Vai al contenuto

Nuova C klasse: premium o fleet dedicated?


Messaggi Raccomandati:

Secondo me li Vale tutti . Non perché voglia essere a tutti i costi di parte ma perché nell´insieme é un prodotto ben fatto e ti fa venir voglia di averlo. La 6 pur essendo valida a mio avviso rimane un gradino (se non due) sotto . Poi chiaro che ognuno prende quello che vuole .

Dai drucker....oltre 30.000€ per un 1.6 diesel, neanche autoctono, in allestimento BASE (quindi tutte la roba qualificante che ti mostrano te la devi pagare come optional) è un furto.

dove te la mostra la "superiorità"? Con 116cv e senza optional di peso?

non vale nemmeno più come una volta, che ti compravi la Mercedes "ramadan edition" solo per far vedere che potevi spendere per una Mercedes....ora tra jahrewagen, leasing e minirate dopo 2 anni la trovi in mano a chiunque.

e allora......vedo di spendere meglio i miei soldi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

. Auto fatta per le flotte e per scendere sotto certi limiti di C02.

Ecco perché la scelta del 1.6 Renault NON è FOLLE ;)

Potrei considerarla tra 2/3 anni se non riesco a trovare una naturale sostituta alla mia Giulietta.

Modificato da Teknos
infrazione 2.7 del regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che di privati che comprino una MB cosi' a prezzo di listino poi, siano veramnete mosche bianche. Auto fatta per le flotte e per scendere sotto certi limiti di C02.

vero.

una volta facevano le versioni ultrabase a 4 marce, oggi queste.

di fatto per una classe C a benza o diesel messa giù nel modo giusto si passano i 45k euro da scontare, 50 se fatta bene davvero e con la tecnologia di oggi (non full opt eh...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che di privati che comprino una MB cosi' a prezzo di listino poi, siano veramnete mosche bianche. Auto fatta per le flotte e per scendere sotto certi limiti di C02.

allora, dillo chiaramente che stai diventando B-to-B e buonanotte.

io non sono flotta (e manco te ;)) e fare il "pollo da spennare" con listini mostruosi per una vettura allestita come dio comanda (qua per averla degna stai sui 45 mila...e dubito che ti facciano il 25-30% di sconto) mica ne ho voglia.

vero che anche una volta avevano dotazioni penose e listini alti.

ma una volta, mica le trovavo in mano al primo commerciale che passava a cui davano l'auto aziendale.....

Anche perché, tutte quelle delle flotte poi vanno a intasare l'usato...e la tua fa privato pagata lacrime e sangue vale poi una sega..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Renault è un 1598cm3, 80x79,5 mm.

edit: qua conferma che sono di origine Renault

This is The Entire 2015 C-Class W205 Engine Lineup [Photo Gallery] - Mercedes Silver Arrows

Ma vaffanculo, per 30.000€ mi prendo una 6 come quella di Mir, che almeno ha una dotazione seria e non "Ramadan"

OT: anche alla moglie piace la Mazda 6, l'ha vista su una mail pubblicitaria che le è arrivata; io le ho fatto presente che è fuori budget per i prossimi anni, poi mi ha chiesto quanto costano Mercedes e Audi dei suoi capi, chiedendomi un paragone tecnico/dotazioni/prestazioni/etc e la sua prevaricazione verso ciò che la società etichetta come premium o fashion è aumentata drasticamente.

non si capacita di come la gente butta soldi per un presunto status, che poi notava anche lei che ormai anche i "morti-di-fame" fanno - appunto - la fame per essere primium.

quindi per i prossimi acquisti raccomanda/supporta solo acquisti "fuori dal coro".

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

vero.

una volta facevano le versioni ultrabase a 4 marce, oggi queste.

Si ma era roba fatta in casa,mica presa sullo scaffale del supermercato,mi si faccia passare il paragone;)

di fatto per una classe C a benza o diesel messa giù nel modo giusto si passano i 45k euro da scontare, 50 se fatta bene davvero e con la tecnologia di oggi (non full opt eh...)

Avendoceli ha un suo senso.

Per quella base col 1.6 diesel,imho no.

Sarà per le flotte,sarà per abbassare la soglia delle emissioni,sarà quel che sarà.cit:mrgreen:....ma entra in un settore dove di roba che può fare il servizio uguale,costando meno e non apparendo raffazzonata(berline di marchi generalisti con il motore diesel medio)ce ne sono.

Boh,si saranno fatti i loro conti...

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, dillo chiaramente che stai diventando B-to-B e buonanotte.

io non sono flotta (e manco te ;)) e fare il "pollo da spennare" con listini mostruosi per una vettura allestita come dio comanda (qua per averla degna stai sui 45 mila...e dubito che ti facciano il 25-30% di sconto) mica ne ho voglia.

vero che anche una volta avevano dotazioni penose e listini alti.

ma una volta, mica le trovavo in mano al primo commerciale che passava a cui davano l'auto aziendale.....

Anche perché, tutte quelle delle flotte poi vanno a intasare l'usato...e la tua fa privato pagata lacrime e sangue vale poi una sega..

Non metto in dubbio che le tue riflessioni siano giustificate, pero' questo e' quello che fa girare ora il mercato (ed ecco perche' il mercato UK continua a crescere e quello It o francia stenta). Oramai queste auto sono o per le flotte, o per per privati che prendono a leasing e possono scaricare parte della rata/manutenzione etc..

I privati che vanno su questo genere di auto (non parlo di 1.6 allestimento tristezza, parlo di medie/grandi premium in generale) vanno di Km0/usato. Oramai l' auto nuova a benzina, IMHO, vale la pena di COMPRARLA solo se trattasi di una sportiva da sfizio, dove se hai la pecunia paghi, te la godi e non ti fai troppe pippe su assets e combagnia bella (come diceva sempre un mio professore superpugliese).

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.