Vai al contenuto

Powertrain Brasile


Messaggi Raccomandati:

Ho elencato gli sviluppi futuri di Powertrain Europe per Fiat, ma forse non sapete quelli gia' in atto per Powertrain Brazil.

Allora la Stilo in Brasile non monta il 1.6 16V Torque come in Italia ma un 1.8 8V di provenienza GM gia' montato addirittura ulla vecchia Chevrolet Monza (Opel Ascona) dal 1978.

Il 1.6 16V Torque e' poi stato sostituito da questo propulsore che anche la stampa brasiliana definisce obsoleto anche su Palio, Siena e Strada.

La Stilo poi invece del 1.8 16V Pratola Serra (quello della Barchetta) monta sempre un motore di provenienza GM derivato da quello sopra descritto.

Questa e' l'innovazione di Powertrain.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Ho elencato gli sviluppi futuri di Powertrain Europe per Fiat, ma forse non sapete quelli gia' in atto per Powertrain Brazil.

Allora la Stilo in Brasile non monta il 1.6 16V Torque come in Italia ma un 1.8 8V di provenienza GM gia' montato addirittura ulla vecchia Chevrolet Monza (Opel Ascona) dal 1978.

Il 1.6 16V Torque e' poi stato sostituito da questo propulsore che anche la stampa brasiliana definisce obsoleto anche su Palio, Siena e Strada.

La Stilo poi invece del 1.8 16V Pratola Serra (quello della Barchetta) monta sempre un motore di provenienza GM derivato da quello sopra descritto.

Questa e' l'innovazione di Powertrain.

qcco .... queste sono le cose che realmente mi fammo paura

mi sai dire il perchè di ciò???

da quello che dici il motore fiat per quanto antiquato è + moderno del gm..... ma allora che succede?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho elencato gli sviluppi futuri di Powertrain Europe per Fiat, ma forse non sapete quelli gia' in atto per Powertrain Brazil.

Allora la Stilo in Brasile non monta il 1.6 16V Torque come in Italia ma un 1.8 8V di provenienza GM gia' montato addirittura ulla vecchia Chevrolet Monza (Opel Ascona) dal 1978.

Il 1.6 16V Torque e' poi stato sostituito da questo propulsore che anche la stampa brasiliana definisce obsoleto anche su Palio, Siena e Strada.

La Stilo poi invece del 1.8 16V Pratola Serra (quello della Barchetta) monta sempre un motore di provenienza GM derivato da quello sopra descritto.

Questa e' l'innovazione di Powertrain.

qcco .... queste sono le cose che realmente mi fammo paura

mi sai dire il perchè di ciò???

da quello che dici il motore fiat per quanto antiquato è + moderno del gm..... ma allora che succede?

Il Fiat e' piu' costoso, il Gm e' piu' semplice anche se inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.......poi non confondiamo la Fiat-GM powertrain con gli accordi locali che fa per esempio l'Automoveis..........

Link al commento
Condividi su altri Social

.......poi non confondiamo la Fiat-GM powertrain con gli accordi locali che fa per esempio l'Automoveis..........

In Brasile Powertrain non e' un accordo ma una societa' Fiat GM.

Lo stesso motore e' chiamato, eaddirittura pubblicizzato come Fiat GM Powertrain.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che mnontare il Torque su modelli destinati al Brasile sia molto costoso e poco redditizio.

Sicuramente la Stilo con il 1.8 (v costa meno del 1.6 Torque e siccome il Brasile non naviga nell'oro, mi sembra la scelkta migliore.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.