Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. __P

    Capo Moderatore (Staff)
    45
    Punti
    29032
    Numero contenuti pubblicati
  2. jeby

    Redattore
    34
    Punti
    15919
    Numero contenuti pubblicati
  3. Beckervdo

    Reporter (Staff)
    33
    Punti
    24511
    Numero contenuti pubblicati
  4. KimKardashian

    Utente Registrato
    17
    Punti
    14367
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 02/26/20 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Poggiabraccio lilla su carrozza blu! No ma dico, si sono bevuti il cervello? Solita Alfiat.
  2. Alcuni fermoimmagine della Tonale presi da un nuovo video de La Repubblica postato su YouTube riguardante la Plant Academy di Pomigliano.
  3. E la SW?? @lukka1982 DIMETTITI!!
  4. Lo mette AUDI il tablet appeso --> premiumnesssssssssssssssssssssssssssssssssssss Lo mette Alfa Romeo Alfiat --> merdesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
  5. La cosa positiva di questa seconda sessione è che siamo finalmente davanti alla williams. Se nel 1993 qualcuno mi avesse detto che un giorno la ferrari sarebbe stata davanti alla williams lo avrei preso per pazzo
  6. muso che pare disegnato da un cinese col mal di pancia, posteriore barocco, fiancata peugeot+20cm e due insulse lucine appiccicate a cazzo sul lunotto. sottopelle la meccanica di un'utilitaria stiracchiata e un motore da poracci. e me la paragoni a una A6? eddài... immagino le file ai concessionari negli States.... se non fosse che - mon dieu! - non ci sono concessionari negli States!
  7. Per me parlare di "dettagli curiosi" legati all'auto mi riporta rapidamente ai miei ricordi da bambino. E dunque, non posso non partire dalle peculiarità Citroen. A partire dal monorazza, ma ciò che mi lasciò letteralmente esterrefatto fu vedere cosa succedeva ad una CX in parcheggio. Cioè questo: E poi, ovviamente, questo
  8. Beh su Giulia e Stelvio è ben integrato, ma evidentemente i feedback che arrivano dalla rete, unito a quanto fanno i competitors hanno portato ad una soluzione “appesa”. Basta vedere anche le auto e le concept BEV in che direzione vanno. Spero che almeno una parvenza di integrazione gliela diano sinceramente, un po’ come fa BMW.
  9. Finalmente una discussione non Alfa che se ne va a putt**** ?
  10. 800 CV, motore anteriore centrale, trazione posteriore. Bastano buone gomme e una buona mappatura sulla ECU che tenga conto dell'applicabilità del limitatore di coppia nelle prime tre marce. (cosa che Ferrari già fa)
  11. i hope infotainment system (tablet) is like this picture ..
  12. Il frontale e il posteriore della 480
  13. Noi dello staff un po’ meno ??
  14. Sei in grado di spiegare le similitudini tra un 1.6 nato come progetto nel 2005 e un V6 usato in Formula 1? Comunque belli gli interni
  15. Fermati subito con il toto nomi della B-UV. Questo è il thread della Tonale (che forse non si chiamerà Tonale)!!! Non vorrei doverlo ripetere... ?
  16. Vorrei segnalare che nel nuovo numero di Quattroruote la Stelvio raggiunge le 4,5 stelle per quanto riguarda le finiture. Mi chiedo quanto fatica debbano aver fatto in redazione ad aggiungere quella mezza stellina ?
  17. D'accordo che la maggior parte delle auto mette il tablettone appeso, ma dopo aver visto la, a mio avviso egregia, integrazione dello schermo su Giulia e Stelvio ci si poteva aspettare di meglio.
