Vai al contenuto

il campo di Holly e Benjy


Paco

Messaggi Raccomandati:

Maccheccacchio, aveva quell'amica (Patty si chiamava, se ricordo bene) che gli sbavava dietro e lui niente, niente!!! :evil:

Ma va a kagare!!! Cosa fa, si tromba il pallone??? :shock::?:lol:

Veramente si tromba Patty (ma non ne sono del tutto sicuro) nella 2" serie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora... vediamo di fare ordine. Julian Ross non va da nessuna parte, a trasferirsi (negli USA) è la sbarbina di Philip Callaghan della Flynet: ma nelle serie successive lei torna e fottono regolarmente. Holly e Patty anke loro si sposeranno in futuro ma il loro sarà un matrimonio senza sesso perchè quell'imbecille ha in mente solo il pallone. Relativamente a Julian Ross, alla fine torna in campo perchè supera brillantemente un'operazione al cuore, ma il medico gli fa: il tuo non sarà mai un cuore normale e non può tollerare troppa attività, in parole povere o giochi a pallone o trombi. Inutile dire cosa sceglie il futuro libero del Giappone.

Tutto ciò naturalmente mentre la mamma di Holly e Roberto continuano a fottere come mufloni nei posti e nelle posizioni più assurdi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora... vediamo di fare ordine. Julian Ross non va da nessuna parte, a trasferirsi (negli USA) è la sbarbina di Philip Callaghan della Flynet: ma nelle serie successive lei torna e fottono regolarmente. Holly e Patty anke loro si sposeranno in futuro ma il loro sarà un matrimonio senza sesso perchè quell'imbecille ha in mente solo il pallone. Relativamente a Julian Ross, alla fine torna in campo perchè supera brillantemente un'operazione al cuore, ma il medico gli fa: il tuo non sarà mai un cuore normale e non può tollerare troppa attività, in parole povere o giochi a pallone o trombi. Inutile dire cosa sceglie il futuro libero del Giappone.

Tutto ciò naturalmente mentre la mamma di Holly e Roberto continuano a fottere come mufloni nei posti e nelle posizioni più assurdi.

ma LOL!!! :D :D :D

Si, effettivamente penso che sia proprio così! :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

EH??? :shock: Mi son perso questo sgub??? :lol::lol::lol: Azz, io avevo visto trombare Georgie col fratellastro ma mai Holly! Quello gode solo col pallone!!! :lol::lol::lol:

Sorvoliamo sulle trombate di georgie, va :roll:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma questi mi sembra dei cartoni animati a luci rosse :shock::?

Adesso ho capito perchè i bambini di questa generazione sono così svegli... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi ricordo manco chi è benji!!!!!!!!

Per forza...l'han fatto uscire di scena alla fine della prima serie se ricordo bene, facendolo trasferire all'estero! :mrgreen: ...nonostante questo, la serie ha continuato sempre ad intitolarsi "Holly e Benjii", un controsenso vero? :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma questi mi sembra dei cartoni animati a luci rosse :shock::?

Adesso ho capito perchè i bambini di questa generazione sono così svegli... :wink:

:lol: ...ed il fatto è che quella di Georgie non è una leggenda urbana! L'episodio "incriminato" esiste davvero, ed almeno nella prima stagione di programmazione del cartone (parliamo di quasi vent'anni fa) non era stato censurato!!! :shock:

* switching to semi-OT mode *

La situazione era la seguente: Georgie era quasi morta annegata, viene recuperata da uno dei fratellastri che la porta in casa. Constatato che la pooovera ragazza era in uno stato di ipotermia, decide di "scaldarla" nel modo più naturale esistente, con sgomento del nonno (o chi altro fosse). La scena è solo suggerita: in una "inquadratura" (ok, è un cartone animato, lo so...forse non è corretto parlare in termini cinematografici :wink: ) da "dietro", si intuisce che il fratellastro si è tolto i pantaloni (segue lo sgomento del nonno), la scena successiva vede lui "sopra" Georgie, con la coperta che nasconde tutto...

* semi-OT mode OFF *

Oh cazzarola: mi son dimenticato di dire che il post era V.M. 18!!! :shock::shock::shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... L'ho vista anch'io quella puntata... :? Effettivamente doveva essere un cartone vietato ai minori... :wink:

Cmq, non era il nonno, era un conoscente, che voleva bene a Georgi forse più di un nonno... :D

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.