Vai al contenuto

Vendite Volkswagen vs Toyota


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

dopo lo scandalo non è cambiato nulla

 

E' per questo che non ho fiducia nel genere umano, in generale.

 

Potevo capire qui in Italia che vabbè, ce l'abbiamo nel dna, ma che nel mondo si continuino a premiare dei criminali no eh...
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Sadman dice:

 

E' per questo che non ho fiducia nel genere umano, in generale.

 

Potevo capire qui in Italia che vabbè, ce l'abbiamo nel dna, ma che nel mondo si continuino a premiare dei criminali no eh...
 

 

Del resto c'è chi continua a comprare Toyota/Lexus/Scion, nonostante la grave falla di sicurezza di qualche anno fa (vedi acceleratori) che ha provocato almeno 100 decessi: http://www.autoblog.it/post/26022/toyota-oltre-100-i-morti-causati-dal-guasto-allacceleratore

Il genere umano è senza speranza. Il bue che dice cornuto all'asino :::

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Sadman dice:

 

E' per questo che non ho fiducia nel genere umano, in generale.

 

Potevo capire qui in Italia che vabbè, ce l'abbiamo nel dna, ma che nel mondo si continuino a premiare dei criminali no eh...
 

 

tieni anche conto che una golf 2.0 diesel manuale molto accessoriata in certi concessionari viene via a poco di 23k euri rispetto ai 34 di listino. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, owluca dice:

è ora di ripetere per la centomillessma volta che "bisogna anche vedere come vendi", 

cioè con quale margine.

 

Ma soprattutto, lato consumatore

 

hzi5tb.jpg

 

Cosa mi cambia se della macchina che ho in garage ne hanno vendute 1 milione o 35?

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, se fanno un restyling ora, il nuovo modello arriverà tra almeno 3 anni.
2012->2020.....vita commerciale piuttosto lunga.

Prossimo anno arrivano:
1. Ford Focus

2. Mercedes A-Klasse

3. Toyota Auris

4. Kia Cee'd

5. BMW 1er

6. Peugeot 308 restyling

 

Insomma, ci sarà una guerra nel segmento C sia nelle parti alte (Mercedes e BMW) sia nelle parti medie (Ford & co.).
Golf 7, per quanto sia un ottima vettura a 360°, deve stare attenta alle rivali ben più moderne. Altrimenti rischia di bruciarsi come un modello di un costruttore noto.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.