Vai al contenuto

Festa per i miei 30 anni: cosa fare?


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo si avvicina il momento dei 30 anni (ottobre) e con esso il dramma di dover pensare ad una festa :disag: Dico 'dramma' perché odio le feste ed essere al centro dell'attenzione, però visto che non è una ricorrenza come le altre non posso neanche far finta di dimenticarmene con i miei amici...

 

Premetto che voglio chiamare solo gli amici più cari (12 in tutto) ed evitare le discoteche, avete qualche suggerimento per una festa che non sia il solito apericena? Come budget pensavo di arrivare fino a 200/250 :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, p.fina dice:

Premetto che voglio chiamare solo gli amici più cari (12 in tutto) ed evitare le discoteche, avete qualche suggerimento per una festa che non sia il solito apericena? Come budget pensavo di arrivare fino a 200/250 :-)

beh con un budget di circa 20euro a persona più che decidere dove farsi una pizza non è che vedo grosse alternative...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dove sei, in zona Milano tanti kartodromi ti fanno pizza bibita e gara a un buon prezzo!

Tutti si pagano il kart e tu offri la cena ;-)

 

Su due piedi mi pare una cosa carina, nella mia cumpa qualche volta l'abbiamo fatto ed e' un bel modo di passare la serata :-) panino dal porcaio obbligatorio a fine serata

  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' scusa......che io sappia di solito sono gli amici che organizzano la festa al festeggiato non il contrario........Comunque con quel budget al massimo vai in pizzeria e nemmeno in tutte.Ad ottobre spesso ci sono ancora belle giornate da trascorrere all'aperto,per cui perche' non pensi ad una grigliata?Resteresti nel budget,potresti dire agli amici di portare "il bere"..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Di dove sei?

 

Con 20€ a Milano nei posti giusti potresti riuscire ad offrire la cena, pizza incluso bevanda e coperto e una birra media in un locale.

 

Con pizza intendo o il giropizza,  quelli di qualità buona tipo il District39, oppure delle pizzerie dove una pizza decente viene sui 7€ più bibita e coperto arrivi sui 12-13€.

 

Conta mediamente 6-7€ per un cocktail oppure 5-6€ una birra media, indifferente se artigianale o le solite lager del supermercato alla spina.

 

Comunque ad ottobre ci sono degli eventi tipo oktoberfest e simili.

 

Io per esempio sarò qui, quest'anno non me lo perdo:

 

21192165_1635885949786762_21131141440531

 

Come vedi: 20€ tondi.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo festeggerei con la dolce metà in un weekend da qualche parte a trombare come assatanati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte :) 

 

Sadman sono di Torino, città in cui evidentemente è ancora possibile andare a mangiar fuori (cucina piemontese) spendendo sui 25 euro a cranio :-D L'opzione dei kart in effetti non è malvagia, grazie gimmo!

 

@TonyH io e la mia ragazza adoriamo viaggiare quindi sarebbe l'opzione ideale per noi, però non far nulla ho paura che mi faccia passare per egoista o menefreghista. Forse sono pippe mie, non so. 

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, p.fina dice:

 

@TonyH io e la mia ragazza adoriamo viaggiare quindi sarebbe l'opzione ideale per noi, però non far nulla ho paura che mi faccia passare per egoista o menefreghista. Forse sono pippe mie, non so. 

 

Guarda, se proprio vuoi fare il beau gente offri un giro di bevute ;) 

 

A mio avviso, quella di offrire la cena è una cosa che devi fare se si ha PIACERE di farlo.

Se devi farlo solo per dovere....per paura che parlino male...lascia stare. Tanto parleranno male lo stesso :lol: 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.