Vai al contenuto

La stampa Francese spara sulla nuova Punto.....


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Caro Imothep,

e` inutile continuare a sfogliaregiornalacci francesi tanto continueranno a direche le fiat fanno schifo.

Tutta invidia perche` loro un'auto come la punto non ce l'hanno!!!

Siamo solo noi pecoroni italioti ad apprezzare le auto francesi .

Vedrai cosa diranno di alfa. Forse spareranno meno a zero ma e` chiaro la punto e` una rivale per le varie renault, peugeot, citroen etc l'alfa no.

Impariamo a leggere i giornali di auto : il 90% ( o forse di piu` ) e` venduto a questo o quel produttore dipende da quanta pubblicita` compera il costruttore (ad esempio in Italia 4r non puo` parlare male del gruppo wv/audi visto che la pubblicita` in prima e seconda pagina di chi e` ? Indovina )

Stesso discorso per questo giornalaccio francese : chi acquista pubblicita` su questo rotocalco da quattro soldi ? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Il vero italiano e` nazionalista parlando di auto ( e se serve e lo dico apertamente anche un po` fascista ) :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Imothep,

e` inutile continuare a sfogliaregiornalacci francesi tanto continueranno a direche le fiat fanno schifo.

Tutta invidia perche` loro un'auto come la punto non ce l'hanno!!!

Siamo solo noi pecoroni italioti ad apprezzare le auto francesi .

Vedrai cosa diranno di alfa. Forse spareranno meno a zero ma e` chiaro la punto e` una rivale per le varie renault, peugeot, citroen etc l'alfa no.

Impariamo a leggere i giornali di auto : il 90% ( o forse di piu` ) e` venduto a questo o quel produttore dipende da quanta pubblicita` compera il costruttore (ad esempio in Italia 4r non puo` parlare male del gruppo wv/audi visto che la pubblicita` in prima e seconda pagina di chi e` ? Indovina )

Stesso discorso per questo giornalaccio francese : chi acquista pubblicita` su questo rotocalco da quattro soldi ? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Il vero italiano e` nazionalista parlando di auto ( e se serve e lo dico apertamente anche un po` fascista ) :twisted: :twisted: :twisted:

Concordo con te Alfa 158

ma è proprio ripugnante !!!

Le ripercussioni sono disastrose per l'immagine di Fiat : credo che sottovaluti questo aspetto

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Punto è incapace di competere con le rivali.

Secondo me rappresenta anche una involuzione rispetto al modello del 93-99 e ora con il restyling guadagna pochissimo.

L'interno, diciamocelo, è inadeguato, inferiore alle concorrenti moderne e anche l'esterno con il nuovo restyling è mediocre (finta la mascherina anteriore, finte le luci sul portellone della 3p.).

I motori sono molto validi ma la macchina è quello che è.

Certo è davanti ad alcune francesi (Clio, 106, Saxo) ma indietro a tutte le altre (tranne che per i motori ripeto, che sono i migliori della categoria!).

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Punto è incapace di competere con le rivali.

Secondo me rappresenta anche una involuzione rispetto al modello del 93-99 e ora con il restyling guadagna pochissimo.

L'interno, diciamocelo, è inadeguato, inferiore alle concorrenti moderne e anche l'esterno con il nuovo restyling è mediocre (finta la mascherina anteriore, finte le luci sul portellone della 3p.).

I motori sono molto validi ma la macchina è quello che è.

Certo è davanti ad alcune francesi (Clio, 106, Saxo) ma indietro a tutte le altre (tranne che per i motori ripeto, che sono i migliori della categoria!).

Penso proprio che ti sbagli, anzi sei addirittura smemorato! E' vero che i motori della Punto sono i migliori delal categoria, ma ha dimenticato che sulla Peugoet 206 lo spazio è poco, come anche crede di averne molto (ma io ci sono montato su) la Polo, la Fabia, la Corsa, l'ibiza, la C3, la Yaris. La Punto infatti è la più spaziosa nella sua categoria! la Punto non va confrontata con 106 e Saxo, che sono dello stesso livello di Matiz, Seicento, Twingo ecc... .

