Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AndreaB

    AndreaB

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      14850


  2. Cole_90

    Cole_90

    Veterano


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      5818


  3. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      17811


  4. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      12035


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 08/12/2021 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Ma come: Audi rimpicciolisce la calandra mentre bmw la ingigantisce?!
    6 punti
  2. Ovviamente a noi tocca quell’empanadas iper condita della i4 e non questa, che devo dire mi piace davvero molto.
    5 punti
  3. Tradotto: “abbiamo messo la strumentazione figa come la Skoda Scala” 😂
    5 punti
  4. 4 punti
  5. Che sulla CLA sbatti la testa dietro e hai meno bagagliaio 🤣
    4 punti
  6. Todt, ritorno in Ferrari: l’ipotesi per il 2022. Il ruolo da superconsulente come Lauda in Mercedes L’indiscrezione è clamorosa: Jean Todt potrebbe tornare alla Ferrari nel 2022. Il suo mandato come presidente della Federazione Internazionale scade tra pochi giorni (17 dicembre) e in vista di questo traguardo, Todt, sempre abile nel programmare il proprio futuro, ha manifestato a John Elkann un’idea inattesa: rientrare a Maranello dove lavorò dal 1993 al 2009 vincendo 14 titoli mondiali. I due ne hanno parlato più volte negli ultimi mesi dopo un primo contatto avvenuto durante la 24 Ore di Le Mans dello scorso agosto, aperta proprio da Elkann, ospite d’onore della manifestazione. L’ipotesi è che Todt svolga un ruolo di superconsulente in grado di incrementare il peso politico-sportivo della Scuderia, alleggerendo l’impegno del presidente e supportando in questo senso anche Mattia Binotto, nei confronti del quale ha mantenuto un ottimo rapporto. Dunque, una posizione simile a quella che aveva Niki Lauda in Mercedes (come presidente esecutivo), evitando gli oneri che spettano sia ad un amministratore delegato, sia a un team principal, incarichi che Todt ha ricoperto in passato. ... https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/todt-ritorno-ferrari-l-ipotesi-il-2022-ruolo-superconsulente-come-lauda-mercedes-cc2075b6-579c-11ec-a930-bf44d710576f.shtml
    4 punti
  7. Però se torna e si ri-inizia a vincere io non mi metto a piangere......
    3 punti
  8. Io credo sinceramente che stia Bluffando. Non credo abbia avuto la possibilità di stravolgere il progetto. Modifiche volute da tavares/imparato ci sono state, ma non credo siano di questa entità.
    3 punti
  9. Va anche detto che sia Montezemolo che Marchionne non ci sono più, e gli attriti sono stati principalmente con loro 2
    2 punti
  10. https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/elio-terapia-ldquo-cretino-fiero-esserlo-rdquo-ndash-rsquo-96-291987.htm
    2 punti
  11. Sarà anche "falso" ma a me i T1 ed i T2 piacciono tutti.... (più dei vari Maggiolini/oni)
    2 punti
  12. Qui si vedono le branchie!!! E comunque...che gnocca!
    2 punti
  13. Queste si erano già viste!? Comunque nulla di nuovo rispetto a quanto già visto.
    2 punti
  14. a me frega poco che ricarrozzino suv da una Fiat o da una Citroen o che sia, alla fine è un suv e non sarà mai sportivo Certo che se lo iniziano a fare anche con Giulia ed eventuali 6c/8c il discorso cambia
    2 punti
  15. Ma è un decennio che i predestinati dalla fia fanno ciò che vogliono indisturbati. ☏ LG-H870 ☏
    2 punti
  16. Forse faranno una PHEV top di gamma da 300+ cavalli
    2 punti
  17. Globale e cosi, yes. Ma senza Cina poi la situazione cambia, globale fuori Cina la CLA vende meglio, perche 60k delle 90k A-berline sono cinese.
    2 punti
  18. 2 punti
  19. Wow, bella, originale, moderna 🙂🥲😂
