Vai al contenuto

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!


carrera4

Messaggi Raccomandati:

beh l'audi a6 è la più bella del segmento,ma la thesis,nn toccatemela,è STUPENDA,mi dispiace ke sia - venduta della classe e, perké nn merita questo.ah,la serie 5 è MOLTO BELLA,l'audi a6 va confrontata cn la classe e e,la thesis,...difatti la thesis,è un po' più piccola della a6

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è talmenmte bella la thesis che ne vendono 300 al mese in italia e non soquante decine in europa. in italia le danno alle autorità, tu che sei di modena, come me, vedrai che in giro non se ne vedono...tanto bella non è evidentemente. la serie5 non mi piace, mentre a6 e classe e mi fanno morire.

la ypsilon è carina, anche se preferivo di gran lunga la vecchia, quello scudetto chilometrico è troppo sproporzionato SECOND ME.

thesis ed a6 hanno tipologie di clienti differenti appunto: l'a6 la comprano tutti, se la thesis non la dessero ai politici e alle autorità ne avrebbero vendute 2. che la thesis sia un flop epico non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi che l'estetica particolare abbia avuto un gran merito a riguardo, poichè gli internbi sono molto belli ed adesso pure i motori ci sono.

l'a3 è considerata da tutti il top del segmento c, come finiture, immagine, rivendibilità, tecnologia...adesso ha pure una stabilità ottima, quasi al pari della 147 (vedi confronto 4r), al contrario della precedente, un pò molle in curva (l'ho avuta...)

che la quattroporte abbia fatto ivecchiare la concorrenza lo dici te...quando vedo passare un a8 io personalmente mi giro e rimango affascinato...poi non so te...:)

ripeto, ognuno ha i suoi pareri..alla fine il sito non si chiama "autopareri"???

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma che ha di bello e di diverso dalle solite Audi?

e sopattutto come fa ad essere piu bella di auto che ancora non esistono?

MAH la coerenza di certe persone e' pari allo 0

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi un esempio di un restyling COMPLETAMENTE MODIFICATO,è la toyota corolla verso,è un restyling,ma le hanno cambiato:frontale,gruppi ottici posteriori,e la linea del tetto,ora più dinamica en completamente RIDISEGNATA,meno bombata,insomma DIVERSA.....nn vedo perké walter de' silva nn dovrebbe fare altrettanto cn l'a4 arcuandone un po'd più il padiglione,magari in stile a4 b5 o,in stile a8 d3?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.