Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. Damynavy

    Utente Registrato
    11
    Punti
    4073
    Numero contenuti pubblicati
  2. Aymaro

    Utente Registrato
    11
    Punti
    21896
    Numero contenuti pubblicati
  3. Beckervdo

    Reporter (Staff)
    11
    Punti
    24417
    Numero contenuti pubblicati
  4. VuOtto

    Redattore
    9
    Punti
    12913
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 07/23/19 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”
  2. ...anche queste sono nate già vecchie...... ?
  3. Tutto mi sembra la Fulvia concept tranne che nata vecchia, al massimo è un po' classica del resto la Fulvia coupé "liscia" non è che sia questa esplosione di sportività e modernità.
  4. 4 punti
    @VuOtto Ci sono passato. Onore concessomi dal Comandante O.C. In volo mi interrogava. Già postata. Anche se sono un"idiota patentato", sono un 7g...
  5. Uno stile che si ispira alla storica Renault 4 abbinata alla "meccanica" della Renault Twizy, ecco la Renault e-Plein Air Concept realizzata in collaborazione tra Renault Classic e Renault Design. Anche Melun Rétro Passion, specializzata in parti di veicoli classici francesi di Alpine, Citroen, Peugeot e Renault, è stata coinvolta nel progetto. Nessun specifica è stata ancora rilasciata da parte di Renault.
  6. Quando lasci gli agnelli soli al comando questo succede, come diceva l’avvocato sono buoni solo ad incassare
  7. Li usano in Cina e Brasile sia GM che SAIC infatti sono frutto di un progetto comune tra i due costruttori Sono usati da tutte le GM e SAIC (Maxus, Roewe, MG oltre a Buick E Chevrolet)
  8. io in coppia con Leclerc eviterei, per il resto appunto non ci sono altri nomi, a meno di prendere un pilota meno prestazionale (vedi Perez ed Hulk appunto)... anche per questo non capisco tutta questa fregola di sostituire Vettel, secondo me non c'è nessuno* che farebbe meglio di lui, nemmeno Ricciardo che è l'unico nome papabile *nessuno esclusi Verstappen ed Hamilton per motivi contrattuali, ma anche lì ho i miei dubbi o comunque non farebbero tanto meglio, al netto della macchina
  9. ..boh - difficile, e una cosa sicuramente molto moderna inspirata dell gusto transatlantico e cinese, ma ce dentro anche un idea per un dettaglio ispirata dei tempi molto lontani. Al momento non posso dire di piu ?
  10. ...........ti fisso, ti fisso, ti fisso..............e alla fine forse ho capito a cosa somigli.....
  11. Dai garage sotterranei di Quattro GmbH, ora Audi Sport, arriva la Audi RS8 Concept. Il prototipo si basa sull'Audi S8 di precedente generazione, lanciata nel 2013, che era spinta dal V8 4.0 litri TwinTurbo da 520 CV. Quello che balza all'occhio è l'estetica: l'auto è allargata, ha nuovi paraurti e cerchi monstre da 21" che avvolgono freni in carbo-ceramica. Fari Matrix-LED e sembra abbia già l'Audi Virtual Cockpit, dato che il quadro strumenti è completamente nero e senza lancette fisiche.
  12. Porca miseria mi sono dimenticato di giocarli alla fine, meno male che non sono usciti, in caso contrario mi sarei ritirato in una landa deserta e inospitale; non nascondo che mentre cercavo le estrazioni di oggi un po' di ca**rella mi stava venendo ?
  13. Io fossi in te considererei questa https://www.autoscout24.it/annunci/honda-civic-1-6-5-porte-elegance-navi-adas-km0-diesel-nero-a682e88a-e800-4e71-9a11-66108bf00401?cldtidx=12 esteticamente è particolare, non è detto piaccia, ma ha un gran motore, un ottimo telaio, ben accessoriata e anche una buona capacità di carico pur non essendo una SW. 20k di prezzo da cui detrarre il tuo usato, finisce nei dintorni di giulietta come prezzo finale.
