Vai al contenuto

SWM Motors


fortuna

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

@Cole_90 non si potrebbe cambiare titolo magari in SWM Motors e farlo diventare un topic dove postare notizie e nuovi modelli di questo marchio? 


Per me ok, vediamo cosa ne pensa @__P

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

C'entra qualcosa con le moto italo cinesi SWM?

La proprietà è la stessa, il gruppo cinese che ha acquistato i resti della SWM (quando BMW vendette Husquarna a KTM e lasciò Varese) ha deciso di utilizzare il marchio italiano per costruire anche auto "made in Italy"

 

erano anche partiti in pompa magna con un una show car, fatta se non ricordo da Pininfarina shanghai,

20170425133003_87104.jpg

Volevano posizionarsi come brand near-premium, infatti il primo progetto su cui ho lavorato era un suv sportivo e "fighetto", poi cambio di management ecc, il progetto è stato mezzo affossato, in un anno ho lavorato su 4 progetti, ne è uscito mezzo e pure a marchio Shineray...

 

sponsorizzavano anche l'Inter, infatti la Go1 venne presentata allo stadio di san siro 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in SWM Motors
  • Cole_90 pinned this Discussione

Spostato in Marchi e Modelli Cinesi 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Aymaro scrive:

beh, ci hanno provato a fare l'italian design (ed io per mia sfortuna ci sono finito in mezzo..) ma poi non è durato molto, peccato, gestito malissimo, ma volendo il potenziale c'era..

 

ps. sono quasi 3 anni che aspetto che escano quei 2-3 progetti su cui ho lavorato, il suv non era malaccio... ma ancora nada...

 

ps2 poco prima che andassi via, si parlava di contatti con nissan-renault, non so com'è andata a finire, il centro stile a Torino è stato chiuso, la sede a varese (che si occupa di moto) non so, credo sia ancora li, ma non ho contatti

Ciao, vedo che sei abbastanza ferrato su questo marchio (fake), quali sono i rischi nell'acquistare, affidabilità presunta? Ricambi che non si trovano? Chiusura del marchio di punto in bianco?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

Ma come, è un marchio italiano!!!!!

 

 

😂😂😂


Giacomo, MONOPATTINO 😡

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, fortuna scrive:

Ciao, vedo che sei abbastanza ferrato su questo marchio (fake), quali sono i rischi nell'acquistare, affidabilità presunta? Ricambi che non si trovano? Chiusura del marchio di punto in bianco?

A dire il vero conosco poco o ninte il prodotto finito.

 

Per quel poco che ho visto la X7 a livello qualitativo non era un gran che (come le precedenti generazioni di vetture cinesi, quelle attuali sono migliorate molto), e c'è da capire la rete di assistenza come è messa (immagino tu chieda per i tuoi parenti in sud america). Mi spiace ma non posso esserti utile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.