Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      4014


  2. Damynavy

    Damynavy

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      3998


  3. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      17811


  4. The Krieg

    The Krieg

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      2969


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 14/03/2020 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Oggi ho fatto una scorreggia per nascondere un colpo di tosse.
    6 punti
  2. Impossibile, T-Roc e Q2 non potevano stare al primo posto due anni fa. Ragionando per assurdo, non può essere neanche la Giulia perché altrimenti saremmo in topic.
    5 punti
  3. Ricordi bene! In realtà i Peugeot possono scalare fino ad un massimo del 5% su PSA (o del 2,5% di FCA-PSA), ma la maggioranza rimarrà in mano agli Agnelli, altrimenti sarebbe una violazione dell'accordo
    5 punti
  4. Già tutto scritto nell'accordo (e come scritto nell'articolo, aumentano per ora dell'1% la propria quota, ergo lo 0,5 sul gruppone). Non capisco cosa volevasi dimostrare ?
    5 punti
  5. Non so se vuol dire qualcosa, ma oggi ho visto Will Smith a passeggio con un cane.
    4 punti
  6. In UK fanno la pubblicità della Corsa elettrica insistendo "Non prendere la solita grigia auto tedesca" NEW RULES BRITANNIA
    4 punti
  7. Suppongo che il "buon" ( ) BoJ pensi e speri che il coronavirus si porti via solo i "rami secchi" della società inglese: pensionati e feccia. E per come sembra sia messa la sanità inglese è anche probabile che l'epidemia falcidi proprio quella parte di popolazione. Per il resto cesso di esprimermi perché non è un linguaggio adatto al pubblico. PS: credo anche sia lo stesso pensiero del suo "parente" alla Casa Bianca.
    4 punti
  8. Si ma era oscena anche davanti, non ci sono scuse, funzionalità e bellezza possono convivere, qui non accadeva.
    4 punti
  9. Ti stimo moltissimo per come riesci a sopravvivere a contanta "sostanza marrone anfibia". Con la mia pazienza, dopo una settimana sarei entrato in ufficio così. Premurandomi prima di chiudere tutti i "colleghi" in sala riunione.
    4 punti
  10. Quello era il piano pre Manley... ? Basterebbe cercare nei thread appositi senza postare roba a caso solo per aprire polemiche a gratis! Vedi sotto ⬇️ E comunque ragazzi, per una volta che non abbandonano dei prodotti a se stessi, ma che li aggiornano costantemente, anche se solo di dettaglio, di cosa vi lamentate stavolta? I piani di tutti i costruttori cambiano in base al contesto socioeconomico... E non mi stupirebbe che visto il casino che c’è là fuori più di qualcuno sarà costretto a rivedere quanto ha in programma nei prossimi anni!
    4 punti
  11. Non potendo uscire, si fa qualche rendering...in questo caso Giulietta, ma di derivazione Tonale... ☏ Mi 9T ☏ ☏ Mi 9T ☏
    3 punti
  12. Se col 2.5% su FCA i Pegeaut ci levano lo stato Francese dal cda è anche meglio ☏ Pixel 3 ☏
    3 punti
  13. Sbaglierò ma paragono spesso l'epoca di Bangle in BMW a quella di Terblanche in Ducati. Design funzionale e di rottura, tra l'altro dove si arrivava in entrambi i casi da modelli che esteticamente sono stati molto apprezzati dal pubblico. Da motociclista ammetto che alla vista del 999 ero inorridito idem con patate col serie 6 coupé. Eppure devo dire che entrambi i modelli li ho rivalutati a distanza di anni, come per esempio il bmw che si è preso un forumista. È vero, non è il massimo dover spiegare che il culo del serie 7 fa schifo ma ha funzione aerodinamica oppure che il forcellone tradizionale è un pugno nell'occhio rispetto al monobraccio ma tecnicamente era migliore, però almeno c'era uno studio alle spalle. Ora invece la mia impressione è che le case automobilistiche cercano di far parlare di sé con la sfacciataggine del loro design. Il doppio rene sembra un inferiata? Vero però è sulla bocca di tutti. Gli interni della nuova A3 sono lambo style rispetto al minimalismo che ci aveva abituato Audi per anni? Avete ragione, ma in 15 anni manco vi eravate accorti dei restyling. Ecco, forse il succo è tutto qua. Sicuramente più figlio del marketing che degli stilisti, sempre che esistano ancora. Com'era quella frase? ... l'importante è che se ne parli.
