Vai al contenuto

350z


THE KAISER

Messaggi Raccomandati:

Non so dove sia finito quel thread dove discutevamo di sportive giapponesi e si parlava della Z con Artemis...

comunque alla fine l'ho presa l'altro giorno!!

Mi sono messo l'anima in pace sull'utilità del "ponte dunlop" nel bagagliaio :lol: ,l'ho comprata nera,cerchi rays,interni orange e navigatore!Uno spettacolo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so dove sia finito quel thread dove discutevamo di sportive giapponesi e si parlava della Z con Artemis...

comunque alla fine l'ho presa l'altro giorno!!

Mi sono messo l'anima in pace sull'utilità del "ponte dunlop" nel bagagliaio :lol: ,l'ho comprata nera,cerchi rays,interni orange e navigatore!Uno spettacolo :D

complimenti, goditela tutta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A cosa serve poi sto ponte dunlop al posteriore?

Boh... io non ci arrivo... scocca di rigidità nulla? :shock:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

facci sapere come va questo gran bel gioiello!

Vogliamo una recensione completa con corredo di foto di intraversate e gomme posteriori fumanti!

eheheh...x ora ho fatto solo qualche foto statica,x i traversi ci sarà tempo.

La sto rodando progressivamente,x ora sono a 200km e non supero i 4000rpm (una sola puntatina ai 4500 giusto tanto x gradire...).

Comunque il motore è un vero gioiellino,non tirerà gli 8000,ma comincia a piacermi sempre di + questa filosofia di motori corposi anche ai bassi.E' una vera goduria sentire il motore girare sensa vuoti,pronto a spingere anche appena sopra i 1000giri.Da una sensazione di forza bruta (sensazione rafforzata anche dalla voce cupa del motore ai bassi,che salendo con i giri si trasforma in un ruggito prepotente) che mi esalta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi raccomando le impressioni di guida "serie" a rodaggio finito! :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

grandioso! da una possibile celica ts ad una mitica 350z, da una ta ad una tp! wow l'accostamento...anke se io fossi stato in te l'avrei presa sì nera, ma con gli interni bianco ghiaccio o cmq grigio kiaro...cmq complimentoni! :wink:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
grandioso! da una possibile celica ts ad una mitica 350z, da una ta ad una tp! wow l'accostamento...anke se io fossi stato in te l'avrei presa sì nera, ma con gli interni bianco ghiaccio o cmq grigio kiaro...cmq complimentoni! :wink:
x gli interni non c'è molta scelta...se sono in pelle sono disponibili o neri o orange come i miei (almeno in Italia),comunque non sono affatto pentito :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.