Vai al contenuto

"Cambio" Agosto 2004 - Easter Egg


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Guardate qui cosa ho trovato a pag 214 di Cambio di agosto... nell'elenco delle auto in commercio è stato inserito un nuovo utile accessorio alla Maybach...

Sono caduto dal letto dalle risate quando l'ho letto :lol::lol::lol::lol::lol:

Cambio_agosto04_Easter_egg_pagina_214.jpg

Cambio_agosto04_Easter_egg_evidenziato.JPG

Dubbi esistenziali:

1) L'hanno scritto perchè tanto nessuno andrà mai a vedere che accessori ha la Maybach :pz:pz

2) Qualche redattore napoletano ha espresso il proprio parere sulla limousine del gruppo MB :twisted:

3) Il suddetto redattore ha espresso il proprio parere su chi può permettersi un'auto del genere :twisted: :twisted: :twisted:

Ai posteri (e agli Autopareristi) l'ardua sentenza. Nel frattempo io mi incornicio il giornale per farmi due risate ogni mattina.

(se l'immagine è troppo grande provo a ridurla)

Ciao da Fede

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubbi esistenziali:

1) L'hanno scritto perchè tanto nessuno andrà mai a vedere che accessori ha la Maybach :pz:pz

2) Qualche redattore napoletano ha espresso il proprio parere sulla limousine del gruppo MB :twisted:

3) Il suddetto redattore ha espresso il proprio parere su chi può permettersi un'auto del genere :twisted: :twisted: :twisted:

Ai posteri (e agli Autopareristi) l'ardua sentenza. Nel frattempo io mi incornicio il giornale per farmi due risate ogni mattina.

(se l'immagine è troppo grande provo a ridurla)

Ciao da Fede

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero......ahahahah.... ma poi avete visto quanti errori: la ypsilon che non ha l'airbag passeggero...la panda emotion diesel senza clima ne cerchi in lega..la aston martin DB9 volantesenza airbag ne autoradio ne climatizzatore(e vernice metallizzata non disponibile)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in effetti chi va a leggerle certe cose?

IO! :) Alle quattro di notte quando mi sveglio e non riesco a riprendere sonno...

A proposito di riviste, sono passato attraverso 4ruote, Cambio, Al volante e Auto Oggi... Ma ancora non ho visto una dignitosa rivista di auto. Forse Auto Oggi è la meno peggio (secondo me).

Cosa mi consigliate, magari di un abbastanza tecnico ma senza cadere nell'incomprensibile? Io voglio una rivista che spieghi un po' di tecnica, non che mi consigli se comprare o meno un'auto! AutoTecnica so che esiste ma non la trovo.

Tutte le opinioni sono gradite

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.