Vai al contenuto

Multe in Svizzera


Messaggi Raccomandati:

Pejo che una ditatura! Strano pero che fanno sempre multe piu pesanti pero ogni anno si senti parlare piu di giovani morti per le gare in strada...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

In svizzera ci sono quei limiti e sono GIUSTI, quindi quelle multe sono giuste.

Ho fatto quasi tutta la a1 da zurigo a ginevra e a parte 2 cantieri di rasfaltatura, che 3 giorni dopo erano già terminati, il limite era sempre di 120.

Lo stesso fuori dalle città il limite era sempre 80 o 100 a secoda del tipo di strade.

Non ho visto nessuno dei (pochissimi) limiti aggiuntivi che non fosse giustificato.

In italia invece...

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Ciao a tutti,

Sn nuovo del forum, ci sono capitato cercando di capire i criteri delle multe svizzere, visto che devo pargarne una entro fine mese.

e devo dire che sono molto meno problematiche da pagare, ti danno il modulo gia compilato, vai in una qualsiasi banca italiana e paghi la tua multa, oppure alla ubs direttamente in svizzera, altra cosa inteligente che se vuoi vedere la foto, gli mandi una mail e loro tempo un giorno ti mandano un documento word con tutti i dati del verbale, senza altra spesa

ho visto la vostra lista pubblicata, e qualcuno vi a gia avvisato che si tratta di una bufala.

be ecco a voi il link del sito ufficiale alla polizia cantonale svizzera, con la possibilita di scaricare il pdf con tutte le sanzioni per eccesso di velocita.

ecco il link: Sanzioni - Sezione della Circolazione - Divisione degli interni - Dipartimento delle istituzioni del Cantone Ticino

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Sn nuovo del forum, ci sono capitato cercando di capire i criteri delle multe svizzere, visto che devo pargarne una entro fine mese.

e devo dire che sono molto meno problematiche da pagare, ti danno il modulo gia compilato, vai in una qualsiasi banca italiana e paghi la tua multa, oppure alla ubs direttamente in svizzera, altra cosa inteligente che se vuoi vedere la foto, gli mandi una mail e loro tempo un giorno ti mandano un documento word con tutti i dati del verbale, senza altra spesa

ho visto la vostra lista pubblicata, e qualcuno vi a gia avvisato che si tratta di una bufala.

be ecco a voi il link del sito ufficiale alla polizia cantonale svizzera, con la possibilita di scaricare il pdf con tutte le sanzioni per eccesso di velocita.

ecco il link: Sanzioni - Sezione della Circolazione - Divisione degli interni - Dipartimento delle istituzioni del Cantone Ticino

Vista l'organizzazione sembri quasi felice di pagare la multa :lol:

Grazie per il link ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.