  18. Non so se era optional o di serie, ma penso ci fosse su tutta la gamma: anche la mia vecchia Saxo '97 ne era provvista, nonostante fosse super base (aveva un bell'orologio al posto del contagiri) Sempre per rimanere in tema Citroen, il volante di C4 con il centro fisso:
  19. Vabbè ma questo è un’altro discorso... Che ci sia stata miopia da parte del management FCA, nessuno lo mette in dubbio. Sono discorsi triti e ritriti e che si protraggono da anni. Ma che nulla hanno a che fare con le tempistiche di un progetto... I progetti avanzati al 2018 e poi stoppati per AR erano la sedan full size, bloccata in favore della E-SUV. Con il cambio di management si è cambiato registro, con un piano eurocentrico, il blocco della SUV grande e delle sportive in favore di una C-UV prima ed una B-UV poi. Il progetto Tonale definitivo inizia con l’approvazione del modello e lo stanziamento dei 5 miliardi del piano Italia. Pretendere che un modello che non è un semplice rebadge di Compass, che porta in dote alla piattaforma nuovi motori, nuovo infointaiment e nuovi ADAS rispetto al modello a marchio americano, potesse essere pronto in 18 mesi è pura utopia! Le prime spy photos di Audi A3 (modello definitivo, no muletti Frankenstein) risalgono ad agosto 2018, e verrà presentata a Ginevra con commercializzazione dopo il salone, probabilmente dall’estate. 18 mesi di sola fase di testing del modello FINITO... e qui nello stesso tempo si sarebbe voluta un’auto progettata quasi da zero... ?
  20. La targa sotto vetro della Citroën SM:
  21. via Renault ———————————————————————————————————— SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI! ————————————————————————————————————
  22. Quindi riepilogando è una bravo jeepizzata con la carrozzeria Alfa Romeo e un tablet che nessuno vuole Beh credevo peggio Pensa quando Tavares farà pulizia che casino [emoji1787] ☏ 5024D_EEA ☏
  23. Basta che non mi utilizzino quella merda di Virtual Cockpit di BMW
  24. Mamma mia ancora insistono i "giornalisti"con la pittaforma psa..bastaaaaa
  25. Dinamica Alfa , stile Lancia , interni raffinati in alcantara in tipico stile artigianale Italiano. Altro che sta cosa cromata
  26. Come dettaglio automobilistico "innovativo" non possiamo dimenticarci della Multipla Portabicchiere della Saab 9.5
  27. Ma che sostanza?? È una 308 a passo extra lungo e con gli stessi motori. Le uniche cose presenti sono i lustrini e le cromature, e sono pure oscene!
  28. La BMW M5 non è una sportiva, inoltre, ma un pachiderma da oltre 2 tonnellate. Ed anche se avesse 800 CV (come alcuni tuner ed utenti hanno ed hanno avuto sul Passion) sarebbe da far stringer il culo mentre la si spinge sul 'Ring (cosa per cui alcuni l'hanno venduta e sono passati ad una più pragmatica Alpine A110S)
  29. Qualche considerazione sparsa, partendo da queste tre foto, e dal fatto che sono un amante delle berline 3v. - Non riesco proprio a capire in cosa possa essere una copia dell'Audi A6. - Sono felice che non si presenti l'ennesimo SUV. - Complessivamente mi piace, sebbene sia davvero troppo somigliante alla 508 e nonostante l'uso abbondante di cromature. - DS mi sembra un brand allo sbaraglio, vedasi la gamma attuale, vedasi il concept Aero Sport Lounge (di cui già il nome mi fa ridere...) vedasi in particolar modo il video allegato sopra, in cui nè la modella, nè la colonna sonora c'entrano una mazza con quel che si vede e traspare dalle immagini di quest'auto. - Temo che sia invendibile qui in Europa, almeno che non esca con uno street price di 35k € in super offerta. - Io la comprerei già solo per quei sedili in pelle bordeaux a maglia di orologio. Li trovo di un eleganza e di un senso estetico unico (del resto, adoro da sempre la CX...)
