Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Alfa_Milano dice:

Esistono di sicuro altri tipi di furbetti.

Ad es i furbetti delle centraline. 

Parliamo dell'aeroporto di Berlino?

ce l’hanno fatta ad aprirlo?

  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Cosimo dice:

ce l’hanno fatta ad aprirlo?

Stanno ultimando gli ultimi test secondo protocollo

 

bonobo.jpg

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Alfa_Milano dice:

Esistono di sicuro altri tipi di furbetti.

Ad es i furbetti delle centraline. 

Parliamo dell'aeroporto di Berlino?

Sante parole... tutti a nominare i nostrani furbetti del cartellino, quando la figura mondiale di cioccolatai (per usare un eufemismo) l'hanno fatta gli Irreprensibili ed Onesti tedeschi con le loro centraline falso-certificate. Ma noi siamo in grado soltanto di sputare nel piatto dove mangiamo

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Poverello dice:

Sante parole... tutti a nominare i nostrani furbetti del cartellino, quando la figura mondiale di cioccolatai (per usare un eufemismo) l'hanno fatta gli Irreprensibili ed Onesti tedeschi con le loro centraline falso-certificate. Ma noi siamo in grado soltanto di sputare nel piatto dove mangiamo

e cosa di questo dovrebbe ridurre la mia indignazione per il fatto che soldi pubblici delle mie tasse sono scialacquati in questo modo?

personalmente guardo (e mi indigna) di più come vengono spese i miei soldi e non cosa fà un'azienda privata, per quanto fraudolento possa essere quello che fa

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Per cominciare il lunedì con una bella fetta di benaltrismo pucciata nel cappuccino :§


PS: anche qui rinnovo l'invito a finire di menarla ogni 3x2 con i teteskikattivi, specie chi ha già avuto avvertimenti in questo senso.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Aymaro dice:

e cosa di questo dovrebbe ridurre la mia indignazione per il fatto che soldi pubblici delle mie tasse sono scialacquati in questo modo?

personalmente guardo (e mi indigna) di più come vengono spese i miei soldi e non cosa fà un'azienda privata, per quanto fraudolento possa essere quello che fa

Logica aristotelica 2.0. 

10 ore fa, Wilhem275 dice:

Per cominciare il lunedì con una bella fetta di benaltrismo pucciata nel cappuccino :§


PS: anche qui rinnovo l'invito a finire di menarla ogni 3x2 con i teteskikattivi, specie chi ha già avuto avvertimenti in questo senso.

Rivolgiamo lo stesso invito agli auto-razzisti italiani? Stavamo parlando di competitività e sono usciti i furbetti del cartellino (fenomeno deprecabile).

 

Comunque è notizia di oggi quella dei test sui Gas di scarico sugli umani. Non si fa in tempo ad abituarsi che le case automobilistiche tedesche ne combinano un'altra.

  • Grazie! 1

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Wilhem275 dice:

Perché giustamente l'assenteismo non è un problema di competitività... :roll:

Il problema italiano di competitività è la produttività che ha smesso di crescere venti anni fa.

Poi, per lo 0 virgola qualcosa %, ci sono i problemi di etica del labiro dei dipendenti pubblici. Hanno un valore importante soprattutto per l'esempio negativo, ma il fenomeno è circoscritto e anche se grave e da censurare non è la ragione della perdita di competitività.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

E la tassazione fuori dalle maniere che consegue dalla malagestione della PA, non è un fardello micidiale per lo sviluppo delle imprese?

 

Praticamente la quota di ricavi che dovrebbe essere destinata agli investimenti viene impiegata per far stare seduto qualcuno...

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.