Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    31
    Punti
    20132
    Numero contenuti pubblicati
  2. AlexMi

    Utente Registrato
    12
    Punti
    9928
    Numero contenuti pubblicati
  3. alederme

    Utente Registrato
    12
    Punti
    6355
    Numero contenuti pubblicati
  4. YouDude

    Utente Registrato
    10
    Punti
    1187
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 03/13/22 e localizzati in Risposte

  1. Ti spiego il motivo Qua tutti hanno seguito la gestazione di Giorgio come l'evento che avrebbe riportato alfa ai tempi gloriosi del passato ed in effetti così è stato, basta provare Giulia o Stelvio per capire che prodotti di eccellenza siano. Per questo motivo il fatto che le caratteristiche che avrebbero dovuto essere premiati per Giorgio e non lo sono state nei fatti, hanno generato un condivisibile disappunto. Quindi quando si parla di pesi, alcuni dicono "ma sticazzi tanto la gente se ne fotte di pesi e guidabilita" Per me invece il contenimento dei pesi può essere percepito come un vantaggio sui consumi, invece che un solo apprezzamento di qualità tecniche ingegneristiche che non vengono raccolte e premiate dal mercato
  2. SGOOB! I fari anteriori di Stelvio MCA scoperti e in funzione!!! 😁
  3. Tonale in camporella 👀
  4. Io vedo la stessa speculazione a suo tempo riscontrata sui prezzi di mascherine e gel per le mani. Andrebbero presi analoghi provvedimenti (stabilire un prezzo massimo da parte del Ministero e aprire indagini da parte delle Procure)
  5. SI poi però hai i motori della Renault e la meccanica da utilitaria, e te la fanno pagare come una segmento D premium. E' questione di priorità, le auto italiane devono rispettare il loro DNA che le ha viste sempre primeggiare nell'handling, nel piacere di guida, nel feeling emozionale, nel sound, nella sanguignità. E se il prezzo da pagare è un nottolino in plastica da 9€ che fa girare la telecamera, ma chi se ne frega, tanto chi lo nota sta cercando il pelo nell'uovo, e non avrebbe mai preso in considerazione l'acquisto di una Maserati (nel 5% per pregiudizio, nel 95% perchè non se la può permettere), quindi è solo rumore di fondo.
  6. Si è finito di scherzare, nascondersi da ... Venerdì 18 marzo 13:00 Prove Libere 1 F1 (60 min) 16:00 Prove Libere 2 F1 (60 min) Sabato 19 marzo 13:00 Prove Libere 3 F1 (60 min) 16:00 Qualifiche F1 Domenica 20 marzo 16:00 Gara F1 ... si vedrà chi ha fatto i compiti a casa e si è preparato al meglio per la stagione 2022. Novità 2022 del topic dedicato al GP, il sondaggio e/o gioco, che mette in palio ricchi premi a tutti i partecipanti, vincono tutti!!! Il sondaggio/gioco consiste nell'indicare il possibile vincitore del GP, il sondaggio è pubblico, tutti possono partecipare, la possibilità di scelta si chiuderà all'inizio della gara. "Il primo classificato del GP del Bahrain 2022 è ..." Per la prima gara, la griglia di partenza è la classifica finale del 2021, dalla seconda gara la classifica dell'anno corrente. La casella 10 "Altri" raccoglie i nomi dei piloti che completano lo schieramento di partenza del GP.
  7. Solo a me Piola sembra più triste quando non può sbrodolare per la Mercedes?
  8. Arruolata nell’arma E pickup
  9. Avvenistico e piacevole non sono sinonimi però.
  10. 4 punti
    https://www.facebook.com/groups/127512427417293/user/100009044969614 Carlos Tavares si reca al lavoro... 😂😂😂
  11. BX Monovolume by Heuliez
  12. Se il diesel, che ha costi di raffinazione superiori alla benzina, iniziasse a costare di più della benzina anche a prezzi tornati alla normalità, lo vedrei solo come un bene. Magari sarebbe la volta buona che anche l'Italia inizi ad abbandonarlo. Siamo rimasti forse gli unici in Europa.
