Vai al contenuto

Nuova Lybra quasi sicura su pianale 939


gianfilo

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
L'ideale è una Carrozzeria tipo CLS...... lunga circa 4.60 ...... un prodotto particolare visto che come SW c'è già la Large e la 939SW...... motori di media gamma..... direi:

1.9Mj 150cv

2.4MJ 200cv

3.0Mj 250cv

2.2Jts 160cv

2.0T 180cv

2.0T 210cv

3.2Jts 250cv

Simili alla Large ma senza i 1.8 e 1.9 8v...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissà se mai la faranno dove le produrranno??

Dato che essendo una 939...quella la fanno a pomigliano...che parrebbe..l'unico stabilimento fiat abbastanza saturo.

Bè io avrei preferito su base fiat...ma anche integrale...in modo da farla costare meno dell'alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi auguro piuttosto la gamma prospettata da Defiant: sarebbe perfetta!

Io ho fatto una gamma realistica, defiat una gamma ideale... c'è una bella differenza..... io preferisco sognare cose realizzabili però.......

Cmq se la dovessero fare l'unic posto libero è Mirafiori.... o cassino, ma dovrebbe essere già occupato con Large, "delta" e Stilo nuova..... :roll:

Ovviamente sto solo facendo ipotesi... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ideale è una Carrozzeria tipo CLS...... lunga circa 4.60 ...... un prodotto particolare visto che come SW c'è già la Large e la 939SW...... motori di media gamma..... direi:

1.9Mj 150cv

2.4MJ 200cv

3.0Mj 250cv

2.2Jts 160cv

2.0T 180cv

2.0T 210cv

3.2Jts 250cv

Simili alla Large ma senza i 1.8 e 1.9 8v...

2.0 turbo 210cv??? e che razza di polmonaccio e'? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

dico solo una cosa ..anche perchè sono influenzato e oggi no cpisco un'h

quello che conterà sarà il design.....L'ALFA abbiamo visto che è tosta

dobbiamo attenderci

qualcosaltro di tosto per la LANCIA ..il limite delle lybra è stato il design.

e poi due reti commerciali potenti in tutto il mondo ...e poi non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.0T 210 è quello della Saab da cui deriva pure il 175cv........ forse lo monteranno pure sulla LArge..... mi sembra invece indispensabile su una Lancia.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Bè io avrei preferito su base fiat...ma anche integrale...in modo da farla costare meno dell'alfa.

..cioé su base Large, ergo Opel!!.. furiosi11.giffuriosi41.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Frick il nuovo pianale premium è costato molto e dunque Fiat proverà ad ammortizzarne i costi ricavandone anche una versione Lancia. L'autotelaio è pronto e ora occorre progettare gli interni e lo sviluppo della scocca. Ecco perchè secondo me è possibile farcela per fine 2006. Il risparmio su un progetto totalmente nuovo è di circa il 40%.

La scaletta, sempre secondo il nostro amico, è la seguente: attuale Lybra in produzione fino all'estate 2005, poi un periodo di buco di un anno o poco più e quindi lancio della nuova.

Tra i motori, il 1.9 multijet sarà portato a 163 cavalli.

Mi e vi faccio una domanda: a fine 2006 i nuovi modelli Lancia (speriamo più di uno) che usciranno continueranno ad utilizzare l'attuale frontale oppure comincerà a fare capolino un nuovo family feeling, magari un'evoluzione dell'attuale, visto che allora saranno già più di 4 anni con la grossa calandra stile thesis?

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.