    3 punti
  14. È una scelta...Far morire l'economia o salvarla non bloccandola ma sacrificando al contenpo decine di migliaia di piu deboli?se l'economia restasse forte facendo cosi...mentre altre nazioni affondano..."il dopo" darebbe loro potere e predominanza internazionale..Certe linee di sangue è inutile, non le cambierai mai...hanno "il gene del bastardo dentro".3000 volte piu fiero ed orgoglioso della mia povera Italia..
    3 punti
  15. sicuramente c'era differenza di gomme però... che goduria da vedere la panda è così proterva che avrebbe avuto il diritto di nascere Alfa
    3 punti
  16. E infatti... Mercedes che passa da "Corriamo corriamo!" a "ci dicono di non correre" a "se non si corre e solo grazie al nostro senso di responsabilità"... https://it.motorsport.com/f1/news/f1-retroscena-mercedes-wolff-voleva-correre-kallenius-no/4748797/
    3 punti
  17. Riguardo agli Inglesi, i nostri montatori hanno una percezione diametralmente opposta sulla voglia di lavorare degli Inglesi e degli italiani, operai che, mentre i nostri tecnici mettevano a punto le macchine di produzione se ne stavano a bere e osservare sghignazzando, salvo richiamare i tecnici al primo problema perché non avevano osservato attentamente e non sapevano come intervenire. Se le manifatture chiudono più frequentemente in Inghilterra che nel nord Italia sarebbe il caso che si facciano delle domande.
    3 punti
  18. Finito l’ultimo terrazzo, fino a fine mese temo che non potrò fare più niente per lavoro. Smart working e carpenteria sono un po’ difficili da coniugare, così ho rispolverato la mia prima serie TV che mi terra’ compagnia per un po’ di giorni, mentre pedalerò sulla cyclette, per non impigrirmi troppo.
    3 punti
  19. Buona notizia a casa stev . Il collega di mia moglie positivo è stato giudicato poco contagioso perché quasi asintomatico. Quindi nessun tampone, ma solo sanitizzazione dell'ufficio.
    3 punti
  20. Ricordavo di questa opzione dei 200 mln già dai rpimi articoli e che la % a fine operazione avrebbe comportato una maggioranza a favore di Fca in ogni caso. O ricordo male?
    3 punti
  21. Oggi, sprezzante del pericolo sono andato a fare la spesa al centro commerciale...2 ore di fila per entrare, 2 ore. Poi, una volta entrato, (negozi chiusi, interi reparti vietati) ho scoperto che non c'era più un c@zzo!!! Ho comprato un "carrello" di gelato?
    3 punti
  22. Boh comunque ad ogni modo sono tutti dei coglioni... Non tanto per esser partiti x l'Australia, ci poteva stare una settimana fa, semmai per: 1. Non aver previsto subito le porte chiuse 2. Aver fatto accalcare poi la gente ai cancelli con il giochetto "si corre anzi no". A quanto ho letto il problema era di natura assicurativa tra team/liberty/organizzatori/stato ovvero chi deve assumersi gli oneri per l'annullamento e il mancato guadagno. E pare che a determinate condizioni c'è (o c'era) il rischio che l'assicurazione non pagava. Sempre il Dio denaro. E hanno messo a rischio gli spettatori, che gentaglia!
    3 punti
  23. 3 punti