  13. Ma la Cayenne non solleva acqua quando piove al contrario delle FIAT.. L'ho letto su feisbuc
  14. Certo che se la fattura e posizione della retrocamera dovessero influire sulla scelta di un’auto del genere saremmo veramente al capolinea 🥶. Poi pensare che uno che spende 70k si faccia problemi a dare una pulita ogni tanto alla lente..e che sarà mai 👹.
  15. In altro topic, per caso, sono andato a vedere le vendite di Alfa in Germania nel 2021 (son Giulia e Stelvio al 99%) ...3000 auto totali. ...diciamo 80% Giulia+Stelvio, perche 20% erano Giulietta
  16. Che orrore quella specie di pannolone posteriore in colore vettura, soprattutto su un auto grossa come lo Stelvio. Il paraurti con l'inserto nero, invece, snellisce notevolmente la vista d'insieme.
  17. 2 punti
    Questa non dovrebbe essere un Photoshop 🥰🥰🥰
  18. Però (se non ricordo male) per l’assurdo calcolo delle multe sulle emissioni co2 é meglio farle pesanti. Comunque, per chi si lamenta della poca scelta di motorizzazioni a gasolio, col prezzo del Diesel superiore alla benzina sospetto che sarà una bella mazzata sulla vendita di queste motorizzazioni.
  19. Beh......resta sempre la più bella del segmento. Per me sarà determinante alle migliorie già elencate nelle pagine precedenti (interni e fari anteriori) che possano offrire una maggior scelta nelle finiture esterne (compresi colori) e di interni. p.s. vedo che viaggia con Grecale.
  20. Guarda che stai dicendo la stessa cosa che ho detto io. Comunque non ha il motore Renault.... Mi auguro, e auguro anche ad alfa, di fare seg. C è farsele pagare come D e avere cash per fare coupe, cabrio e spyder. Inutili irrigidirsi su concetti pattriottici. In Germania hanno una politica di mktg che da ragione a loro. Amo alfa ma evito gli spippolamenti della teoria. La realtà é diversa dai desiderata. ☏ AGS2-W09 ☏
  21. Porsche B32 OK, questa dev'essere spiegata. Copio-incollo da autoblog.it:
  22. dopo aver letto queste conversazioni folli, nelle ultime foto non riesco a vedere altro che una telecamera con un'auto attorno.
  23. Che poi manco si vede assai la retrocamera, per me non è assolutamente un problema il fatto che sia lì. Sta facendo il giro del webbe sta foto eh
  24. Una delle novità interessanti di questo facelift è che non ci sarà nessuna retrocamera. Verrà introdotto il nuovo sistema BiscioneView®. Consiste in una protuberanza che si estende automaticamente dal fondo dell'auto e strisciando sinuosamente si aggira tastando il terreno circostante. Ispirandosi ai serpenti, sarà dotata di una microcamera a infrarossi, e grazie alla fibra ottica sarà illuminabile con colorazione RGB a scelta. Se dovesse dare dei problemi, saranno disponibili dei mutandoni nel catalogo Mopar per contenerla.
  25. Sarà che fino a poco fa ho guidato un'auto del 2005 con 357.000 km, ma sia il chilometraggio che l'età della tua Panda non sono così alti da renderla obsoleta oppure a rischio rotture. Oltretutto non è affatto vero che il valore della Panda è circa zero: prova a fare un giro su Autoscout24 per rendertene conto...! Per il resto, quoto i messaggi precedenti degli altri utenti che ti hanno risposto
