Vai al contenuto

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

La cosa più disturbante di questi test non è una Red Bull velocissima, una Mercedes con soluzioni fantascientifiche o una Ferrari con la macchina dell'anno scorso. E' l'idiota che c'è in cabina con Vanzini e Bobbi in questo momento. Qualcuno mi dice chi è?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Unperdedor scrive:

Inquietante. Che cosa si sono inventati questa volta?

 

Successe anche a me, me ne accorsi mentre percorrevo la rampa autostradale appena uscito di casa. 

"Colpa" del garagista, mi lavò l'auto e lasciò la maniglia della regolazione volante nella posizione errata. 

Non fu una bella sensazione. :D 

43 minuti fa, Yakamoz scrive:

Ciò premesso, prepariamoci ad affrontare queste concupite sessioni di test invernali, sempre consci del fatto che i tempi non significano nulla, che i team si nascondono, che dipende dai carichi di benzina, che per avere la certezza dei reali valori in campo bisogna aspettare l'ultimo giro del gp di Melbourne, e - subito dopo - che Melbourne è una pista anomala, il Bahrein ci dirà la verità (salvo imprevisti).

 

 

Credits to Jack O'Malley :D :D :D 

 

https://www.ilfoglio.it/autore/jack-o-malley-375/

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Unperdedor scrive:

La cosa più disturbante di questi test non è una Red Bull velocissima, una Mercedes con soluzioni fantascientifiche o una Ferrari con la macchina dell'anno scorso. E' l'idiota che c'è in cabina con Vanzini e Bobbi in questo momento. Qualcuno mi dice chi è?

un commentatore wrestling di Sky

  • Mi Piace 1

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Hanno appena fatto vedere una cosa stranissima. Il volante di Hamilton si sposta in avanti in frenata e poi torna in posizione quando accelera.

ci faceva anche la mia punto cabrio...

piantone allentato :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.