Vai al contenuto

Consiglio Musicale....


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Bene allora Dark Side of the Moon dove lo mettete....... anche DM dove lo mettiamo???

Comunque secondo me non si puo dire il miglior album mai prodotto.......

Se mai diciamo che per quel periodo di tempo (fine anni '90) quell'album è stato il migliore

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto sia bello Scenes of a memory (che ho, solo in mp3, ma ce l'ho), credo che affermare che sia il miglior album di tutti i tempi sia un po' troppo.... Sicuramente ha ragione gas panic dicendo che nel suo periodo è certamente una dei migliori, ma ce n'è tanti altri di album che penso siano superiori, e The dark side of the moon è uno di quelli...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ad amazon.com ho ascoltato dei piccoli sample dei brani... non male! mi ricorda molto questo disco:

d76442jiwj1.jpg

DREAMTHEATER - Scenes from a Memory

sticazzi

Hai semplicemente citato l'album più bello mai composto....

anche secondo me la tua uscita è abbastanza opinabile, visto che anche tu sei fan di Freddy dovresti saperlo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me la tua uscita è abbastanza opinabile, visto che anche tu sei fan di Freddy dovresti saperlo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

non dico che non devi apprezzare altro, solo che io prima metto i queen e poi viene la musica in generale

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.