  26. In mezzo, accessibile da statale e autostrada.
  27. In altro topic, per caso, sono andato a vedere le vendite di Alfa in Germania nel 2021 (son Giulia e Stelvio al 99%) ...3000 auto totali. Non ce ne siamo ancora resi conto, ma un certo tipo di auto sono MORTE. O Supercar o ELETTROdomestici. Prima ce ne facciamo una ragione , meglio è ..rischiamo di stare delusi. Non do tanto più per morto il diesel (lo vedevo spacciato, lo ammetto), le regole sono talmente strette che alla fine per certe auto è l'unica soluzione al di fuori del Plug-In (per esempio) per SUV /berlinoni grossi. Penso che potrà avere ancora un 15/20% del mercato
  28. Io volevo votare Mazepin quantomeno come "vincitore morale" del primo gran premio alla luce della gravissima ingiustizia che ha subito da parte della Haas con il beneplacito della Fia. Essendo ciò impossibile, ho dato il mio voto a Bottas, anche se realisticamente per il finlandese domenica non sarà facile arrivare a salire sul primo gradino del podio, a causa della scarsa affidabilità che la sua monoposto ha mostrato nel corso dei recenti test in Bahrain.
  29. Ma è chiaro, anche a me preoccupano le vite umane. Non l'ho scritto solo perchè l'argomento del topic riguarda esclusivamente la produzione europea delle auto. E, per inciso, non ho assolutamente parlato di aziende russe.
  30. Non c' un'etichetta incollata al portellone col codice del colore? Perché vista in fotografia, sporca e coperta di neve, potrebbe essere di qualsiasi colore, dal blu scuro al grigio scuro al nero più o meno metallizzato...
  31. E ci credo...ha delle gomme larghe quanto un rullo compressore....ci passa sopra alle buche.
  32. di sicuro, come tante auto moderne. Specialmente anche per le batterie e distribuzione dei pesi. A mio parere e un fatto pericoloso a pensare a gli cerchi 19, 20 o addirittura 21. Dipende anche dove vivi. Io in germania, specialmente Baviera non ho problemi con i 19 sulla Giulia, ma in vacanza in Campania non e tanto piacevole. Si la Giulia e piu tosta di un SUV ma i cerchi grossi possono essere non adatti. Mio cugino addirittura si e messo le 16 sotto la 147 per mettere gomme piu alte perche le vie spaccano tutto.
  33. ok, direi che per la telecamera posteriore l'argomento sia risolto. Passiamo adesso ai tappi coprivalvola pneumatici? ma li avete visti?🤮🤓
  34. Sono d'accordo, ma per quasi tutti i brand vale questa regola purtroppo... Mamma mia che tombino vomitevole 🤢 poi con quell'arancione pacchiano è ancora peggio
  35. 1 punto
    Di tutto questo ciarpame al più rotondo che andava negli anni 90 negli usa culminati con la taurus del 95 secondo me la Punto 93 è la corsa B so o le uniche che sono ancora piacevoli da guardare dopo 25 anni.
  36. Credo ci vorrà un po' di tempo... Intanto inauguro la nuova pagina con l'Autobianchi G.31 del 1968 (G=Giacosa).
  37. Battuta fino ad un certo punto. I 2 frontali hanno la stessa costruzione e rapporti tra le proporzioni (non le dimensioni) molti simili, quindi che una rimandi all'altra è più che naturale nonchè lecito. Con ciò voglio dire che in Maserati hanno copiato ford? Non di certo... però.... i topic delle auto cinesi, tanto per fare un esempio, sono pieni di cacce al clone, con messaggi del tipo: Hanno copiato questo o quello, il più delle volte con voli pindarici dei più assurdi, ma non vedo questa levata di scudi o questo senso orrore per la lesa maestà che viene fuori ogni santa volta che si tocca un marchio italiano (che quella si che ha stancato) ah, il messaggio in questione era proprio una battuta sul fatto che ogni 2 per 3 si tirasse fuori il confronto con la Ford, con tanto di faccine, non sulla somiglianza in se.
  38. ovviamente: e questa 😍
  39. 1 punto
    Se mi compare un qualsiasi articolo sul web con questa roba, faccio implodere internet
  40. Che e sto coso… Imbarazzante… Comunque meglio delle Aygo PSA…
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.