Vai al contenuto

FCA Dieselgate in USA


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, TonyH dice:

 

L'introduzione del RDE con misurazione della misurazione degli inquinanti anche su strada e non solo in laboratorio.

Qua a Torino dallo scandalo VW si sono viste auto FCA girare con il PEMS (misuratore portatile di emissioni) a manetta.

 

 

 

qunidi non c'è alcun segreto, ma è una legge nnota.

e  se entra in vigore nel 2017 credo che, visti i tempi bibliici della UE , questa disposizione non sia stsata fatta nel 2016, ma già alcuni anni fà.

 

quindi dal 2017 tutte le auto  NUOVE  dovranno rispettare le nuove normative,

in più per far vedere quanto sono green e sfuggire alla caccia alle streghe  si  parano il culo e richiamano con insistenza * anche i clienti precedenti

 

* con insistenza  in modo che nessuno possa dire che non ò'anno fatto

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nicogiraldi dice:

E' anche abbastanza grossolano utilizzare oggi il termine  Egr stesso, come ad esempio fa il  Mit.

Sui motori moderni possono essercene anche due , "alta pressione" e "bassa pressione" , concettualmente differenti.

 

Non abbiamo in mano praticamente nulla di ufficiale, e tecnico sul caso Europa.

 

Ripeto il disclaimer: non sono ingegnere, per cui potrei anche dire minchiate, ma l'acronimo EGR può essere usato per indicare la valvola (e allora si possono avere anche due EGR), oppure l'intero gruppo di dispositivi deputato al controllo dell'"Exhaust Gas Recirculation". Quindi valvole, motorini, elettronica, tubi, etc.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dopo l'incontro con la merkel di gentiloni è emerso qualcosa?

lui sembra aver smorzato i toni ma ribadito con fermezza la posizione italina, ma non ho trovato dichiarazioni lato germanico(a dire il vero non le ho cercate nella stampa tedesca visto che di tedesco non capisco nulla)

 

  • Mi Piace 2

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

si stanno parlando

 

http://www.quotidiano.net/esteri/trump-marchionne-1.2841590

Cita

 

Trump, colazione con Marchionne alla Casa Bianca

Domani l'appuntamento con gli ad di Fca, Ford e General Motors. "Lavorare insieme per più posti di lavoro". E il Presidente firma l'uscita degli Usa dal Tpp

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi Maglione è a Washington DC, con Barra e Fields, in udienza dall'Ossigenato.....

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è che, se Trump pretende che FCA-GM-Ford si mettano a cortruire fabbriche ex-novo per soddisfare la sua grandeur industriale, troppo costerà 'sto giochino ai contribuenti americani......Contenti loro.....:pen:

4 minuti fa, stev66 dice:

"se non mi metti l'EPA a cuccia porto le linee della Tipo a Toledo!!!!!"  :lol:

 

Faccio finta di non vedere la faccina e decido di prenderti sul serio.....:lol:. Dici che potrebbe farlo ? Mah ! Imho bisogna vedere cosa dice il contratto con i turchi :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.