Vai al contenuto

TCR International series 2017


vallifire12

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, alfagtv dice:

Ho visto una gara l anno scorso a imola,belle auto,bei rombi, c erano anche una c3 maxi,3 lente seat sw e un ibiza..

 

Probabilmente hai visto il Campionato Italiano Turismo, che comprende oltre alle TCR, le TCT (le C3 Maxi) e le TCS (Le Seat SW)

 

Nel TCR internazionale corrono solo le vetture di categoria TCR.
 

9 ore fa, LucioFire dice:

Me gusta. 

Mò le guarderò per bene... 

Ma colciago e mirbidelli non sono quelli "fsmisi"? 

 

Che vetture corrono? 

C'è un sito ufficiale? 

Ho guardato al volo

Giulietta

Civic 

Golf 

Leon 

 

Ce ne sono altre? 

Regolamento tecnico? 

Per me viste le auto in gioco è già più bello del wtcc attuale. 

 

Ps la livrea alfa è brutta forte però 

 

Questo è il sito ufficiale:

http://tcr-series.com/

 

Oltre a quelle citate da te ci sono anche:

Opel Astra

Audi RS3 Sedan

e mi pare un Kia Cee-d

 

omologate TCR ci sono pure la Ford Focus e Subaru Impreza (con la sola trazione anteriore per via del regolamento) ma quest'anno non vedo iscritti.

 

Il regolamento tecnico prevede la sola trazione anteriore (mi pare) e motori 2.0 Turbo di base (la Giulietta utilizza il 1750Tb con deroga, anche se mi pare si stesse studiando di mettere il 2.0 della Giulia).

Sono vietati team ufficiali. Le case possono al massimo mettere in vendita il kit e accade per VW, Audi, Seat e Opel e forse Honda tramite il team JAS, mentre le altre sono sviluppate da preparatori privati come la Romeo Ferraris

 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Albe89 dice:

...cut....

Il regolamento tecnico prevede la sola trazione anteriore (mi pare) e motori 2.0 Turbo di base (la Giulietta utilizza il 1750Tb con deroga, anche se mi pare si stesse studiando di mettere il 2.0 della Giulia).

Sono vietati team ufficiali. Le case possono al massimo mettere in vendita il kit e accade per VW, Audi, Seat e Opel e forse Honda tramite il team JAS, mentre le altre sono sviluppate da preparatori privati come la Romeo Ferraris

 

Corrono già col 2.0 della giulia.

Io questa deroga non l'avrei data.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, AndreaB dice:

Bella la 308....

 

Peugeot308_005ed517b6b3f5511ebeada272f83

 

Le altre le trovo "inutilmente" esagerate.....

 

butta su un po' di foto comparative :D

 

Per me mancano belle livree. la peugeot sopra è bellina.

 

per quanto riguarda i piloti...chi è quello che ha vinto con l'alfa?

e gli italiani?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/4/2017 at 13:34, sarge dice:

Corrono già col 2.0 della giulia.

Io questa deroga non l'avrei data.

 

ma perche sul sito alla voce cilindrata c'è il 1750?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, LucioFire dice:

ma perche sul sito alla voce cilindrata c'è il 1750?

Le omologazioni vengono cristallizzate per tre anni a partire dal 2017.

Probabilmente si sono resi conto durante la stagione scorsa che il 1750 aveva il fiato corto e hanno preferito utilizzare il 2000 visto che tutti corrono col 2000.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, sarge dice:

Le omologazioni vengono cristallizzate per tre anni a partire dal 2017.

Probabilmente si sono resi conto durante la stagione scorsa che il 1750 aveva il fiato corto e hanno preferito utilizzare il 2000 visto che tutti corrono col 2000.

 

Si ma ora corre col 1750.

 

Ho avuto modo di scambiare un paio di mess col telemetrista delle Giulietta Ferraris... Ha detto niente 2000.

Leggendo i dati sul sito non ha il fiato corto. Poi magari in gara si. 

Se avete domande gliele giro 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/4/2017 at 11:01, vallifire12 dice:

Buongiorno,

Mi sono interessato a questo campionato già dalla scorsa stagione a dire il vero più per la partecipazione allo stesso di Alfa Romeo tramite la scuderia di Romeo Ferraris che ha preparato una Giulietta 1750 TBI per l' occasione.

Ieri ho visto per la prima volta le gare tramite il canale ufficiale YouTube e sono rimasto soddisfatto due volte, e per l' affermazione della vettura del biscione in gara 1 e per il livello di spettacolo che è stato degno delle gare turismo di qualche anno fa.

Lo consiglio vivamente a tutti! ?

:agree:

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.