  30. Specifico che io ho sempre detto peste e corna anche dei tablet di audi o in generali dei tablet posticci attaccati sulla plancia. Comunque Tonale non è in ritardo, lo stanno facendo solo stagionare, è come il parmigiano reggiano riserva 3 anni
  31. bello questo concept mitsubishi...ah no Nissan...ah no Lexus...
  32. Mi pare di capire quindi che questa è praticamente definitiva (forse cambia il tunnel centrale)
  33. Galeazzi eccitato... direi missione compiuta
  34. "A sto punto fate brillare Pomigliano" è già stato detto?
  35. Non solo. BMW utilizza piloti che girano spesso al Nurb e conoscono bene i 20 km di curve. Per sua ammissione Fabio quando ha fatto il record con la manuale (7:39) l'anno prima, non aveva mai girato prima, solo quegli 80 giri da cui poi è sfociato il primo record. E l'anno dopo, con lo zf8, lo ha limato di 7 secondi... L'intervista:
  36. In pratica aveva tipo dei piccoli pannelli solari, all'epoca chiamate celle solari, che servivano ad alimentare parzialmente la batteria per l'accensione dei fari, e l'apertura dei vetri (compreso quello elettrico ove presente). Dopo i dettagli delle Italiane passiamo a quelli Giapponesi. Il primo è la macchinina con la scritta ''998'' adesiva applicata sulle Nissan Micra 1.0 seconda serie che indicava la cilindrata. (purtroppo non ho trovato foto migliori) A seguire la radio della Nissan Micra terza serie nella quale potevi impostare il tuo compleanno e nel giorno esatto appariva la scritta Buon Compleanno! (gradevolissima tutta la plancia old style comunque) Infine lo spettacolare frontale dell'Honda Accord terza serie berlina modello USA coi fari a scomparsa (da noi presente solo sulla Aerodeck). ?
  37. Il giro a Vairano della Levante Trofeo - VIDEO
  38. E via di giudizi senza aver visto nulla..
  39. Una piccola percentuale d'acqua iniettata a valle del compressore ed a monte del collettore di aspirazione raffredda l'aria compressa, permettendo una maggiore densità. I tedeschi, con l'mw50 iniettavano una miscela al 50% di acqua ed etanolo, con l'etanolo che agiva da antidetonante .
  40. sì, però euro se si danneggiano
  41. due "sciccherie" stilistiche in un colpo solo: - montante posteriore camuffato dal gruppo ottico - terminale di scarico invisibile (oggi farebbe inorridire, all'epoca era una raffinatezza stilistica davvero innovativa) quando il car design italiano era roba fatta bene ma bene davvero:
  42. era una persona pragmatica , molto attento ai risultati ed al cash back non lo paragono al salvatore , qui a torino sono lacrime e sangue anche grazie a lui , ma rispetto alla massa di inetti visti prima mi sciacquo sempre la bocca quando parlo di SM Se poi il nuovo AD ha il pregio di far uscire Tonale ben venga , io penso sempre che c'è troppo lead time fra prototipo / rumors e la messa in vendita ( 4C oppure Tonale ) perdi effetto sorpresa , perdi quella botta di adrelina / curiosità che ti viene su un prodotto nuovo , se passa troppo tempo ti sembra di averlo già visto che sia da troppo in circolazione [ mia opinione ovviamente ]
  43. Voi ridete e scherzate ma questi "pazzi" stanno investendo molto e da anni in questa operazione di lusso alla francese. Altri contafagioli con prodotti eccellenti hanno tirato i remi in barca dopo 12 mesi girando progetti a marchi più prestigiosi. Resta il fatto che questa 508Lusso non abbia il fascino di 1/10 di questa Una vera ammiraglia Citroen, con tutti i suoi pregi e difetti.
  44. L'unica soluzione per DS è lo spin off dal futuro gruppo e successiva fusione con DR Motors per creare il primo gruppo al mondo di auto invendibili.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.