    2 punti
  20. Il discorso è un altro. O lo reputi legale (perché una genialata) e lasci che anche gli altri lo sviluppino (come il doppio diffusore ad esempio) oppure se reputi che vada contro il regolamento, lo vieti ma da subito, non che permetti ad una squadra di tenerlo per una stagione impedendo di fatto a tutti gli altri di poterlo adottare (ci sarebbe voluto almeno mezza stagione se non di più a provare ad avere qualcosa di simile, per poi non poterlo utilizare..)
    2 punti
  21. perché modificava la convergenza (mi pare) e di conseguenza infrangeva il regime di parco chiuso, infatti la federazione stessa lo ha bandito da quest'anno, ma ha permesso alla Mercedes di utilizzarlo per tutta la stagione (stessa cosa dei cerchi forati)
    2 punti
  22. ah però, non pare male, bei volumi... anche se ridimensionando la calandra c'è una certa convergenza verso il nuovo linguaggio stilistico Ford...
    2 punti
  23. OT dopo aver temperato supposte sulla sicurezza della Panda ora mi aspetto ondate di indignazione per la Zoe e questa scatola di scarpe…
    1 punto
  24. https://sport.sky.it/formula-1/2021/12/03/formula-1-gp-arabia-saudita-vettel-gara-kart-donne#00 Mi sembra sia sfuggita questa iniziativa di Seb.
    1 punto
  25. Guarda per me può anche tornare Annibale con tutti gli elefanti, se questo può servire a far vincere la Ferrari.
    1 punto
  26. Ah.... se dalla Spring non mi aspettavo niente di più, mi stupisce la Zoe.......
    1 punto
  27. Beh nulla si può ripianare con il potere e con i soldi. Dalle mie parti c'è anche il detto " 'u cummannà è meglio cca' 'u fottere! " Comandare, regala maggior soddisfazioni di un atto sessuale.
    1 punto
  28. Dopo aver massacrato la Ferrari per anni in tutti i modi, ora torna per dimostrare di essere l’unico al mondo capace di far vincere le Rosse? Megalomane come pochi.
    1 punto
  29. 1 punto
  30. Viola il seguente articolo: “The re-alignment of the steered wheels (…) must be uniquely defined by a monotonic function of the rotational position of a single steering wheel.”
    1 punto
  31. - "Kimi, ora che hai corso a Jeddah, cosa pensi di questo tracciato, è divertente?" - "Non fa nessuna differenza per me, non tornerò qui l'anno prossimo".
    1 punto
  32. Non dimentichiamoci che durante la lunga traversata nel deserto prima della striscia di mondiali vinti 1999-2004 anche la Ferrari di Todt, Schumi e Brawn fu attanagliata da dilemmi quali "è umanamente possibile battere gli inglesi?" oppure "e se dessimo via questo Schumacher che le prende sempre da Hakkinen?". Adesso non voglio mescolare mele con citofoni, però mi pare un po' prestino per le sentenze irrevocabili di condanna sull'attuale GeS. L'unico errore assurdo e completamente a suo carico è stata la macchina 2020. Posso individuare a parziale discolpa la vecchia struttura orizzontale, riformata nel corso di quell'anno. Il 2021 nemmeno lo conto, per ovvi motivi. Diciamo che durante quest'anno c'è stato tutto il tempo necessario per le assunzioni, per installare il simulatore nuovo, per rifinire il progetto 2022 e per occuparsi di tutti gli aspetti ritenuti carenti. Per cui l'anno prossimo mi aspetto qualcosa di molto convincente: intendo dire come obiettivo minimo giocarsi il mondiale fino alla fine. Abbiamo invocato tanto a lungo un TP con una formazione da tecnico che adesso che ce lo abbiamo voglio vedere il primo campionato su cui lui è interamente responsabile, dall'ultimo dei bulloni dall'auto fino al lavoro politico. Poi tirerò le mie somme da tifoso.
    1 punto
  33. Certo che potevano sforzarsi almeno a cambiare il paraurti frontale, come ad esempio hanno fatto con la Suzuki Across, c'erano dei bei rendering
    1 punto
  34. 1 punto
  35. Fino a qualche tempo fa avevo dei dubbi, ma ora ne sono sicuro. Binotto è un idiota.
