Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Perché l'Astra non ha venduto bene come l'Insigna

Infatti, per Astra J--->K mi sembra una mossa del genere Stilo--->Bravo II.

Per Insignia... gli anni passano anche per lei ma chiacchierando con personaggi della rete (non ho però potuto verificare la realtà dei fatti basata sulle loro parole), a livello europeo è stato "sufficiente" il restyling di qualche mese fa per farla risalire: anche in Italia mi sembra si sia risvegliata un po' con le modifiche.

Tra l'altro, vedendola dal vivo trovo abbiano fatto un bel lavoro. Tutte le sere rincasando ne incontro una (chissà chi è poi, esce dal mio paese e gira sempre qui intorno ma è targato francese) station, scura. Ok è il modello ultramegasuper con le ruote da 38 pollici lucine lucette, però con quei ritocchi fatti di profili cromati sul basso paraurti e via dicendo, beh la prima sera che l'ho vista arrivare da lontano per un attimo mi son chiesto cosa ci facesse la Monza Concept in giro per la strada, l'effetto era quello. Un bell'impatto.

Astra... i ritocchini di qualche tempo addietro fanno qualche effetto anche su di lei, alla vista, perchè le "nuove" le noto facilmente, sembra che abbiano un pelo in più di carattere, mentre la prima serie della J, pure io che le ho attorno e le osservo magari più di altri, ancora un po' e manco mi accorgo che passano. Non era abbastanza incisiva.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico ha, come auto aziendale, un'ultima serie SW. A parte che l'ho preso x il c..o per aver scelto quella al posto della Bmw e per la mancanza della croce d'argento sul tettuccio a completare l'opera visto che è nera, ma mi ha impressionato quanto piccola sia internamente rispetto alle dimensioni esterne.

E' solo una mia impressione?

Audi A4 Sw non mi fa la stessa impressione claustrofobica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, per Astra J--->K mi sembra una mossa del genere Stilo--->Bravo II.

Per Insignia... gli anni passano anche per lei ma chiacchierando con personaggi della rete (non ho però potuto verificare la realtà dei fatti basata sulle loro parole), a livello europeo è stato "sufficiente" il restyling di qualche mese fa per farla risalire: anche in Italia mi sembra si sia risvegliata un po' con le modifiche.

Tra l'altro, vedendola dal vivo trovo abbiano fatto un bel lavoro. Tutte le sere rincasando ne incontro una (chissà chi è poi, esce dal mio paese e gira sempre qui intorno ma è targato francese) station, scura. Ok è il modello ultramegasuper con le ruote da 38 pollici lucine lucette, però con quei ritocchi fatti di profili cromati sul basso paraurti e via dicendo, beh la prima sera che l'ho vista arrivare da lontano per un attimo mi son chiesto cosa ci facesse la Monza Concept in giro per la strada, l'effetto era quello. Un bell'impatto.

Assolutamente sì, a quanto pare sta andando molto meglio rispetto a prima in quanto a vendite.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Errata corrige appena arrivato: sia la wagon di pagina uno che la sedan vista oggi starebbero semplicemente testando una nuova tecnologia di frenata adattiva; non si tratta quindi di muletti per Insignia 2, ma semplicemente di laboratori tecnici ambulanti.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente sì, a quanto pare sta andando molto meglio rispetto a prima in quanto a vendite.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Errata corrige appena arrivato: sia la wagon di pagina uno che la sedan vista oggi starebbero semplicemente testando una nuova tecnologia di frenata adattiva; non si tratta quindi di muletti per Insignia 2, ma semplicemente di laboratori tecnici ambulanti.

Sarebbe quella frenata che se tu schiacchi di più il pedale frena di più e se schiacci di meno frena di meno? Vedete voi? Sempre a prendere in giro Opel. Anche lei si evolve :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe quella frenata che se tu schiacchi di più il pedale frena di più e se schiacci di meno frena di meno? Vedete voi? Sempre a prendere in giro Opel. Anche lei si evolve :D

:lol: :lol: probabilmente una roba tipo frenata d'emergenza evoluta e l'accrocchio nero sul cofano funziona come "scatola nera" per i dati rilevati durante i test.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Opel design director Malcolm Ward has revealed some new details about the 2016 Insignia.Speaking to CarAdvice, Ward said “I can assure you it’s one of the most beautiful cars you will have seen in years. It’s absolutely gorgeous."

Ward declined to go into specifics but said the model will be heavily influenced by theMonza concept which was unveiled at last year's Frankfurt Motor Show. The designer also revealed the car will be about the same size as the outgoing model.

Ward was coy on powertrain details but hinted the next-generation Insignia will be significantly more economical as engineers are "seriously talking" about CO2 emissions as low as 75 g/km.

WCF

Stando al capo del design, la nuova Insignia sarà una delle più belle auto da anni a questa parte (e grazie a 'sto... dico io :lol: ) e che sarà influenzata dalla Monza Concept.

Scherzi a parte, spero proprio sia vero, già l'attuale imho è nata benissimo e si è migliorata notevolmente con il facelift.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.