Vai al contenuto

Coupè ITALIANE


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Quando ci saranno tutte le coupè italiane...

Ne mancano molte...

Alfa:brera,166coupè,GT

Fiat:Punto coupè,coupè(quella vecchia identica)

Lancia : Ypsilon cc,Thesis coupè,GRANTURISMO,STRATOS!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ci saranno tutte le coupè italiane...

Ne mancano molte...

Alfa:brera,166coupè,GT

Fiat:Punto coupè,coupè(quella vecchia identica)

Lancia : Ypsilon cc,Thesis coupè,GRANTURISMO,STRATOS!!!!!

Stai navigando nel mondo dei sogni???

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFA ROMEO

Gt Coupè

Brera

Spider

Villa d'Este

TZ3

FERRARI

400 Monza

400 Spider

500 Bologna GT

600 Maranello

600 Barchetta

F60

FIAT

Barchetta

Stilo Coupè?

LANCIA

Fulvia HF

Delta HF

Stratos HF

MASERATI

Coupè

Spider

6000GT

tra un po'...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Quindi la Lancia Granturismo non entrera in produzione?

Credo che la Stilnovo non sia una coupè ma una berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faranno anche una Stilo coupè. Dove lo hai letto? Se davvero si facesse, come sarà? Secondo me la Stilo 3 porte assume già la forma di una coupè, sarebbe perciò solo un controsenso. Forse si tratta di una Stilo a 3 volumi con solo 2 portiere!

Mah, so solo che alla Stilo dovrebbero aggiungere la versione 3 volumi da poter vendere all'estero (in Europa tale vettura andrebbe a confrontarsi con VW Bora, Renault Megane Classic ecc..., segmento che nel vecchio continente e in Cina vendono molto meglio che qui in Italia), ma anche una versione cabrio da contracambiare Golf cabrio, 307 e Megane CC, come una volta faceva la Ritmo cabriolet disegnata da Bertone.

Con la Stilo si è già arrivati ad un buon punto proponendo la 3 porte, la 5 porte e la Multiwagon, cioè la versione famigliare che le sue antecedenti non avevano (Ritmo, Tipo e Brava).

Alla Fiat hanno accettato o stanno studiando qualche nuova versione della Stilo come una 3 volumi o una cabrio-coupè?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Fiat hanno accettato o stanno studiando qualche nuova versione della Stilo come una 3 volumi o una cabrio-coupè?

mio fratello mi diceva (da un anno) ke dovrebbe uscire la versione 3 volumi, così almeno aveva sentito da qualke suo prof...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

veramente faranno una cabrio.... anche una 3v......????

Io la 5p la farei alzata di circa 7cm da terra e 4 in altezza con barre portatutto con trazione integrale....sarebbe una bella idea.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.