Vai al contenuto

F1 2016 - GP Malesia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, weidman dice:

Strani i due errori di Rosberg all'ultima curva in entrambi i giri finali.

beh calcola che l'ultima curva l'hanno rifatta con la pendenza negativa, verso l'esterno ed i piloti non hanno ancora capito bene come affrontarla

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

che dire:

sui fatti del via non mi esprimo anche perché il mio segnale satellitare ha sofferto di bluffering :disp2: proprio durante il fattaccio, aspetto di vedere, ma ho dei sospetti... 

Grande manovra di Ricciardo su Verstappen, hanno sudato freddo in Red Bull.. :) 

Del fuoco dagli scarichi di Ham già detto, 23 punti in 5 gare non sono tanti, ma neanche pochi con questo Rosberg in forma 

Ferrari che oggi, non solo per i punti presi dalla red bull, si conferma la terza forza 

Grande gara anche di Alonso che da ultimo arriva 7, qui c'è il serio rischio che il prossimo anno si affaccino anche loro in zona podio, a scapito di chi evito di dirlo :mellow:

primo punto anche per Palmer

sono comunque contento per Ricciardo, solo che ora dovrà bere di nuovo dalla scarpa :-D

 

modifica: ha quanto ho letto ha fatto la cazzata Vettel, :disp2: , Ricciardo gli deve una bevuta dalla scarpa :D (se l'uno non centrava Rorberg, l'altro non vinceva oggi)

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la gara non l' ho ancora vista e quindi non darò giudizi nel merito, ma un paio di cose mi ronzano in testa da stamattina:

1) sicuramente la Ferrari ha delle lacune ENORMI in quanto a velocità della macchina, capacità di elaborare strategie e tutto quanto, ma sono anche sfigatissime quest' anno. Vengono tamponate e si rompono, tamponano e si rompono, quando gli altri hanno problemi loro sono dietro alle Red Bull e non ne approfittano, quando sono davanti alle Red Bull gli altri non hanno mai problemi. Insomma ci vuole una benedizione da un prete gay, come si dice dalle mie parti

2)Verstappen e la FIA hanno la faccia come il sedere!! Dopo tutto quello che ha combinato, il ragazzino ha il coraggio di dire che Vettel è un pazzo, mentre la federazione dopo una stagione intera di cecità, riacquista miracolosamente la vista manco la gara si facesse a Lourdes e penalizza Vettel di 3 posizioni per la prossima gara. Se fossi Marchionne sarei già a telefono con Ecclestone a recitargli tutti gli insulti che conosco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono davvero affranto e deluso. :angry:

Quest'anno ad HAM non gliene va bene una. Speravo davvero di non dover mai ri-vedere vincere il mondiale ad un Rosberg, ma evidentemente dopo il padre anche il figlio d'arte (arte nell'essere scarsi) è riuscito a convincere la dea bendata che è giunto il suo momento...

Mi vengono i brividi al sol pensiero ::::

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.