Vai al contenuto

Preventivo alfa mito!


TWIN SPARK

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I sensori su una macchina così piccola? La gente non sa più parcheggiare?!?!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

I sensori su una macchina così piccola? La gente non sa più parcheggiare?!?!

è che il lunotto è piccolo e molto in alto... io che non ho mai avuto problemi a parcheggiare con 147 e Gpunto, devo dire che con mito è davvero rischioso andare a "occhio"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico le cose che ti ho detto di là.

A loro rimane un 3.5% e il prezzo di mezzo pack.

Fai i tuoi conti in valore assoluto.....

detta così non è che ci abbia capito molto...:D

in fin dei conti, alla luce di quanto mi hai detto, sono stati onesti o si può limare ancora secondo te?

Link al commento
Condividi su altri Social

ah beh limare si può limare in teoria... ma poi non ti lamentare se vanno a recuperare i soldi in altro modo ;)

Cribbio, ok tirare al miglior prezzo, ma quando la si capirà che un conce se davvero bravo e gestito bene guadagna al max il 3% netto del capitale investito sull'intera attività (vendita, servizio, ricambi), e che quelli Alfa non arrivano allo 0,5%?

Capito perchè adesso stanno in piedi solo i grandi gruppi?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per la 1.4 TB 120 cv ho avuto 2000 euro di sconto + 1100 euro di valutazione del mio usato ( una buona valutazione ) dopo trattativa estenuante :redd ( senza ecoincentivi ovviamente ).

Io mi sento di consigliarti il Blue&Me che continuo a ripetere sia davvero utile al prezzo al quale viene proposto.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che sconto ho avuto per due motivi: il primo è che non sarebbe comparabile, dato che l'ho acquistata direttamente in Fiat e non tramite un dealer, e con condizioni particolari. Il secondo è che rischierei il linciaggio da parte di chi ha avuto meno sconto :lol:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per la 1.4 TB 120 cv ho avuto 2000 euro di sconto + 1100 euro di valutazione del mio usato ( una buona valutazione ) dopo trattativa estenuante :redd ( senza ecoincentivi ovviamente ).

Io mi sento di consigliarti il Blue&Me che continuo a ripetere sia davvero utile al prezzo al quale viene proposto.

T'hanno fatto il 10% + l'usato....ottimo affare!:!:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.