Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, per favore torniamo in IT, a mio avviso Taurus, riceve troppa importanza... in fondo le sue frasi a volte si commentano da sole, vi dico, anch'io quando leggo, mi viene l'attacco di colite, però, nella vita ci vuole pazienza, dimostriamoci più intelligenti di lui... :wink:

Cara Eleonor questo e' a dir poco offensivo potevi dire certe cose senza offendermi vedi che sono uno dei pochi tra l'altro a finire l'O.T. e parlare della 199...e tu continui!

Eleonor cerca di raffredarti anche tu e non dare dei suggerimenti ad altri(Blueyes) quando tu stessa non segui questi consigli che gentilmente esprimi!

Poi cari moderatori non disturba cosi' dire una volta stronzo, ma essere ironico di continuo disturba....e fare giudizi sulla intelligenza e' indecente e inamissibile sopratutto da un moderatore...

Non preoccuparti Taurus, in questo forum non sei l'unico al centro del mirino.

Qui ci sono delle persone molto superficiali, che credono di riuscirti a vedere al di là del monitor e di conoscerti a menadito in base a ciò che scrivi. Si credono superiori e intelligenti, ma non sanno che Internet è un'arma a doppio taglio, ossia un luogo in cui non si sa quale sia la realtà delle cose e quale invece la falsità. Se io non mi fossi mai presentato prima, avrei subito detto di essere sposato, di avere 3 o più figli e di essere un parente stretto di una celebrità famosa.

Tutto questo mi è capitato con alcuni forumisti... ma non mi sto assolutamente riferendo a Eleonor.

Taurus, ti voglio solo dire che non sei l'unico ad essere così attaccato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.