  14. e il simulatore gli ha detto che la macchina è una merda
  15. Big brother is always watching you! George Orwell diventera (oppure e già) realtà !
  16. Lo stesso che all'epoca si comprava la SLK, certo non con quei volumi, però sarebbe potuto essere quello che la 4C è stata per Alfa.
  17. Binotto era uno stimabile motorista, ora è un disastroso caposquadra. Finora ha fatto un lavoro molto al di sotto dei limiti della decenza. Per di più ogni volta che apre bocca è imbarazzante.
  18. peggio ancora... Binotto ha dichiarato che hanno capito la macchina!!!! https://it.motorsport.com/f1/news/f1-binotto-niente-novita-particolari-ma-abbiamo-capito-la-sf90/4499409/ ps, anche RB pare aver portato un telaio nuovo https://it.motorsport.com/f1/news/red-bull-nuova-scocca-per-avvicinare-la-mercedes/4499326/ qui articolo sulle mercedes https://it.motorsport.com/f1/news/incredibile-mercedes-omologato-un-nuovo-telaio-della-w10/4498638/
  19. Non sono d’accordo. Secondo me ci sono svariati piloti che farebbero meglio del Vettel attuale. E uno di questi per fortuna ce l’abbiamo già in casa. Piloti, se non più veloci, sicuramente più motivati, più concentrati, più entusiasti, meno fallosi. Una macchina non vincente non può essere un’attenuante o un alibi per rendere meno. Piloti come Vettel vengono presi anche per dare il massimo quando le cose non girano, a gettare il cuore in pista, a cavare il sangue dalle rape (come faceva Alonso, dite quello che volete). A vincere con macchine dominanti son bravi tutti (è un paradosso, non prendete alla lettera). Però ribadisco, spero che Seb resti fino alla fine del 2020, e spero anche che nel frattempo riesca ad avere una macchina come lui desidera.
  20. @4200blu dimmi, per favore, che non sarà come in questo render............sennò è un incubo.........
  21. Hulkenberg doveva essere pilota Ferrari nel 2014, poi (per mettere pressione ad Alonso) venne scelto Kimi, non solo non ha vinto neanche una gara, ma neanche un podio, ma vuol dire "poco" Stroll e Magnussen sono andati a podio, ma di certo non sono superiori ad Hulk, anzi.. Nico é uno dei piloti più veloci in pista, ed é il minimo sindacale da dover mettere in macchina, altrimenti chi oltre Riccardo? Perez é veloce, ma per nulla uomo squadra ed altrettanto emotivo, poi? ☏ ONEPLUS A5010 ☏
  22. Lo dissi e lo ripeto. Scambio Vettel-Icardi
  23. Scusa, la mia non era una affermazione. ? Mi sono perso per strada il punto di domanda.
  24. Questi "tutti" sanno quello che dicono o parlano a sproposito? Intanto il DPF rigenera ogni 3-400 km e quindi in due settimane ne fa parecchie di rigenerazioni, poi per andare a 3000 giri con un diesel per 20 minuti ce ne vuole, e comunque quello che ti hanno detto non è vero. I DPF sono anche molto migliorati rispetto a quello della tua 500.
  25. il telaio , grazie anche al traliccio centrale, è ottimo, sui dossi non si sente nessun rumorino da parabrezza capote ecc segno che non torce nulla
  26. C’è stata prima la Stilo Abarth ?
  27. 2 punti
    https://www.flightglobal.com/news/articles/riat-leonardo-stays-on-target-with-armed-m-346fa-459797/
  28. La cosa più logica da fare sarebbe aspettare la scadenza del contratto di Vettel, e poi eventualmente salutarsi, tanto chiunque ci sia in macchina l’anno prossimo il mondiale sembra già assegnato alla Mercedes. Oltretutto mandarlo via significa pagare una montagna di soldi di penale. Se invece sceglie lui di andarsene a fine anno niente penale, ma secondo me non succede.
