto si svolge talmente rapidamente da sembrare un evento particolare.

ciao ciao!

Sono parole molto dure le tue ma molto vere....sono le stesse cose ke penso ankio :( è evidente ke se tutto è finito così il ns rapporto nn era così indispensabile x lei....xò nn vorrei tenermi il rimorso di nn aver fatto un'ultimo tentativo....è passato quasi un anno e io ancora ci sto pensando :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi darei x vinto.....

Infatti anke io nn riesco a farmene una ragione....solo ke temo di beccarmi una porta in faccia....temo di fare la figura della patetica :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono parole molto dure le tue ma molto vere....sono le stesse cose ke penso ankio :( è evidente ke se tutto è finito così il ns rapporto nn era così indispensabile x lei....xò nn vorrei tenermi il rimorso di nn aver fatto un'ultimo tentativo....è passato quasi un anno e io ancora ci sto pensando :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico la mia esperienza.... e' successa una cosa simile anche a me....ho richiamato il mio amico e ci siamo relativamente chiariti....

Alla fine pero' si era perso quell'equilibrio fondamentale per portare avanti l'amicizia che cmq non si recupera piu'....

Lo sento una volta al mese se tutto va bene e ho capito che e' una persona che non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono situazioni normali che capitano soprattutto alla tua età

bhe io penso che a quell'età tutto sia recuperabile ,che bisogna lasciare da parte l'orgoglio ,che magari un tuo piccolo passo verso di lei comporta un grande avvicinamento da perte sua .

Chi ti dice che in questo momento lei non stia pensando di alzare la cornetta e chiamarti.

Insomma ..che ti costa ...se va male pazienza il tuo orgoglio non sarà certo ferito e comunque avrai fatto un'atto intelligente, invece se va bene

forse l'amicizia risulterà più forte e magari potrete vivere nuovi momenti belli insieme.

Alla mia età una situazione di quel tipo invece è conclusiva,soprattutto quando la mia amicizia tradita era un'amicizia di infanzia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico la mia esperienza.... e' successa una cosa simile anche a me....ho richiamato il mio amico e ci siamo relativamente chiariti....

Alla fine pero' si era perso quell'equilibrio fondamentale per portare avanti l'amicizia che cmq non si recupera piu'....

Lo sento una volta al mese se tutto va bene e ho capito che e' una persona che non mi piace.

Si capisco....x' cmq quando un'amicizia nn viene coltivata tante cose si perdono, le persone cambiano e alla fine ci si ritrova di fronte un mezzo estraneo :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.