Vai al contenuto

Iveco T-Way MY 2024


Messaggi Raccomandati:

t_listing1_w.jpg

iveco_t-way_500_8_4_with_tipper_body_034002d8066d04e0.jpg.861a2d5ea1389fa95405aba18b10e44c.jpgslide2 (3).jpg

slide3 (4).jpg

t_listing5.jpg

iveco_t-way_500_8_4_with_tipper_body_9_01f5011015e8108c.jpg.e8aba14e95cdcf77ee1788a3182013e6.jpg

Assisted Drive and GSR_T-Way.jpg

New Design and Ergonomics_T-WAY.jpgiveco_s-way_500_4_2_3.jpg.d6b528d60b3d0b09a6997599b2f87015.jpgiveco_s-way_500_4_2_16.jpg.e2f78cb958c11ab709c093e71112dfd4.jpgiveco_s-way_500_4_2_99.jpg.7e5f7aa03506c8a3a29354486d39b7db.jpg

 

Cita

Scopri le novità

Entra nel mondo del trasporto Off Road con l’IVECO T-Way, ora più sicuro e produttivo che mai, e con un nuovo look accattivante!

Sostenibilità e redditività

Consumi ridotti grazie al nuovo propulsore completamente rinnovato, alle caratteristiche aerodinamiche ottimizzate e alla guida predittiva con GPS all’avanguardia.

Nuovo motore XCursor13 fino a 540 CV con logica di cambio ottimizzata.

Tre modalità di guida: Eco, Normal e Power, personalizzabili dall’autista o tramite i sistemi telematici.

TCO ridotto a livelli estremamente competitivi grazie alla diminuzione dei consumi e ai numerosi servizi telematici e di manutenzione su misura per il cliente.

Design ed ergonomia rinnovati

Vivibilità a bordo di livello superiore grazie al nuovo design degli interni, al nuovo volante da 450 mm di diametro, al nuovo freno di stazionamento elettrico e al nuovo cluster TFT completamente digitale con navigatore integrato. Due prese USB disponibili di serie nel cruscotto. Portabicchieri sagomati con divisori mobili.

Più spazio e maggiore visibilità, nuovi comandi e interruttori.

Mirrorless cam per aumentare la sicurezza e l'aerodinamicità del veicolo.

Guida assistita e GSR

L’ADAPTIVE CRUISE CONTROL (cruise control adattivo) con STOP&GO aiuta l’autista a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che lo precede. Riduce la potenza del motore e attiva i freni per mantenere la distanza impostata. Può seguire i veicoli in coda riavviando automaticamente il motore dopo un fermo di tre secondi al massimo.

Il nuovo Regolamento Generale sulla Sicurezza europeo (GSR) ha portato all’introduzione di nuove funzioni sull’IVECO T-Way per i sistemi avanzati di assistenza alla guida e la protezione degli altri utenti della strada.

  • ALC (Alcohol Interlock Preparation, predisposizione alcolock): un’interfaccia standardizzata che facilita il montaggio di dispositivi alcolock originali o aftermarket compatibili.
  • ESS (Emergency Stop Signal, segnale di arresto di emergenza): un sistema che in caso di una frenata decisa ed improvvisa, prevede l’accensione automatica delle luci di emergenza.
  • BSIS (Blind Spot Info System, sistema di segnalazione dei punti ciechi): rileva la presenza di utenti della strada che si muovono a una velocità compresa tra 5-20 km/h nel punto cieco sul lato passeggero del veicolo, attivando allarmi visivi e acustici.
  • MOIS (Moving Off Info System, sistema di monitoraggio alla partenza): rileva gli utenti della strada nei pressi del punto cieco di fronte al veicolo, attivando allarmi visivi e acustici.
  • REV (Reversing Detection, monitoraggio della retromarcia): fornisce sull'infotainment una immagine chiara degli utenti della strada e degli ostacoli alle spalle del veicolo durante la retromarcia grazie alla telecamera posizionata nella traversa posteriore.
  • DDAW (Driver Drownsiness Attention Warning, sistema di rilevamento della stanchezza): monitora lo stato di vigilanza del conducente e fornisce un avviso quando rileva uno stato di sonnolenza.
  • ISA (Intelligent Speed Assist, sistema di adattamento intelligente della velocità): aiuta l’autista a rispettare i limiti di velocità fornendo riscontri visivi e acustici sul cluster del veicolo.
  • AEBS (Advanced Emergency Breaking System, sistema avanzato di frenata d’emergenza): riconosce una potenziale collisione frontale, avvertendo l’autista e rallentando il veicolo il più possibile. La frenata completa è garantita tra 80 e 0 km/h.
  • LDWS (Lane Departure Warning System, sistema di avviso di cambio corsia): avverte l’autista quando rileva una deviazione dalla corsia senza che gli indicatori di direzione siano stati attivati.

Strumentazione digitale

Comfort di guida e facilità d’uso: ecco i tratti distintivi della cabina dell’IVECO T-Way.

  • Nuovo cluster TFT completamente digitale da 10" totalmente riconfigurabile con interfaccia ADAS avanzata e infotainment integrato.
  • Nuovo sistema di infotainment TFT da 10" totalmente riconfigurabile e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, possibilità di collegare due dispositivi mobile in contemporanea tramite Bluetooth, Amazon Alexa e comandi del climatizzatore integrati.
  • Mirrorless cam completano la strumentazione digitale.
  • Nuovi comandi al volante facilmente raggiungibili.

Nuovi assali e PTO

Assale posteriore
Nuovo assale 18X per missioni pesanti, con MTC di 50-60 t ed elevato carico utile.
Assale a riduzione singola rinforzato, nuovo alloggiamento, supporto e impianto frenante.

 

Scatola di rinvio PTO
Ora disponibile sulle versioni a trazione integrale AWD in abbinamento al cambio automatizzato 12 TX.
Nuovi contenuti per semplificare l’attività degli allestitori con interfacce elettriche/elettroniche (pulsanti nel ripiano superiore e sul cruscotto, cablaggi liberi dalla cabina al telaio e dai connettori BB al ripiano superiore, slot dedicati per tasti basculanti nel cruscotto).

IVECO Services - Soluzioni di mobilità per soddisfare qualsiasi tua esigenza

Tutti i nostri veicoli sono dotati di Connectivity Box di serie, per consentirti di scegliere tra un’ampia gamma di servizi studiati per soddisfare le tue esigenze specifiche, ottimizzare la tua produttività e sfruttare al massimo i tempi di operatività dei tuoi veicoli.

 

Modificato da j
  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.