Vai al contenuto

Odio lo


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non é vero, io mi diverto a girare curiosando per negozi, anche senza comperare niente. Quella che non sopporto é la calca o il commesso che non ti lascia il tempo di scegliere oppure ti caccia un sacco di palle pur di vendere.

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco un esempio

-Signore le serve aiuto?

-No grazie sto solo dando un occhiata...!?

-Ma cosa cercava?!?!?!

- un pantalone...

-DAVVERO????? Venga con me ne ho uno bellissimo...

- Ma veramente io..

- Vedrà ke le piacerà sul serio

-- (pensando : ) uffa :evil:

- Guardi che bello.. siccome mi fa simpatia glielo vendo a 60 €

- Non mi piace per niente... arrivederci

:twisted:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un esempio

-Signore le serve aiuto?

-No grazie sto solo dando un occhiata...!?

-Ma cosa cercava?!?!?!

- un pantalone...

-DAVVERO????? Venga con me ne ho uno bellissimo...

- Ma veramente io..

- Vedrà ke le piacerà sul serio

-- (pensando : ) uffa :evil:

- Guardi che bello.. siccome mi fa simpatia glielo vendo a 60 €

- Non mi piace per niente... arrivederci

:twisted:

Hai centrato l'argomento :D

Tento sempre di evitare i negozi troppo vuoti :wink:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono molto cattiva con i commessi... se provano a dire qualcosa di abgliato io prendo e me ne vado e in quel negozzio non ci metto più piede....semplice no??

Cmq credo che i commessi rompi diano fastidio anche alle donne...il problema di voi uomini è che non avete voglia di andarvi a comprare qualcosa da mettervi anche quando proprio ne avete bisogno... piuttosto la morte :|

Per Phormula

sei il primo ragazzo che conosco che la pensa in questo modo :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

shopping.. ieri Io mia moglie e mia cognata eravamo a Roma all'Hotel Ottocento.. ne hanno approfittatto per spendere soldi a palate....

Si sono girate D&G Fendi Gucci Versace Valentino etc.. dicendomi prima di tornare fra i famosi 5 minuti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Gucci!!!!! :cry: :cry: :cry: invidia rulez :(:(:(:(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo che sia una cosa normalissima per noi donne comprare quintali di vestiti, e altro, e nella nostra natura... 8)

In fondo cosa vi costa a voi maschietti accompagnarci... :? Siete molto pigri sotto questo aspetto... :twisted:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

"e nella nostra natura..."

e anche la nostra rovina....

Giusto adesso ho studiato che "qualsiasi bisogno in qualsiasi società umana è socialmente costruito. Ciò di cui la gente ha bisogno sono gli elementi per vivere una vita sociale". (Michael Schudson)

"Le cose necessarie all'uomo non sono solo ciò che è indispensabile per mantenere l'esistenza ma anche tutto ciò di cui il costume della nazione rende inaccettabile per persone onorabili, anche del più basso livello, fare a meno. Una camicia non è strettamente indispensabile alal vita, ma attualmente è impensabile non averne una: eppure i romani e i greci ne facevano serenamente a meno". (Adam Smith)

Siccome ciò che spinge sempre più in alto, per stimolare i consumi, questo bisogno sociale, è la pubblicità, chi adora fare shopping è vittima del sistema consumistico-pubblicitario.

Si badi bene che sarebbe scorretto e utopistico non consumare, crollerebbe il sistema economico. Quindi la pubblicità in sè è eticamente giustificabile, seppure sia una comunicazione sfacciatamente di parte. Tuttavia questo alimentare l'industria del superfluo non fa altro che generare altri inutili bisogni sociali, perciò meditate quando varcate la soglia di un negozio per acquistare una Pink bag o i jeans Rich :)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaramente la mia non è una critica, anche io sono vittima dello shopping seppur cerchi di contenermi, all'impermeabile di pelle stile Matrix non ho saputo dir di no, ma vedo sempre più eccessi, ragazze brandizzate dalla testa ai piedi, che nella loro convinzione di distinguersi non fanno altro che omologarsi. Persino chi simpatizza per il Che e che rifiuta i marchi e tutto quello che è americanizzante, vestendosi quasi come straccioni, anche quello è omologarsi

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un'esagerazione all'altra... a noi piace fae shopping...mentre voi puttosto che andare pernegozzi preferite acdare in giro in mutande :|

Non é vero, io mi diverto a girare curiosando per negozi, anche senza comperare niente. Quella che non sopporto é la calca o il commesso che non ti lascia il tempo di scegliere oppure ti caccia un sacco di palle pur di vendere.

Quoto....anche a me piace moltissimo lo shopping.....lo shopping e' tra i miei passatempi preferiti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.