Vai al contenuto

Speriamo che Italiaspeed...


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Stavo leggendo l'articolo che su Italiaspeed descrive i nuovi motori della Powertrain e soffermandomi su quelli dell'Alfa ho notato che secondo italiaspeed la nuova Spider Duetto sarà esclusivamente a trazione integrale 4x4 come del resto la Brera. Sarebbe fantastica questa notizia. Infatti una volta assorbita la delusione per la mancanza della Tp ho riflettuto e ho capito che la 4x4 non era affatto da buttare!!! :roll: Anzi.Però continuavo a non capire la scelta di fare la versione d'attacco 2.2 a Ta, un non senso!!! Basti pensare che perfino Toyota per il suo spiderino Mr2 specifica nelle pubblicità che è a Tp! Allora mi chiedevo ma perché Alfa deve sputtanarsi per forza e con le sue mani!???

Taurus mi dai conferma di quanto scrive italiaspeed, il Duetto come del resto la Brera saranno esclusivamente a trazione integrale anche nelle versioni base?

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo leggendo l'articolo che su Italiaspeed descrive i nuovi motori della Powertrain e soffermandomi su quelli dell'Alfa ho notato che secondo italiaspeed la nuova Spider Duetto sarà esclusivamente a trazione integrale 4x4 come del resto la Brera. Sarebbe fantastica questa notizia. Infatti una volta assorbita la delusione per la mancanza della Tp ho riflettuto e ho capito che la 4x4 non era affatto da buttare!!! :roll: Anzi.Però continuavo a non capire la scelta di fare la versione d'attacco 2.2 a Ta, un non senso!!! Basti pensare che perfino Toyota per il suo spiderino Mr2 specifica nelle pubblicità che è a Tp! Allora mi chiedevo ma perché Alfa deve sputtanarsi per forza e con le sue mani!???

Taurus mi dai conferma di quanto scrive italiaspeed, il Duetto come del resto la Brera saranno esclusivamente a trazione integrale anche nelle versioni base?

secondo me la trazione anteriore, se ottima come quella delle alfa attuali, non è male come versione d'attacco....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ha in tutte le versioni la trasmissione integrale perche parte da 3.2lt e 260cv.......mentre la Spider parte da 2.2lt 190cv con 2RM.....tra l'altro non ci sara' Spider 2.8V6 230cv e Brera V6JTD 250cv...............per il resto l'articolo e' corretto anche se per il momento il V8 e' accreditato di 400cv e non 430cv.........e il 3.6V6 di 310cv e non 320cv..............

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao francesco 147, anche io posseggo questo modello di Alfa. E non penso che la Tp sia l'essenza di un'auto. Però questo va bene sulle auto berline in generale, ma su auto sportive e in particolare Spider no! Guarda oltre alle varie Bmw Mb Audi ( che mi pare abbia la TI) persino la Toyota che costruisce normalmente a Ta per il suo spider ha scelto la Tp! Questo perché per un'auto sportiva è essenziale anche per questionid'immagine. Ripeto io ho posseduto (era di mio padre in verità) una GTV v6 tb era fantastica come tenuta e come motore, però non sai le volte che la gente ( tedescofili) mi si rivolgeva con ironia perché quell'auto era a Ta ed altri meno maliziosi che cmque si stupivano per la mancanza di TI o Tp. Non vedo perché Alfa debba incapponirsi a produrre una versione a Ta del suo spider è assurdo specie visto che tutte le altre versioni saranno a TI???

Però Taurus parla di un 2.2 a 2 RM non di Ta speriamo che facciano una sorpresina chissà! Taurus è un po' troppo sibillino alle volte. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la TI per i modelli ad alte prestazioni sia la soluzione migliore e vincente.

Per tutti gli altri modelli, non mi dispiacerebbe un giorno recarmi al conce Alfa è scegliere una vettura che abbia sia la TA che la TP.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.