Vai al contenuto

Vista 147 Rest......


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Sono di ritorno dal Conce dopo aver visto la 147 rest........ subito a caldo posso dire che è molto ma molto più......... BELLA! :D

Mi piace una cifra! Fa invecchiare di botto la vecchia........

Per i dettagli ho notato che il cofano anteriore è leggermente più lungo così come è più grande lo sportello del bagagliaio...... bellissimo il posteriore. I cerchi da 16" sembrano più piccoli del previsto però....... i nuovi fari anteriori ci stanno una favola..... così come il paraurti, perfetti gli assemblaggi. Perfetti anche le finiture interne, la strumentazione tutto sommato non è poi tanto male, le cromature gli danno quel tocco di classe in più. Ottima direi la qualità della plastica del cruscotto e anche il colore brunito...... il resto rimane quasi uguale.

Quindi tutto sommato un rest riuscito. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vista e provata...però con il colaudatore, uffa...

cmq molto bella...bello il frontale e bellissimo il posteriore secondo me...

la cosa che mi ha lasciato sbigottito sono il livello di finiture e cura degli assemblaggi nella carrozzeria e negli interni...veramente curatissima...per 939 si spera molto bene direi...

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi ha lasciato sbigottito sono il livello di finiture e cura degli assemblaggi nella carrozzeria e negli interni...veramente curatissima...

sottoscrivo, sembra molto più curata e molto meno fiat, materiali secondo me più che buoni. per i giudizi estetici invece mi rimando alla firma sottostante.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi ha lasciato sbigottito sono il livello di finiture e cura degli assemblaggi nella carrozzeria e negli interni...veramente curatissima...

sottoscrivo, sembra molto più curata e molto meno fiat, materiali secondo me più che buoni. per i giudizi estetici invece mi rimando alla firma sottostante.

Quoto per giunta non mi piacciono molto questi cerchi in stile BMW avrei preferito più varianti sul tema dei cerchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe dai, rispetto alla vecchia 147, che alla congiunzione tra cofano e scudetto lasciava intravedere una certa luce, qui si rasenta la perfezione negli accopiamenti dei lamierati...e idem internamente, forse il modello che hai visto tu era un po' sfigato o uscito male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.