Vai al contenuto
  • 0

Confronto tra diesel e benzina: chi é il più longevo?


Guest DESMO16

Domanda

Guest DESMO16

...prendendo spunto da uno spot Fiat che indicava il multijet 1.3 (chissà se vale anche per il 1.9? :?:) progettato per percorrere 250.000 Km, mi chiedevo se la sua durata é paragonabile ad un "normale" motore a benzina 1.6...

..ed invece i diesel tipo jtd a quanti km é possibile immaginare che arrivino?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se ogni tanto qualche macchina si rompe, io nn ne sono poi cosi dispiaciuto :):)

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ogni tanto qualche macchina si rompe, io nn ne sono poi cosi dispiaciuto :) :)

Neanche noi se non è nostra :D

ciao!!

Mi par giusto... :wink:

Inoltre a rompersi deve essere quella del marchio che più ci fa comodo, in modo da consentirci di dire "Vedete, loi dico sempre che le (e qui ognuno ci mette il suo) sono dei cessi!!!" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vero Phormula!

E non mi metto fuori da questo gioco al massacro.

A volte l'ho fatto anch'io sapendo di farlo: per tifo, per ripicca contro qualcuno, per provocare o semplicemente per stimolare una discussione. Sono un pò troppo passionale.

E' una cosa che non ho mai visto fare da te: è per questo che ti invidio e ti ammiro nello stesso tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
..Inoltre a rompersi deve essere quella del marchio che più ci fa comodo, in modo da consentirci di dire "Vedete, loi dico sempre che le (e qui ognuno ci mette il suo) sono dei cessi!!!" :D

..l'intento del topic era quello di capire quale tipologia di motore é oggi la più duratura, ma non quale marchio é il migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
...Il motore solitamente sia diesel che benzina oggigiorno non ha grossi probemi.. il problema è quello che gli stà attorno... frizione, pompe, turbine, cambio, raffredamento....

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.