  24. La Red Bull è detentrice del premio simpatia a vita. Fra l’altro è anche rimasta col cerino in mano, ora che la Mercedes ha mollato i “ribelli” ed è tornata con i “legalisti”. Comunque guardiamo il lato positivo. Probabilmente ora staremmo qui a discutere di quanto perfetta è la Mercedes sul circuito dell’Albert Park, e di quanto minime sono le probabilità per la Ferrari di vincere domenica.
    3 punti
  25. Presente! L'ho avuta come aziendale, dopo Stilo SW e prima di 159 SW. Tutte e tre pure auto da lavoro, a farmi spesso tirate di 600km al giorno di autostrada. Delle tre è quella che mi è rimasta più nel cuore, internamente era piacevole nei materiali (avevo una finitura tipo radic), la posizione di guida era rialzata ed in autostrada col jtd era un bel viaggiare. Ecco rispetto a Stilo SW me la ricordo meno spaziosa come bagagliaio e a mia vista strideva un po' con le dimensioni dell'auto.
    2 punti
  26. Ragazzi...parliamo sempre e solo di noi...Vogliamo parlare un po anche della nostra controparte e delle loro problematiche?nessuno di voi ha cominciato a notare uno strano aumento di nervosismo in casa??
    2 punti
  27. Io ricordo che le cose andarono un po' diversamente: Croma nasce dal famoso progetto "new large" già deliberato prima del matrimonio con GM, peraltro un progetto sulla carta interessante (un cross-over, quindi mooolto in anticipo sui tempi) ma realizzato già in origine in maniera discutibile, perché di fatto era una station stretta e alta con una stramba coda finale: Da qualche parte ho visto una design story ed è roba da non dormire la notte. Il matrimonio con GM di fatto ha cambiato solo la piattaforme, la famosa piattaforma di vectra, signum, saab 9.3 e dell'abortita 157. Giugiaro è intervenuto probabilmente alla fine della definizione dello stile, quando oramai i limiti ingegneristici erano insuperabili
    2 punti
  28. Come prestazioni non era mica lontana dalla Kadett GSi, che vantava un 2L e 20cv in più. Quella più indietro prestazionalmente era la 33, che fino alla 2a serie si fermava a 118cv. La rivincita la Golf se la prendeva nell'usabilità, già nel 1988 potevi averla 5 porte, con servosterzo, abs e climatizzatore. E vantava un comfort superiore.
    2 punti
  29. ... e poi chi dice che sono solo 400mila??? si parlava di 1%... se fossero il 2,5% (come mi pare sia indicativamente per altri paesi) saremmo piu' vicini al milione... di tutti li strati sociali ed età... mica sceglie lui.... comunque non ho parole, o meglio le ho ... ma e' meglio che stia zitto.
    2 punti
  30. Ok. Li metterò in pratica tutti. Mi voglio "riattivare"...
    2 punti
  31. Io ho visto una panda 4x4 mk1 tirare fuori d'impaccio esattamente la vettura qui sotto (NB: dotata di chiodate) durante i test pre-Montecarlo a Madonna del Colletto ?
    2 punti
  32. Alla fine tra giovedì pomeriggio e venerdì mattina, oltre a noi che abbiamo chiuso l'ufficio, tutti i costruttori/installatori con cui collaboriamo hanno segnalato la sospensione dei vari cantieri e lavori. Quindi ho visto un bel senso di responsabilità da parte di tantissimi, anche artigiani e piccole P.IVA che di solito siamo quelli che mollano per ultimi. Personalmente è difficile un pò difficile sospendere certi lavori, visto che sono soldi e mancati introiti che sicuramente peseranno non adesso ma tra 1-2 mesi, anche per pagare i collaboratori. Invece la mia compagna che lavora in un banco gastronomia al supermercato è in grossa grossa difficoltà, ora tutti i clienti sono diventati di colpo esperti virologi e di uso dei DPI, mi sta raccontando di situazioni veramente al limite, con insulti, richieste assurde di mascherine, guanti utilizzati come dicono i clienti, nonostante il centro abbiamo previsto le misure secondo quanto riportato nelle varie disposizioni. In tutto questo la gente non riesce a capire che basterebbe poco per portare pazienza e cercare di capire gli altri, non saranno stressati come dottori e infermieri in questo periodo, ci mancherebbe, ma sono 2 settimane ormai che vanno avanti con ritmo da vigilia di Natale. Sono tra gli altri gli stessi clienti che poi vanno a fare la spesa ogni giorni perchè vogliono l'affettato/formaggio fresco, non utilizzando il sottovuoto o magari facendo un pò di scorta.
