Vai al contenuto

F1 2023 - Mercato piloti - The Silly Season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/alonso-aston-martin-opzione-vettel-ritiro-627744.html

Comunque il fatto che Alonso voglia un biennale  ma Alpine no, (compie oggi 41 anni, e Piastri è un ottimo prospetto)

potrebbero davvero accettare la sfida AM, d'altronde anche Stroll vuole un pilota titolato per trascinare la squadra (in bocca al lupo..)

Questo libererebbe il sedile in Williams (opzionato ora da Alpine per Piastri) che potrebbe portare in F1 il tanto desiderato (da LM) pilota statunitense, Logan Sargeant, junior Williams ad attualmente terzo in campionato F2 (ma non un grande talento a mio avviso)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

17 minuti fa, 4200blu scrive:

Vettel e un tipico tedesco della generazione giovane, che quando non sono piu il centro, il piu importante belano e piangono e quando qualcosa diventa dura non hanno piu voglia di continuare - un classico mollacione.

 

wow

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

Vettel e un tipico tedesco della generazione giovane, che quando non sono piu il centro, il piu importante belano e piangono e quando qualcosa diventa dura non hanno piu voglia di continuare - un classico mollacione.

 

 

 

 

mai sentito vettel piangere e nemmeno belare 

ha sempre ammesso i suoi errori etc etc

mollaccione ... chiunqu3e sarebbe stato distrutto dalle MB degli anni in cui vettel era in ferrari invece ci ha provato fin quasi alla fine anche perchè poi aveva un vettura imbarazzante dopo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

 

mai sentito vettel piangere e nemmeno belare 

ha sempre ammesso i suoi errori etc etc

mollaccione ... chiunqu3e sarebbe stato distrutto dalle MB degli anni in cui vettel era in ferrari invece ci ha provato fin quasi alla fine anche perchè poi aveva un vettura imbarazzante dopo

ahahah pensa alonso negli anni mclaren...tocca vedere se ha segni sui lle braccia allora

 

Oppure Leclerc nel biennio 20\21

 

per me gliel'ha data su di suo...e da un pezzo.

Non ha la grinta e la fame dei campionissimi ( schumacher,hamilton e alonso)

 

comunque non l'ho mai sentito belare a differenza di quello della mercedes

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel belare e piangere??? Mica si chiama Alonso o Hamilton. 

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, stigghiolaro scrive:

Vettel belare e piangere??? Mica si chiama Alonso o Hamilton. 

Lui non piange mica... Da le bacchettate :D (Alonso) 

Guarda dov'è oggi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

4 ore fa, LucioFire scrive:

Lui non piange mica... Da le bacchettate :D (Alonso) 

Guarda dov'è oggi 

 

Beh, mancano le due RB per motivi vari, e comunque è dietro Ocon. 

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nando in Aston Martin con contratto pluriennale 
 

 

 

22167A75-2C97-4D19-8E8D-7705CA0CB531.jpeg

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Alain scrive:

Nando in Aston Martin con contratto pluriennale 
 

 

 

22167A75-2C97-4D19-8E8D-7705CA0CB531.jpeg

sono contento per Piastri, meritava un posto, ora si apre la caccia al sedile in Williams

De-vries (mercedes) o Sargeant (che però dopo un exploit di un paio di weekend di gara in F2 sta di nuovo tornando a livelli medi..)

 

ps già non mi stava simpatica l'Aston (tra Stroll, Mercedes rosa ecc...) ora ho davvero un motivo per tifare contro  :mrgreen:

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

confermjato anche Lance in AM

 

Red Bull: Verstappen-Perez 

Mercedes: Hamilton-Russel

Ferrari: Leclerc - Sainz

Mclaren: Norris-Ricciardo (Palou-O'Ward*-Herta*)

Alpine: Ocon-Piastri

Alpha Tauri: Gasly - Tsunoda-(Albon-Lawson)

Aston Martin: Stroll - Alonso 

Williams: Latifi - Albon -(De Vries-Sargeant-Vandoorne)

Alfa Romeo: Bottas - Zhou -(Pourchaire)

Haas: Magnussen - Schumacher 

 

alla fine manca solo da assegnare il sedile in Williams con Latifi quasi sicuramente partente.

-Ricciardo ha detto di non volersi muovere

-Schumacher non ha alternative ed è in crescita (probabile riconferma)

-Da capire se Vasseur riesce a piazzare Pouchaire al posto di Zhou ...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.