    1 punto
  36. Ci scusiamo per non aver risposto prima, ma se il tuo quadro strumenti TFT diventa nero, è necessario un aggiornamento del software. L'aggiornamento verrà applicato se l'officina può riattivare il display dopo una sequenza di scollegamento della batteria specificata nel bollettino di servizio. Se non torna, l'intero quadro strumenti viene sostituito fisicamente. Ero un buon amico degli addetti all'assistenza della concessionaria, quindi hanno aggiornato il display TFT per me anche se non ho riscontrato alcun problema. Per noi negli Stati Uniti, l'aggiornamento ha anche invertito il display per il risparmio di carburante che ha confuso molti di noi stupidi americani 😉 Per farla breve, sì, vuoi aggiornarlo o sostituirlo il prima possibile (soprattutto se hai ancora la garanzia, il cluster non è economico). Nel tuo caso, solo un aggiornamento software -- Mi risulta che tutto ciò di cui hai bisogno per il TPMS sono sensori a 433 mhz e l'auto "imparerà" che sono presenti e funzionano normalmente. Ho avuto 4 set di ruote originali sulla mia auto e ho usato una varietà di TPMS e non ho mai dovuto programmare nulla 😍 Proprio ieri, ho montato il mio set di ruote e pneumatici invernali, le ruote da 19" brunite. Per la prima volta, sto usando pneumatici Nokian R3, spero che siano buoni come indicano le recensioni.
    1 punto
  37. Pensa che, su certe motorizzazioni, di serie ti danno anche dei problemi tecnici...
    1 punto
  38. Ma infatti, stiamo raggiungendo livelli assurdi, da una foto di un muletto camuffato in test su strada scaturiscono messaggi che pronosticano "la catastrofe", "il fallimento", "non venderà nulla", "è un prodotto raffazzonato" ... ma basta aspettiamo che la presentino. Praticamente nelle ultime pagine si è parlato di fuffa ed inutili campanilismi mi pare.
    1 punto
  39. @Tommy99 quando ci hanno dato due atuo raffinate tecnicamente e al top per la guida tu ci sei andato dal concessionario?
    1 punto
  40. Specifichiamo: Sospensioni attive non le monta di sicuro perchè con attive si intende un sistema in grado di immettere energia nella sospensione ( quindi con una pompa o motore elettrico tipo antirrollio attivo) e al momento si tratta di sistemi impiegati da pochissimi e su segmenti superiori ( Mercedes E-active) Nel caso sarebbero Semi- attive in cui si può variare lo smorzamento ( solitamente con una valvola a solenoide a controllo continuo). Per quanto riguarda Tonale, dalle info che mi sono arrivate dagli ex colleghi di Marelli dovrebbe esserci come optional la possibilità di avere gli ammortizzatori con doppia taratura controllati da valvola elettronica on-off selezionabile a seconda delle modalità o dal guidatore tramite pulsante
    1 punto
  41. Prima o poi dovrete abituarvi a cambiare visione su Stellantis. Perché molti ragionano ancora come se fosse la vecchia FCA, forte in nord e sud america ma col problema Europa e risorse limitate per fare investimenti, data anche la necessità di ridurre i debiti. Mentre Stellantis è un gruppo forte dappertutto, con l'unica debolezze in Cina, con risorse per investimenti, zero debito, 5 miliardi di sinergie, conti sanissimi stimati in 7 miliardi di utili operativi solo nel secondo semestre 2021. Le risorse ci sono e i marchi verrano tutti sfruttati al massimo delle loro potenzialità.
    1 punto
  42. Non è vero per nulla, vai a vedere 10 interviste a Gandini , parla solo del suo lavoro e critica le proprie creazioni (le gomme strette della prima Miura, perché la michelin non era pronta con le gomme larghe che arrivarono un paio di anni dopo) Stephenson confronto a Gandini (anche per il periodo in cui ha lavorato , per carità) è un nano. Infatti fa le video-rosicate su YT.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.