  29. io continuo a pensare che i piloti sono l'ultimo dei problemi. Vettel è sottopressione e sbaglia, ma sono convinto che risolti i problemi, torni come prima
  30. per quanto riguarda le critiche di stile, beh,quello non hanno nulla a che vedere con il prezzo, un' auto è riuscita o non riuscita indipendentemente dal prezzo, così come il fatto che dopo 7 generazioni e 66 anni di storia hanno completamente stravolto un modello simbolo e tutto ciò che rappresentava, che poi costi poco, va bene, ma ciò non la esenta da critiche per il prodotto in se, altrimenti la tata nano sarebbe stata la miglior macchina della storia
  31. I 1000 TSI NON hanno problemi e le differenze prestazionali NON sono marginali. ☏ iPhone ☏
  32. Spero vivamente si riveli una bufala
  33. Ciao, sono la mamma di quella che vedete in foto ancora mascherata, si lo so che sembra il contrario ma sono più vecchia io e nonostante tutto sfoggio un design migliore! ah dimenticavo, io sono una BMW e si capisce da ogni angolatura.. mia figlia no, le hanno rimesso la tela per farla sembrare un pò più particolare ma non ci siamo ancora. Saluti
  34. Per Elise e similari ti consiglio di farti un giro sul forum di LLCC, ci sono un sacco di consigli per l'acquisto. Per quanto riguarda scelta tra Elise e Mini... Sono due auto che piü diverse non si puö. Anch'io sono innamorato di entrambe (una ce l'ho e l'altra sto valutando se metterla in garage), dipende molto che tipo di uso pensi di farne. Se hai il tempo il weekend per andare a caccia di belle strade e magari fare una puntata in pista ogni tanto, allora l'Elise é imbattibile. Se hai poco tempo da dedicarle e vuoi un'auto che puoi usare alla bisogna anche in città, beh allora Mini senza pensarci due volte.
  35. Ma forniranno l'adesivo "qui si muore da eroi".
  36. è senza dubbio l'auto più bella delle nuove uscite 2019.
  37. ripeto alla fine questo motore con il resto della dotazione della 124 "normale" va bene,. serviva solo farlo suonare un filino di più, ovvio non come la abarth, ma almeno un pochetto di piu
  38. 1 punto
    Ore di volo 18.100 circa... La maggior parte, passate a leggere "il Zagor". Una lettura decisamente impegnativa?
  39. Hulkenberg mi sembra abbastanza inadatto al ruolo di pilota Ferrari. Se non mi confondo non ha mai vinto neanche una gara
  40. Si, ma ciò non toglie che ne avrebbero vendute 12, se l'avessero prodotta. Per quanto mi sia sempre piaciuta, eh. Ma non ho mai trovato scandaloso il non averla prodotta in serie.
  41. per carità sicuramente a livello di prestazioni è meglio la fiesta. Il punto è se per fare 7 km al giorno ti serve. Perchè alla fine nei brevi tratti, magari cittadini un aspirato è più affidabile, mentre un turbo è più sensibile nei tratti brevi dove non può scaldarsi bene e se la manutenzione non è fatta bene (il 90% dei meccanici generici se ci vai fare il tagliando mette l'olio che gli pare)
  42. La Polo è validissima, ahimé non è un'auto che tirano dietro e prezzo è coerente con la media di mercato. Se vuoi risparmiare un paio di millini, puoi scegliere una ibiza con lo stesso motore. Il 1.0 tsi è un motore fantastico, non ha dato problemi e la differenza di prestazione rispetto al 1.0 mpi aspirato è ABISSALE, pur avendo gli stessi consumi. Quindi, vale assolutamente il sovrapprezzo ☏ SM-G975F ☏
  43. Non è né brutta né Corvette.
  44. Intendiamoci, non è brutta. Ma potrebbe essere una qualsiasi sportiva! Perché dovrei sceglierla? ☏ POCOPHONE F1 ☏
  45. questi stanno già facendo la macchina per il 2021 e non si vede neanche mezzo mulo per l'aggiornamento di giulia.....mah... mi auguro che non mettano il 4 cilindri anche sulla amg....
  46. Non si vedono le immagini. E forse è un bene...
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.