Vai al contenuto

Vista 147 Rest......


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho vista sabato ed ho consigliato ad un amico di comprarsi una delle ultime Cup Sport.

Ieri in Milano poi l'ho avuta sott'occhio tutto il giorno, non mi piaceva in foto e non mi piace dal vivo. Tanto tanto il posteriore è digeribile (eccetto la fascia cromata modello Astra) mentre il frontale non lo digerirò mai.......

Internamente mi è piaciuto tutto quanto è stato cambiato: gli strumenti hanno ora un'aria forse + ordinaria ma decisamente + adatta alla classe della vettura. La plancia e la pannelleria segnano un deciso passo avanti come percezione di qualità. Finalmente aboliti i poggiatesta posteriori formato "guanciale".

Scorrendo il catalogo, si nota comunque un impoverimento generale della dotazione.

Promuovo nettamente l'interno, ma l'esterno, mi spiace dirlo, era meglio se non lo toccavano in modo così nuovamente caratterizzante.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh blueyes sinceramente non capisco come si possa parlare di ringiovanimento quando hanno un design completamente diverso, insomma il frontale non è stato aggiornato è stato stravolto, pur nella sua banale bellezza, cmq opinione personale.

io le nuove borchie non le ho viste, ma per i miei gusti quelle vecchie le preferivo decisamente ai cerchi in lega eleganti, dal design barocco come li definì una volta stefano ;)

sicuramente saranno milgiori delle borchie della 156 restyling :shock:

quindi ricapitolando ci sono: nuove borchie, nuovi cerchi a raggi (al posto di quelli vecchi eleganti da quanto ho capito) e poi i supersport a tre fori (che ho visto su più di un esemplare. gli sport normali a 5fori/razze ci sono ancora che voi sappiate?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ricapitolando ci sono: nuove borchie, nuovi cerchi a raggi (al posto di quelli vecchi eleganti da quanto ho capito) e poi i supersport a tre fori (che ho visto su più di un esemplare. gli sport normali a 5fori/razze ci sono ancora che voi sappiate?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi trovi d'accordo. Io ho avuto la fortuna di vedere due Alfa 147 pre-rest e rest una accanto all'altra. Secondo me si parla di frontale migliorato rispetto al precedente non stravolto. Scudo più largo e massiccio e fari più cattivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi trovi d'accordo. Io ho avuto la fortuna di vedere due Alfa 147 pre-rest e rest una accanto all'altra. Secondo me si parla di frontale migliorato rispetto al precedente non stravolto. Scudo più largo e massiccio e fari più cattivi.

Infatti i gusti sono gusti la maggioranza preferisce la nuova (cmq tuttl'altro che brutta)...come del resto alla maggioranza piace la linea delle audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

boh blueyes sinceramente non capisco come si possa parlare di ringiovanimento quando hanno un design completamente diverso, insomma il frontale non è stato aggiornato è stato stravolto, pur nella sua banale bellezza, cmq opinione personale.

Scusa ma secondo te c'era altro modo di ringiovanire l'auto e dargli nuova linfa? E' semplicemente stupenda e viste l'una vicino all'altra la vecchia sfigura...non c'e' nulla da fare,

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai D-sign inutile la massa se vede una cosa nuova la preferisce cmq...non per il fatto che è più bella ma solo perchè è nuova...anche se più banale...i fari multipli con design tecno la fiat li aveva già nel 99 su punto...poi anche li rinnegati.

Come al solito ti devo smentire. Non sempre una cosa nuova deve essere migliore. La Golf IV e' riconosciuta dai piu' come esteticamente migliore della V.... come la 147 nuova e' assolutamente migliore della vecchia. Chi le ha viste vicine lo sa. Che poi sia banale e' una tua modestissima opinione.

Poi i fari di Punto 99 te li potevi risparmiare.... non puoi omologare tutti i gruppi ottici con elementi circolari all'interno dai.... altrimenti ci mettiamo in mezzo anche BMW, VW , Audi e facciamo una bella frittata....mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

. Che poi sia banale e' una tua modestissima opinione.

anche di d-sign....

cmq modestissima come la tua....che è sempre ovvia e banale di opinione.

Il restyling si doveva fare ma c'erano ben altri modi per farlo..sia come estetica che come allestimenti e motori....dentro non c'è che dire perfetto.

Poi come al solito mi devi smentire.....la realtà (NN sto parlando di alfa)...è poi alla fine molto peggio di quello che scrivo io...e ti stupisci di programmi scarni per i prox anni del gruppo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi i fari di Punto 99 te li potevi risparmiare.... non puoi omologare tutti i gruppi ottici con elementi circolari all'interno dai.... altrimenti ci mettiamo in mezzo anche BMW, VW , Audi e facciamo una bella frittata....mah...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.