Vai al contenuto

F1 2022 - GP dell'Emilia-Romagna 22-24/04/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP dell'Emilia-Romagna 22-24/04/2022  

24 voti

  1. 1. Il primo classificato ...

    • Sprint - Charles Leclerc
    • Sprint - George Russell
    • Sprint - Carlos Sainz
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
      0
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Lewis Hamilton
      0
    • Gara - Max Verstappen
      0
    • Sprint -Altri
    • Gara - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/04/2022 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, johnpollame scrive:

Quando "legnava" le vetture non erano poi così vicine, vero è che dopo il ferraristicamente tragico GP di Silverstone 2018 qualcosa in Vettel si è incrinato, per sempre.

Ad ogni modo comprendo e rispetto la tua posizione, ma non vedo ragioni per rivedere la mia, che tiene in grande considerazione i quattro titoli vinti da ventenne, significativi almeno quanto i sei vinti da Lewis in Mercedes. 

Se da qui a qualche mese Lewis inizia a battere costantemente Russell e a fare quarti posti o podi con la macchina che si ritrova, vedrò eventualmente di ritardare il giudizio. 

 

2017 e 2018 sono stati vinti dal pilota più forte in quel momento, non dall'auto più forte.

Poi Hamilton non è diventato Paolino Paperino dopo, Vettel si, ricoprendosi di ridicolo in più occasioni.

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo la corsa, fossi stato Hamilton, avrei tirato i remi in barca anche io mi sa.

Era 14esimo, per provare a prendere UN PUNTO avrebbe dovuto superare 5 auto (cosa impossibile senza cataclismi).

Ha fatto 2 + 2 e secondo me ha valutato che rischiare un contatto / andare lungo / spiattellare una gomma, non sarebbe servito.

 

Magari fosse stato 11esimo avrebbe rischiato di piu'.

 

Poi magari è davvero un brocco eh :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Gabri Magnussen scrive:
20 ore fa, AlexMi scrive:
Alfa Romeo quinta con un solo pilota, avesse 2 piloti decenti guai.

Idem Haas.

Vabbè il cinese è al debutto e sinceramente pensavo peggio. 

Schumacher per me possono mandarlo a casa domani 

18 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

I fatti sono liberi ad interpretazioni e come a voi stanno sul xxxx le mie interpretazioni per me le vostre sono fallate dal troppo tifo per Leclerc (intoccabile) e per Binotto e le sue capacità. E che oggi avrebbero fatto doppietta con il braccio fuori dal finestrino lo avevo scritto ieri comunque e non mi hanno smentito. Oltretutto che la macchina non abbia uno spillo di sviluppo (ringraziamo sempre Binotto e la sua lungimiranza...) mentre le RB ha ricevuto aggiornamenti praticamente ogni settimana non è una libera interpretazione ma un dato di fatto. 

 

 

Se al posto di Bottas ci fosse stato un pilota qualunque lo avrebbe superato, ma sappiamo bene quanto sia braccine in finlandese nei sorpassi anche quando è nettamente più veloce.

Non concordo. Passare senza rischi era impossibile. Se non sbaglio non era il miglior piazzamento alfa dell'era alfa sauber? Ecco... Son punti pesanti e soldi a fine anno... Fosse stato un podio ok... 

6 ore fa, AlexMi scrive:

Mettere Hamilton sullo stesso piano di Vettel è una.miopia storica, significa non avere sensibilità per questo sport, indipendentemente da cosa hanno vinto.

Perdona ma la hai scritta troppo grossa.

 

Vettel è più scarso a mio avviso 

6 ore fa, Aymaro scrive:

beh, Russell e Tsunoda,a parità di gomma con gli avversari, di sorpassi ne hanno fatti (Russell anche di belli ed in punti non canonici), era difficile sorpassare si, ma non del tutto impossibile

Che posizione si giocavano? Che poi penso che russel sia più bravo di Bottas 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo la corsa, fossi stato Hamilton, avrei tirato i remi in barca anche io mi sa.
Era 14esimo, per provare a prendere UN PUNTO avrebbe dovuto superare 5 auto (cosa impossibile senza cataclismi).
Ha fatto 2 + 2 e secondo me ha valutato che rischiare un contatto / andare lungo / spiattellare una gomma, non sarebbe servito.
 
Magari fosse stato 11esimo avrebbe rischiato di piu'.
 
Poi magari è davvero un brocco eh
Onestamente la gara di Hamilton è indifendibile, proprio nel rispetto del campione che è, avrebbe dovuto fare di più.


☏ CPH1951 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo nel GP di casa la sfiga ha colpito noi; pazienza ci rifaremo, l'importante è che lo sviluppo dell'auto sia continuo. Onestamente parlando, per me la Red Bull è stata in tutto il weekend  superiore a noi, complimenti a loro

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crisi Hamilton, Marko scherza: “Forse doveva ritirarsi”

I vertici del team Red Bull hanno commentato il momento difficile che sta vivendo il sette volte campione del mondo

...

È stato doppiato da noi. Quindi forse sta pensando che avrebbe dovuto fermarsi l’anno scorso” il commento di Marko rilasciato a Sky Sports News.

Meno drastico il commento di Christian Horner, che si è anche lasciato scappare un curioso lapsus, definendo Hamilton un “otto volte campione del mondo“, prima di correggersi dicendo di aver dimenticato il titolo vinto nel 2016 da Nico Rosberg. “Ovviamente ha avuto un fine settimana orribile – ha commentato il team principal della Red Bull – ma non ha dimenticato come si guida nelle ultime quattro gare. Ad un certo punto risolveranno i loro problemi e diventerà un fattore, non ho dubbi. Ovviamente però i giovani stanno facendo un ottimo lavoro al momento”, ha concluso, con un chiaro riferimento anche ai risultati di George Russell.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/crisi-hamilton-marko-scherza-614852.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.