    2 punti
  33. Non ci si deve fermare ? Intanto approfittando del "calo" dei passeggeri le maggiori compagnie si stanno liberando anzitempo dei vecchi aeromobili.
    2 punti
  34. Parliamo anche di una delle più belle sportive di sempre.
    2 punti
  35. Da oggi ufficio chiuso e ferie per almeno una settimana. Purtroppo, nonostante accordi e promesse, il progetto di smart-working aziendale, partito un anno e mezzo fà, si è rivelato acerbissimo, praticamente, immagino per la mentalità "Asburgica" dei dirigenti e caporeparto, è rimasto praticamente sulla carta. Risultato: Nel mio ufficio solo in 4 riescono ad attuarlo, per evitare che un contagiato casuale blocchi l'ufficio si sta a casa, per ora 1 settimana di ferie, al termine chi lavora su progetti con scadenze di consegna dovrà riattivarsi in qualche modo, gli altri continuano a stare in ferie. Diciamo che nel peggio non posso lamentarmi, ho molte ferie arretrate, a causa di consegne tassative degli scorsi anni, il progetto attuale non è critico, quindi posso rimanere a casa con calma, il fatto di vivere fuori città ed avere un bel giardino privato mi permette di uscire di casa in tranquillità e riuscirò a vedere una buona parte di programmi e eventi registrati o online, insomma, per essere "un Venerdì 13 di un anno bisestile con una pandemia in atto" poteva andarmi peggio ?
    2 punti
  36. Ottimo così Ferrari non vince ne quest’anno ne l’anno prossimo?
    2 punti
  37. insopportabili gli inglesi con quella loro flemma da "business as usual" boris "babbano" johnson dice alla sua gente di giocare alla roulette russa come nel film "il cacciatore" tanto i ricchi di mayfair resteranno tutti vivi, compreso lui, gli altri si arrangino, idem nell'america di trump(et), dove le assicurazioni sanitarie private non pagheranno un centesimo la verità é che stanno sperando che il loro clima e temperatura faccia passare poco il virus, in caso contrario saranno travolti ma d'altra parte Uk, germania, Us, sono nazioni in guerra per la supremazia 24/7 da sempre, sono popoli militarizzati, spesso senza saperlo neanche vivono e lavorano come militari, facciano loro..
    2 punti
  38. i nord-europei hanno messo in conto il sacrificare fino al 2% della popolazione pur di non avere costi economici rilevanti. Sono gli stessi che hanno scatenato guerre per lo stesso motivo. non sono cambiati.
    2 punti
  39. Esatto, fosse stato per Toto avrebbero corso senza problemi, anche contro il parere del loro primo pilota
    2 punti
  40. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/fia-ferrari-asse-elkann-kallenius-mercedes-lascia-ribelli-redbull-federazione-486035.html la mia ipotesi della minaccia di Ferrari di far saltare il banco con la storia dello spionaggio industriale diventa sempre più veritiera...
    2 punti
  41. Mi sembra che la F1 e la FIA siano ormai a livelli osceni di buffonaggine, le ultime settimane sono state OSCENE, e scusatemi il maiuscolo ma è la verità. Mi sembra tutto allo sbando...tra l’affare motore Ferrari/FIA e far andare tutti in Australia pur considerata la situazione, annullando tutto due ore prima delle prove libere....imbarazzanti.
    2 punti
  42. CONTRORDINE, COMPAGNI! https://it.motorsport.com/f1/news/la-formula-1-si-ferma-annullato-il-gp-daustralia/4743236/ Ora Binotto passerà ad analizzare i tamponi.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.