Poi nessuna (a parte l'appena nata Ypsilon) propone il clima bizona e l'Hill holder!

Secondo me la Peugeot poteva migliorare di più il restyling (che è più un lifting) della 206 che non ha così tante evoluzioni se non qualche minimo particolare stilistico, come la VW lo stile della Polo (che infatti vende a stento rispetto alle versioni passate), la Fabia (che si fa passare come una VW povera con interni ancora più bui della Polo). Secondo me, però, un restyling maggiore andrebbe fatto alla Corsa. Questa auto sì che perde molto rispetto la concorrenza, e per non fare una fine orrenda, a fine anno ci sarà un piccolo restyling con aggiustamente estetici e l'introduzione del 1.3 multijet di origine FIat.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...non vedo questo granche tra le concorrenti della Punto..........quasi tutte sono inferiori tecnicamente.......e poi nello stile non credo che fiesta,corsa,polo,clio etc sono dei capolavori del design e anche la 206 e' ormai invecchiata mentre C3 ha uno stile che non e' accettato da tutti.............poi rimane la piu' spaziosa del segmento ed ha una gamma molto completa con in piu' un diesel di 1,25lt che e' un atout fiscale in molti paesi............

L'interno tanto criticato da te non mi pare inferiore ed ha soluzioni disponibili come il bizona o il hifi bose assenti nella concorrenza........poi la colorazione bianca della plastica a me piace.......visto che da una impronta piu' leggera e non stanca come certi interni tristi di vetture tedesche.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io trovo ingiustificate le critiche per l'interno della Punto, secondo me tra i migliori. Mi fai notare per favore, isogrifo, dove secondo te la tanto osannata 206 batte la Punto nell'abitacolo?

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Punto è incapace di competere con le rivali.

Secondo me rappresenta anche una involuzione rispetto al modello del 93-99 e ora con il restyling guadagna pochissimo.

L'interno, diciamocelo, è inadeguato, inferiore alle concorrenti moderne e anche l'esterno con il nuovo restyling è mediocre (finta la mascherina anteriore, finte le luci sul portellone della 3p.).

I motori sono molto validi ma la macchina è quello che è.

Certo è davanti ad alcune francesi (Clio, 106, Saxo) ma indietro a tutte le altre (tranne che per i motori ripeto, che sono i migliori della categoria!).

Sono d'accordo con te, la punto "nuova" esteticamente non offre nulla di più di quella vecchia anzi a me quel frontale stile Polo (perché anche dal vivo io ce lo vedo) proprio non mi piace e penso tr l'altro che si raccordi malissimo con il posteriore.

Gli interni sono ridicoli...quella plastica bianca (di materiale migliore rispetto alla vecchia) da una sensazione (a detta di molti) di scarsa qualità oltre che essere brutta.

Per i motori tanto di cappello niente da dire....io però come la maggior parte degli italiani compro una macchina soprattutto se mi piace ...e penso che oggi la maggior parte dei motori per l'occhio del normale automobilista (che non è uningengnere meccanico) si equivalgano.

Tra l'altro, ma qui occorrerebbe l'aiuto di Taurus, ho sentito dire che gli ordinoi raccolti sono stati pochini...ma è una voce

Link al commento
Condividi su altri Social

...non vedo questo granche tra le concorrenti della Punto..........quasi tutte sono inferiori tecnicamente.......e poi nello stile non credo che fiesta,corsa,polo,clio etc sono dei capolavori del design e anche la 206 e' ormai invecchiata mentre C3 ha uno stile che non e' accettato da tutti.............poi rimane la piu' spaziosa del segmento ed ha una gamma molto completa con in piu' un diesel di 1,25lt che e' un atout fiscale in molti paesi............

L'interno tanto criticato da te non mi pare inferiore ed ha soluzioni disponibili come il bizona o il hifi bose assenti nella concorrenza........poi la colorazione bianca della plastica a me piace.......visto che da una impronta piu' leggera e non stanca come certi interni tristi di vetture tedesche.....

Su una utilitaria il climatizzatore bizona francamente mi pare inutile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.