Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Profitability and Sustainability_XWay.jpg

slide3 (3).jpg

slide4 (2).jpg

slide5 (2).jpg

slide1 (2).jpg

download (2).jpg

iveco_x-way_580_5.jpg.ac2a21db776db27917a6c959a0238ea2.jpgiveco_x-way_580_022001590aae0821.jpg.f14a62b3dfc2443aa06b6cede129babe.jpgx_listing5.jpg

New Design and Ergonomics_XWay.jpg

 

banner5 (1).jpg

 

Cita

Scopri le novità

L'IVECO X-Way, il crossover ideale per applicazioni On e Off Road, oggi più sicuro e produttivo che mai, e con un nuovo look accattivante!

 

Sostenibilità e redditività

Consumi ridotti fino al 10% grazie al nuovo propulsore completamente rinnovato, alle caratteristiche aerodinamiche ottimizzate e alla guida predittiva con GPS all'avanguardia.

TCO ridotto a livelli estremamente competitivi grazie alla rilasciata dei consumi e ai numerosi servizi telematici e di manutenzione su misura per il cliente.

Nuovo motore XCursor13 fino a 580 CV e 2800 Nm di coppia, nuova versione a gas naturale da 500 CV e 2200 Nm, nuovi rapporti al ponte dell'assale posteriore da 2,17 e 2,06 e logica di cambio ottimizzata.

Tre modalità di guida : Eco, Normal e Power, personalizzabili dall'autista o tramite i sistemi telematici.

Design ed ergonomia rinnovati

Vivibilità a bordo di livello superiore grazie al nuovo design degli interni, al nuovo cruscotto personalizzabile in termini di materiali e finiture, al quadro strumenti TFT completamente digitale con navigatore integrato.

Intesa perfetta tra autista e veicolo: volante con regolazione verticale da 0° a 50°, posizione di guida ribassata per favorire il comfort a bordo, e nuovo freno di stazionamento elettrico.

Più spazio e maggiore visibilità, nuovi comandi e interruttori.

Il nuovo tavolino pieghevole sul cruscotto lato passeggero, è l'ideale per le attività che richiedono una superficie piana ed è completo di un’utile presa di ricarica USB.

 

Ogni cosa al suo posto: vani porta oggetti nella parte superiore della cabina e nuovi cassetti porta documenti estraibili nella parte inferiore. Due prese USB disponibili di serie nel cruscotto. Portabicchieri sagomati con divisori mobili.

La nuova griglia frontale esterna è disponibile con varie finiture personalizzabili.

Mirrorless cam per aumentare la sicurezza e l'aerodinamicità del veicolo.

Guida assistita e GSR

L’ADAPTIVE CRUISE CONTROL (cruise control adattivo) con STOP&GO aiuta l’autista a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che lo precede. Riduce la potenza del motore e attiva i freni per mantenere la distanza impostata. Può seguire i veicoli in coda riavviando automaticamente il motore dopo un fermo di tre secondi al massimo.

Il nuovo Regolamento Generale sulla Sicurezza europeo (GSR) ha portato all’introduzione di nuove funzioni sull’IVECO X-Way per i sistemi avanzati di assistenza alla guida e la protezione degli altri utenti della strada.

 

  • ALC (Alcohol Interlock Preparation, predisposizione alcolock): un’interfaccia standardizzata che facilita il montaggio di dispositivi alcolock originali o aftermarket compatibili.
  • ESS (Emergency Stop Signal, segnale di arresto di emergenza): un sistema che in caso di una frenata decisa ed improvvisa, prevede l’accensione automatica delle luci di emergenza.
  • BSIS (Blind Spot Info System, sistema di segnalazione dei punti ciechi): rileva la presenza di utenti della strada che si muovono a una velocità compresa tra 5-20 km/h nel punto cieco sul lato passeggero del veicolo, attivando allarmi visivi e acustici.
  • MOIS (Moving Off Info System, sistema di monitoraggio alla partenza): rileva gli utenti della strada nei pressi del punto cieco di fronte al veicolo, attivando allarmi visivi e acustici.
  • REV (Reversing Detection, monitoraggio della retromarcia): fornisce sull'infotainment una immagine chiara degli utenti della strada e degli ostacoli alle spalle del veicolo durante la retromarcia grazie alla telecamera posizionata nella traversa posteriore.
  • DDAW (Driver Drownsiness Attention Warning, sistema di rilevamento della stanchezza): monitora lo stato di vigilanza del conducente e fornisce un avviso quando rileva uno stato di sonnolenza.
  • ISA (Intelligent Speed Assist, sistema di adattamento intelligente della velocità): aiuta l’autista a rispettare i limiti di velocità fornendo riscontri visivi e acustici sul cluster del veicolo.
  • AEBS (Advanced Emergency Breaking System, sistema avanzato di frenata d’emergenza): riconosce una potenziale collisione frontale, avvertendo l’autista e rallentando il veicolo il più possibile. La frenata completa è garantita tra 80 e 0 km/h.
  • LDWS (Lane Departure Warning System, sistema di avviso di cambio corsia): avverte l’autista quando rileva una deviazione dalla corsia senza che gli indicatori di direzione siano stati attivati.

Strumentazione digitale

Comfort di guida e facilità d’uso: ecco i tratti distintivi della cabina dell’IVECO X-Way.

  • Nuovo cluster TFT completamente digitale da 10" totalmente riconfigurabile con interfaccia ADAS avanzata e infotainment integrato.
  • Nuovo sistema di infotainment TFT da 10" totalmente riconfigurabile e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, possibilità di collegare due dispositivi mobile in contemporanea tramite Bluetooth, Amazon Alexa e comandi del climatizzatore integrati.
  • Mirrorless cam completano la strumentazione digitale.
  • Nuovi comandi al volante facilmente raggiungibili.

Assali in nuove versioni

Assale anteriore

  • Nuove sospensioni pneumatiche integrali con soffietti con escursione maggiore.
  • Carico su asse incrementato da 8,6 a 9,0 t.
  • Line-up ampliata grazie al set-up ON+ su versioni 6x4 e 8x4 Tridem.

Ponte posteriore

  • Nuovo ponte 18X per missioni pesanti – MTC di 50-60 t ed elevato carico utile.
  • Ponte a riduzione singola rinforzato, nuovo alloggiamento, supporto e impianto frenante.

 

Terzo asse
Nuovi carichi da 9,0 t disponibili sulle versioni 6x2P ideali per applicazioni come la raccolta di rifiuti e l’installazione di gru dietro la cabina.

IVECO Services - Soluzioni di mobilità per soddisfare qualsiasi tua esigenza

Tutti i nostri veicoli includono lo Start Pack per cinque anni, al fine di offrire il massimo controllo sulle prestazioni e lo stato di salute del veicolo.

In caso di necessità puoi contare sul sostegno del Customer Center IVECO Uptime, che ti assisterà nella gestione di qualsiasi problematica e ti aiuterà a ridurre i fermi imprevisti.

L’offerta Premium include nuovi servizi, come il corso ECOSMART che consente di raggiungere un risparmio di carburante fino al 4%, oltre a numerose offerte studiate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

 

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.